Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 datemi la forza, vi prego.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 datemi la forza, vi prego....

Andare in basso 
+2
brì
mimmina81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 13:05

Da un'ora e mezza piango a dirotto e sento la disperazione e il terrore prendermi lo stomaco....

Incinta da 8+0 settimane con ovo, appena ho fatto le beta erano solo 63 poi sono sempre salite in modo esponenziale, ma fin da quel momento ho avuto la sensazione che qualcosa non andasse e di essere in "ritardo".

Prima non si vedeva l'embrione quando era ora che si vedesse, poi non si vedeva il battito...

Ho avuto delle perdite e quindi riposo al massimo ....

Martedì scorso il fagiolino era 6,9 mm e aveva il battito bello forte , sento il mio gine (non è lui che mi fa le eco) e mi dice : bene però è un po' piccolo....(quando sul referento rientrava abbondantemente nel range).

Non ho nausee.

Ieri sera di nuovo un po' di perditine , presa dall'ansia vado al ps: la gine mi referta tutto ok, battito si vede

Arrivo a casa e guardo l'eco : crl 11 mm quindi in una settimana è cresciuto solo 4 mm.

Chiamo il mio gine e di lì il panico ....mi dice che sì probabilmente non è normale e che devo di nuovo ripetere eco domani,

vi prego anche se non sapete cosa dirmi ho solo bisogno di una parola di conforto e non posso chiamare nessuno della mia famiglia e il mio fidanzato è molto lontano (non voglio che poi si scapicolli in macchina)

grazie........................
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 13:30

cuccia ha scritto:
Da un'ora e mezza piango a dirotto e sento la disperazione e il terrore prendermi lo stomaco....

Incinta da 8+0 settimane con ovo, appena ho fatto le beta erano solo 63 poi sono sempre salite in modo esponenziale, ma fin da quel momento ho avuto la sensazione che qualcosa non andasse e di essere in "ritardo".

Prima non si vedeva l'embrione quando era ora che si vedesse, poi non si vedeva il battito...

Ho avuto delle perdite e quindi riposo al massimo ....

Martedì scorso il fagiolino era 6,9 mm e aveva il battito bello forte , sento il mio gine (non è lui che mi fa le eco) e mi dice : bene però è un po' piccolo....(quando sul referento rientrava abbondantemente nel range).

Non ho nausee.

Ieri sera di nuovo un po' di perditine , presa dall'ansia vado al ps: la gine mi referta tutto ok, battito si vede

Arrivo a casa e guardo l'eco : crl 11 mm quindi in una settimana è cresciuto solo 4 mm.

Chiamo il mio gine e di lì il panico ....mi dice che sì probabilmente non è normale e che devo di nuovo ripetere eco domani,

vi prego anche se non sapete cosa dirmi ho solo bisogno di una parola di conforto e non posso chiamare nessuno della mia famiglia e il mio fidanzato è molto lontano (non voglio che poi si scapicolli in macchina)

grazie........................

ho controllato ed effettivamente da ciò che ho letto io sembra che sia un pò più piccolino della media, ma direi che devi stare tranquilla..così non aiuti la situazione.

calma tesoro, NON SEI SOLA, noi siamo qui e non è assolutamente detto che il piccolo non riprenda quota. in fin dei conti il battito c'è ed è forte, altri problemi non ne hai..magari per lui è fisiologico essere un pò più minuto.
ma tu non disperare perchè tutto si riflette nella pancia. stai serena il più possibile, a prescindere dalla tua disperazione le cose andranno bene o no. ma aspettiamo prima di fasciarci la testa.

intanto vedo se trovo altri parametri o testimonianze.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 13:34

Grazie infinite Mimmina,

una parola è come una carezza data al cuore....

cerco di stare calma

cuccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 13:35

Grazie infinite Mimmina,

una parola è come una carezza data al cuore....

cerco di stare calma

cuccia
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 13:35

mi sono appena ricordata una cosa fondamentale. una mia amica carissima ora alla 13 sett all'eco TN le hanno ridatato la dpp ad una settimana dopo perchè il cuccioletto è un pò piccolo.. e così per lei fu anche del primo.

per cui vedi, se tutto è a posto anche se il pupo è piccolo recupera strada facendo e nascerà più tardi del previsto.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 13:41

eh lo so che può capitare, ma in questo caso ho fatto ovodonazione e quindi la data la conosciamo.... è il poco incremento in una settimana che preoccupa non le misure in valore assoluto.... 4mm purtroppo sono proprio pochi..

ho cercato tutte le tabelle e i riferimenti possibili ma non riesco a trovare nulla che mi dia dei parametri di crescita scientifici e uniformi

cerco ancora.....

cuccia
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 13:46

cuccia ha scritto:
eh lo so che può capitare, ma in questo caso ho fatto ovodonazione e quindi la data la conosciamo.... è il poco incremento in una settimana che preoccupa non le misure in valore assoluto.... 4mm purtroppo sono proprio pochi..

ho cercato tutte le tabelle e i riferimenti possibili ma non riesco a trovare nulla che mi dia dei parametri di crescita scientifici e uniformi

cerco ancora.....

cuccia

capisco che per noi i parametri sono diversi, però magari anche se per la mia amica può trattarsi di ovulazione ritardata, questa cosa può succedere lo stesso..

incrociamoci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 17:00

mimmina81 ha scritto:
cuccia ha scritto:
eh lo so che può capitare, ma in questo caso ho fatto ovodonazione e quindi la data la conosciamo.... è il poco incremento in una settimana che preoccupa non le misure in valore assoluto.... 4mm purtroppo sono proprio pochi..

ho cercato tutte le tabelle e i riferimenti possibili ma non riesco a trovare nulla che mi dia dei parametri di crescita scientifici e uniformi

cerco ancora.....

cuccia

capisco che per noi i parametri sono diversi, però magari anche se per la mia amica può trattarsi di ovulazione ritardata, questa cosa può succedere lo stesso..

incrociamoci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

stai calma come sai anch'io sono in una situazione a rischio, a me 7 settimane era 4 mm e non mi hsnno detto nulla. se ti agiti non migliori la situazione, non cresce preoccupandosi, l'importante è che ci sia il battito. cerca di distrrti fino a domani, anch'io perdite scure
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 17:07

io non ho paragoni o tabelle da portarti, però sono qui e ti posso abbracciare e dirti che ... fin che c'è vita c'è speranza, aggrappati al suo battito forte e cerca di non farti prendere dall'ansia, forza cuccia datemi la forza, vi prego.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 17:39

Grazie Lola, grazie Bri,

guardando un po' in giro sui vari forum ho visto che la crescita dovrebbe essere di 1 mm al giorno , ma c'è chi recupera prima e dopo, insomma i fagiolini tendono a individualizzarsi fin da subito.


Poi effettivamente deve essere fatta dalla stessa mano e dallo stesso strumento

aspettiamo a domani......Lola quando andrai a fare un'eco di controllo ? Che fai tutto il giorno ?

cuccia
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 17:49

Cara Cuccia cerca di stare calma il fatto che le beta erano basse che il battito si e' visto tardi puo' anche voler dire che l'impianto e arrivato con qualche giorno di ritardo. Aggrappati con tutta te stessa a quel piccolo cuoricino che batte vedrai che poi recupera alla grande.

Un grande abbraccio e stai tranquilla vedrai che alla fine stringerai fra le tue braccia un bellissimo torello.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 18:27

cuccia ha scritto:
Grazie Lola, grazie Bri,

guardando un po' in giro sui vari forum ho visto che la crescita dovrebbe essere di 1 mm al giorno , ma c'è chi recupera prima e dopo, insomma i fagiolini tendono a individualizzarsi fin da subito.


Poi effettivamente deve essere fatta dalla stessa mano e dallo stesso strumento

aspettiamo a domani......Lola quando andrai a fare un'eco di controllo ? Che fai tutto il giorno ?

cuccia

sto a letto, leggo, faccio i cruciverba, sono tornata ora dal bagno e grumo nero filementoso avrei l'eco sabato, anch'io ho tanta paura
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 18:46

Come ti hanno detto le altre anch'io ti consiglio di aspettare.... la crescita non e' uguale per tutti e magari e' piccolino ma si rifara' con il tempo... credi a quel cuoricino e cerca di stare serena...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyMer 29 Giu 2011, 21:41

dai tesoro, in questa fase misurare non è agevolissimo, piccolini come sono....vedrai che il tuo piccoletto si riprenderà e diventerà un gigantone...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyGio 30 Giu 2011, 16:47

Ciao a tutte,

fatta eco questa mattina , in appena due giorni (ma da operatore e macchina diversa) il fagiolino misura 4 mm in più !

Quindi è proprio vero che le misure sono proprio poco significative in questa fase, sono troppo piccini....

grazie a tutte per il vs supporto e si va avanti ! ma sempre divano però.....

cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyGio 30 Giu 2011, 16:50

cuccia ha scritto:
Ciao a tutte,

fatta eco questa mattina , in appena due giorni (ma da operatore e macchina diversa) il fagiolino misura 4 mm in più !

Quindi è proprio vero che le misure sono proprio poco significative in questa fase, sono troppo piccini....

grazie a tutte per il vs supporto e si va avanti ! ma sempre divano però.....

cheers



Bene bene, continua a stare sul divano...sono contenta che il tuo fagiolino stia crescendo felicità
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyGio 30 Giu 2011, 16:53

cuccia ha scritto:
Ciao a tutte,

fatta eco questa mattina , in appena due giorni (ma da operatore e macchina diversa) il fagiolino misura 4 mm in più !

Quindi è proprio vero che le misure sono proprio poco significative in questa fase, sono troppo piccini....

grazie a tutte per il vs supporto e si va avanti ! ma sempre divano però.....

cheers

haivisto ? tutto sta andando per il vs. giusto sunny tu riposa e fai la brava datemi la forza, vi prego.... 406823
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyGio 30 Giu 2011, 17:01

cuccia ha scritto:
Ciao a tutte,

fatta eco questa mattina , in appena due giorni (ma da operatore e macchina diversa) il fagiolino misura 4 mm in più !


molto beneeee cheers sei più serena ora? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyGio 30 Giu 2011, 17:29

Ora pià serena....sì nel senso che non ho quella sensazione di panico che ti stringe lo stomaco, non ti aiuta, ti ostacola nell'essere razionale..... ma mi sento già moltooooo fortunata ad essere incinta ..... e quindi si affronta tutto

un bacio a tutte e grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... EmptyVen 01 Lug 2011, 15:14

cuccia ha scritto:
Ciao a tutte,

fatta eco questa mattina , in appena due giorni (ma da operatore e macchina diversa) il fagiolino misura 4 mm in più !

Quindi è proprio vero che le misure sono proprio poco significative in questa fase, sono troppo piccini....

grazie a tutte per il vs supporto e si va avanti ! ma sempre divano però.....

cheers


Wink Wink sono felice per te che tutto sia regolare.....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





datemi la forza, vi prego.... Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi la forza, vi prego....   datemi la forza, vi prego.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
datemi la forza, vi prego....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi prego datemi un consiglio
» Vi prego datemi un consiglio
» datemi voi una risposta !
» datemi un consiglio
» datemi un consiglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: