Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......

Andare in basso 
+7
ffederika
morena
vanna84
Solenero
mongy
Cla
moon75
11 partecipanti
AutoreMessaggio
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 11:06

Io sarò matta ma.....sto per fare il transfer a Salonicco (embriodonazione). Ancora eco oggi e se va tutto bene lunedì mattina sarò in clinica. Questo è il mio 6° tentativo....dicono che la positività sia importante ma io a sto giro sono apatica, mi sono illusa troppe volte. Ovvio che ci spero e so che quando mi ci troverò sarò con il cuore in mano, ma dentro di me sono molto diversa dalle prime volte.Farò vita normale tanto quando ho avuto le beta positive ero a lavorare(lavoro d'ufficio). Ripartirò subito dopo il transfer (controindicazioni non ce ne sono tanto l'attecchimento non avviene subito).Voi dopo vari fallimenti come affrontate un nuovo tentativo? Io penso che per me sarà l'ultimo....... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 11:15

Ti auguro che sia l'unico non perchè hai deciso di darti l'ultima possibilità ma perchè sarà quello che ti regalerà una gioia immensa....Te lo auguro di cuore!!!!!! Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142
Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 11:18

cheers Sei veramente carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 13:20

moon75 ha scritto:
cheers Sei veramente carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 13:45

serena e tranquilla senza blocchi di nessun tipo....vedrai che è la volta buona!!!!!!!!!!!!!! in becco alla cico!!!!!!!!!!!!! Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 769866 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 769866 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 769866
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 13:57

Cara Moon se non cerchiamo di trovare ottimismo e positività dentro di noi, chi altri potrà darceli???? Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 806920
E' dura, lo so, anzi dopo ogni tentativo fallito è sempre più dura, però se siamo qui e ne parliamo tutte insieme vuol dire che non demordiamo e che al nostro sogno ci crediamo davvero!!!!
Ti auguro anche io che questa volta sia quella giusta!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 14:01

allora carissima in becco alla Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 14:49

sunny carissima moon io spero che questa domanda tu non te la ponga più,che sia l'ultimo tentativo,quello buono..
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 15:04

Ragazze iete tutte veramente gentili grazie di cuore!!!!! Sono io che mi sono posta un limite poi magari sarò pronta a farne altri 10 di tentativi anche se spero di no!!!!!Per ora mi sento così.....vi terrò aggiornate promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 15:28

Eheheh... eccoti una compare di "Ma come si fa?"
Io mi preparo al quinto... mah... bah... Entusiasmo va e viene ma soprattutto sono SFATTA. Di tentativi, visite, controlli, istero, depressioni, adesso infezioni batteriche perchè sistema immunitario debole....... litigate con il marito Bah... Credo anche per me sarà l'ultimo. Almeno "in questi anni".. Ma dopo questo tentativo mi concederò una l u n g h i s s i m a PAUSA. Scelte di vita.......................... O la vita ha scelta per me? Non importa. Ciaoooooooooooo
ps in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 22:07

Adesso devi crederci, questo è il tuo momento! I love you
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyGio 05 Apr 2012, 22:12

Spero che l'eco di oggi sia andata bene.
Per il resto ti capisco benissimo: prendila come una vacanza.
Andrà bene: vedrai, sono molto positiva sulla grecia ultimamanete: "a pelle".
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 00:39

Carissima moon, cerca di crederci, è arrivato il tuo momento!!!!! Forza!!!! Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 769866 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 769866 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 769866
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 09:23

Ragazze siete speciali!!! l'eco è andata bene (anche se per un attimo non avendo capito nulla del mio endometrio e col gine che non mi spiegava una cippalippa sono andata in panico ed ho aperto un nuovo post impanicata completa!!!). Cmq lunedì transfer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi terrò aggiornate e grazie a tutte voi siete fondmentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 12:23

Hai visto mai disperare prima del previsto!!!!!!
Un grosso in becco alla cico Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: è da ieri che penso al tuo post.....   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 17:10

non sapevo se scrivere oppure no perchè a volte mi chiedo se il modo in cui prendo la pma sia sbagliato e forse è questo mio entusiasmo in ogni tentativo che mi porta sempre al negativo.....

eppure anche se questo dubbio è lì in un cantuccio del mio cuore io non riesco a non credere alla pma, io ad ongi tentativo ci metto anima e corpo e forze e speranze e sorrido felice......e ad ogni negativo mi rialzo e vado avanti più determinata di prima.....

mi è stata data una sola vita e mi è troppo cara per comportarmi male...certo un giorno posso essere giù, magari due, poi posso arrabbiarmi e urlare ma mai per tanto, solo questa vita tengo e devo viverla pienamente nel bene e nel male e devo cercare di renderla bella e trarre buone cose da ogni cosa che mi capita e devo cercare di essere felice......

ho sei icsi alle spalle e due ovo e tra poco partirò di nuovo per un embriotranfer e credimi che il cuore mi batte forte forte, ho paura ma la voglia di tentare è troppo alta, sò che le possibilità di farcela sono quelle che sono ma devo provarci altrimenti che vita è??!!!


Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 17:36

Grazie Francy per il tuo messaggio...le tue parole fanno riflettere...poi anche io mi emoziono a ogni tentativo ma sarà probabilmente una difesa la mia nei confronti della sofferenza...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 18:06

Moon sai cosa penso??? Il nostro sogno ha bisogno di forza...Dobbiamo solo avere una grandissima forza per affrontare le sfide della pma...Arriverà anke il tuo momento...Io mi preparo alla mia terza icsi e sono agitata, confusa, felice, lunatica, ma con tanta forza....Devo allungare la mano per afferrare la mia stella, devo riuscirci e ci riuscirai anche tu... Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 18:10

bounce Tanta positività può fare solo bene giusto???????????????????????? Wink
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptyVen 06 Apr 2012, 22:13

Giusto quindi positiva!!!!!!
Che belle le tue parole Franci...
Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142 Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptySab 07 Apr 2012, 15:07

moon75 ha scritto:
bounce Tanta positività può fare solo bene giusto???????????????????????? Wink


La positività può far solo bene, fa bene ad anima e corpo,...... Ragazze questo stato d'animo ci deve essere! Non si può affrontare un tentativo col morale a terra, pensando già a priori che forse non andrà! E' così,..... Anche se è l'ennesimo che affrontate, ogni transfer va preso con lo spirito giusto! Lo si deve a noi stesse, per tutti i sacrifici che viviamo.......
Vi abbraccio forte...tutte! Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Cara   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... EmptySab 07 Apr 2012, 15:24

Anch'io transfer lunedì con congelati per la quarta volta in 4 mesi.
Sono stanca e un po' negativa se non dovesse andare bene mi prendo una pausa.
Il post transfer e' il momento peggiore io ho sempre avuto beta 0 e riposo o non riposo la mente va sempre li'.
Ti auguro che questa volta vada bene. Passeremo la cova insieme.
Buona Pasqua.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......   Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come fate ad avere l'entusiasmo ad ogni tentativo......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partita con il progynova ansia vade retro!
» nuovo piano terapeutico
» forse devo rimandare tutto
» ogni quante settimane fate le analisi del sangue?
» la non covaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: