Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sto pensando di cambiare clinica, ma quale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty
MessaggioTitolo: sto pensando di cambiare clinica, ma quale?   sto pensando di cambiare clinica, ma quale? EmptyMer 26 Gen 2011, 18:51

Il mio tentativo di ovodonazione l'ho fatto all'Eugin ma ora vorrei cambiare.
Non ho nulla di congelato.
Non posso spendere grandi cifre quindi dove andare?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty
MessaggioTitolo: ciao alessandra   sto pensando di cambiare clinica, ma quale? EmptyMer 26 Gen 2011, 18:57

so che la repubblica ceca (praga e brno) hanno prezzi piu bassi della spagna..prova a informarti.
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: sto pensando di cambiare clinica, ma quale?   sto pensando di cambiare clinica, ma quale? EmptyMer 26 Gen 2011, 19:14

Ale ....anche a Salonicco costa di meno....ma cmq fatti bene i conti perchè alla fine arrivi bene o male sempre alla stessa cifra!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: sto pensando di cambiare clinica, ma quale?   sto pensando di cambiare clinica, ma quale? EmptyMer 26 Gen 2011, 22:27

Wren ha scritto:
Ale ....anche a Salonicco costa di meno....ma cmq fatti bene i conti perchè alla fine arrivi bene o male sempre alla stessa cifra!!

Wren ti ho mandato un messaggio privato. Quando hai voglia mi rispondi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Salonicco costa meno dell'Eugin   sto pensando di cambiare clinica, ma quale? EmptyMer 26 Gen 2011, 22:31

alessandra74 ha scritto:
Wren ha scritto:
Ale ....anche a Salonicco costa di meno....ma cmq fatti bene i conti perchè alla fine arrivi bene o male sempre alla stessa cifra!!

Wren ti ho mandato un messaggio privato. Quando hai voglia mi rispondi?

Un tentativo con embrioni da fresco costa € 4500,00, non ci sono altri costi nel caso ci fossero embrioni congelati.

I successivi transfer di embrioni congelati costano € 1200,00

Conviene avere un medico in Italia che ti segue e che si mette in contatto con il centro.
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: sto pensando di cambiare clinica, ma quale?   sto pensando di cambiare clinica, ma quale? EmptyMer 26 Gen 2011, 22:46

Scusa ale...ti ho risposto già in privato....cmq l'embrioadozione all'eugin costa 1890 euro .....contro i 1560 euro del criotransfer.
Ti chiedono 460 euro per lo scongelamento e poi il resto al momento del transfer.
sto pensando di cambiare clinica, ma quale? 4878 sto pensando di cambiare clinica, ma quale? 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: sto pensando di cambiare clinica, ma quale?   sto pensando di cambiare clinica, ma quale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto pensando di cambiare clinica, ma quale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?
» secondo tentativo OVO da embrioni congelati
» clinica eugin
» ca..o ca..o ca..o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: