Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 datemi voi una risposta ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 datemi voi una risposta !

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

datemi voi una risposta ! Empty
MessaggioTitolo: datemi voi una risposta !   datemi voi una risposta ! EmptyDom 06 Feb 2011, 10:53

Ciao ragazze ho un quesito da chiedervi ::::::chi di voi ha fatto raschiamento ,
dopo quanto gli e' ritornato il cjclo ??????
Io il raschiamento l'ho fatto il 9 dicembre e ancora niente il gine dice che devo solo avere pazienza ,ma mi sembra un pochino tanto adesso sono quasi due mesi .
Voi avete qualche suggerimento da darmi perche' mi arrivino piu' in fretta possibile ??? non posso iniziare piu' niente finche' non mi sistemo uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa ........................che p...................................................................
ciao a presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

datemi voi una risposta ! Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi voi una risposta !   datemi voi una risposta ! EmptyDom 06 Feb 2011, 11:12

Io sono un caso anomalo....dopo il raschiamento, al trentesimo giorno, ho avuto le mestruazioni.
Ma la dottoressa mi aveva detto che potevano passare anche 50 giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

datemi voi una risposta ! Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi voi una risposta !   datemi voi una risposta ! EmptyDom 06 Feb 2011, 11:22

A me sono arrivate dopo 45 gg, ma il primo aborto il gine mi diede da fare delle punture, il metrodin e così dopo una settimana, mi fece fare due fiale, mi arrivarono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi voi una risposta ! Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   datemi voi una risposta ! EmptyDom 06 Feb 2011, 11:41

rossella ha scritto:
Ciao ragazze ho un quesito da chiedervi ::::::chi di voi ha fatto raschiamento ,
dopo quanto gli e' ritornato il cjclo ??????
Io il raschiamento l'ho fatto il 9 dicembre e ancora niente il gine dice che devo solo avere pazienza ,ma mi sembra un pochino tanto adesso sono quasi due mesi .
Voi avete qualche suggerimento da darmi perche' mi arrivino piu' in fretta possibile ??? non posso iniziare piu' niente finche' non mi sistemo uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa ........................che p...................................................................
ciao a presto!!!!

A me il ciclo è ritornato dopo 40 giorni, avevo fatto un'ecografia e si vedeva l'ispessimento dell'endometrio, poi i cicli successivi sono stati regolari ... a parte il fatto che io da settembre ho fatto 3 transfer quindi sono cicli strani.
stai tranquilla e aspetta.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

datemi voi una risposta ! Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi voi una risposta !   datemi voi una risposta ! EmptyDom 06 Feb 2011, 16:55

A me dopo il raschiamento mi sono venute dopo circa 50 giorni quindi stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





datemi voi una risposta ! Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi voi una risposta !   datemi voi una risposta ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
datemi voi una risposta !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi prego datemi un consiglio
» dolori...datemi un consiglio
» datemi un consiglio...
» vi prego datemi un consiglio
» datemi la forza, vi prego....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: