Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolori...datemi un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dolori...datemi un consiglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 12:41

uffa ragazze sono un pò preoccupata, è una settimana che ho sempre dolori al basso ventre e continuo stimolo della pipì...ma può essere che sia il fibroma?anche se è piccolo può crearmi questi fastidi?bè stamattina in preda ai dolori ho telefonato al ginecologo per fare un'ecografia ma non c'è...con mille chiamate sono riuscita a trovare posto domattina a pordenone, almeno mi diranno se è cresciuto ancora...caspita devo aspettare sino al 26 agosto per togliere sto rompi di pallino...

poi non capisco una cosa, mi hanno prescritto la pillola ininterrotta sino al 29, il 30 1 unica puntura di enantone...poi basta...la mia domanda è...non rischio che mi venga il ciclo il 26 cioè prprio durante l'intervento?l'infermiera mi ha risposto che l'enantone blocca tutto ma per quanto?io non l'ho mai preso...
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 13:57

tesoro io non No me ne intendo....
ma ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo intervento dolori...datemi un consiglio 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 16:09

Non so, che sia cistite??
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 16:16

non capisco, mi viene solo lo stimolo ma poi non mi brucia, bo domattina vediamo che mi dice l'eco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 17:02

Pesciolina non so proprio aiutarti!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 17:15

Pesciolina763 ha scritto:
non capisco, mi viene solo lo stimolo ma poi non mi brucia, bo domattina vediamo che mi dice l'eco

Io non ho mai avuto la cistite (tocco ferro) ma so che i sintomi sono proprio questi.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: .................   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 17:54

potrebbe essere cistite, questo spiega il continuo stimolo a fare pipi'.... anche se non senti bruciore puo' essere proprio cistite sai, io purtroppo ho la vescica sensibile e ne soffro spesso e mi prende sempre cosi'!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyLun 18 Lug 2011, 18:01

ma uffa ne ho sempre una!!! dolori...datemi un consiglio 23640
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyMar 19 Lug 2011, 15:56

ho fatto l'ecografia, è appena appena cresciuto ma proprio di un niente.secondo la ginecologa i dolori possono dipendere dalla posizione più che dalla dimensinoe, ma di fare un esame delle urine per sicurezza. e poi dice che hol'intestino dolorante...uff sono super stitica...uffii Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyMar 19 Lug 2011, 16:19

carapesciolina....che barba c'e' sempre qualche pensiero in testa...spero che i dolori vadano meglio.un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio EmptyMar 19 Lug 2011, 17:53

ah si puoi ben dirlo, ma mi sembra che siamo tutte piene di acciacchini povere noi!verrà anche il nostro momento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dolori...datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori...datemi un consiglio   dolori...datemi un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dolori...datemi un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» datemi voi una risposta !
» datemi un consiglio...
» vi prego datemi un consiglio
» Vi prego datemi un consiglio
» datemi un consiglio per favore, voi che fareste?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: