Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piacere, sono alessandra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piacere, sono alessandra

Andare in basso 
+2
danicla84
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyGio 27 Gen 2011, 18:29

ciao a tutte mi chiama alessandra(ale) e stamani ho fatto il mio secondo pick up,purtroppo mi è
stato impiantato solo un cucciolino,ma perchè non sperare piacere, sono alessandra 769866
ho già un figlio di quasi 11 anni,ma dopo il parto si sono susseguiti finora grandi problemi ginecologici
batoste di tutti i tipèio,basta dire che in 7 mesi ho avuto 4 interventi ecc.... ma non voglio pensare al passato
ma voglio ora pensare a questo grappolo di cellule,che è mio figlio,purtroppo mi ritrovo spesso a fare sogni
bruttissimi,ho sofferto tanto la prima volta,mi avevano impiantato 3 cucciolini e niente...........
sono ,penso,l'unica che nonostante tutto sono ignorante in materia Shocked
in questa stupenda avventura mio marito e mia suocera mi sono vicinissimi,mia madre è un po più scostante
ma solo perchè ha paura della mia sofferenza!!!!
sacusate se mi sono dilungata ma con tutti questi ormoni sono ipersensibile Very Happy
un bacione a tutteeeeee
p.s ho 41 anni tra 3 mesi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyGio 27 Gen 2011, 18:50

Forza alessandra!! e forza piccolino!!! mi raccomando ora solo pensieri positivi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyGio 27 Gen 2011, 18:53

alessandra67 ha scritto:
ciao a tutte mi chiama alessandra(ale) e stamani ho fatto il mio secondo pick up,purtroppo mi è
stato impiantato solo un cucciolino,ma perchè non sperare piacere, sono alessandra 769866
ho già un figlio di quasi 11 anni,ma dopo il parto si sono susseguiti finora grandi problemi ginecologici
batoste di tutti i tipèio,basta dire che in 7 mesi ho avuto 4 interventi ecc.... ma non voglio pensare al passato
ma voglio ora pensare a questo grappolo di cellule,che è mio figlio,purtroppo mi ritrovo spesso a fare sogni
bruttissimi,ho sofferto tanto la prima volta,mi avevano impiantato 3 cucciolini e niente...........
sono ,penso,l'unica che nonostante tutto sono ignorante in materia Shocked
in questa stupenda avventura mio marito e mia suocera mi sono vicinissimi,mia madre è un po più scostante
ma solo perchè ha paura della mia sofferenza!!!!
sacusate se mi sono dilungata ma con tutti questi ormoni sono ipersensibile Very Happy
un bacione a tutteeeeee
p.s ho 41 anni tra 3 mesi!!!!

Giusto...perchè non pensare positivo...anzi si DEVE pensare positivo!!!
Mi spaice per per i problemi ginecologici che hai avuto...ma ora si guarda avanti!!!

piacere, sono alessandra 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyGio 27 Gen 2011, 19:46

benvenuta e in bocca al pupo XXXXXXXXXXXXXXXXX
piacere, sono alessandra 310596
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyGio 27 Gen 2011, 22:34

benvenuta Very Happy allora aspettiamo con ansia le tue beta sunny
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyVen 28 Gen 2011, 16:38

Benvenuta alessandra e in bocca al lupo piacere, sono alessandra 310596 piacere, sono alessandra 310596 piacere, sono alessandra 310596
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyDom 30 Gen 2011, 10:40

Piacere Ale, benvenuta e buona cova piacere, sono alessandra 890833
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyLun 31 Gen 2011, 09:11

Buona cova!!!!!Benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra EmptyLun 31 Gen 2011, 12:42

BENVENUTA ED IN BOCCA AL LUPO piacere, sono alessandra 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere, sono alessandra Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere, sono alessandra   piacere, sono alessandra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piacere, sono alessandra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto pensando di cambiare clinica, ma quale?
» ovodonazione: dove?
» Ciao io sono Alessandra
» SONO NATE CLAUDIA E ALESSANDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» eccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: