Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi prego datemi un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi prego datemi un consiglio

Andare in basso 
+6
Antonella76
Pesciolina763
monnalisa1983
Linda
Mony75
nuovavita
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 16:56

affraid ragazze....sono in menopausa precoce a 33 anni...non vi dico lo starzio che ho passato in questi 2 anni....ma all'improvviso ho avuto il ciclo...ho fatto le analisi fsh 7.9 sto ovulando...faccio eco al 8 giorno la dott. mi dice che c'e' un follicolo che vuole rigurdare ...cioè oggi io pensavo che era diventata un ciste..ma lei all'improvviso mi fa...signora domani facciamo un inseminazione ed io ...il problema che io non conosco nessuna di queste tecniche penso che domani mi faranno qualcosa di semplice..questa sera alle 20.00 devo fare due siringhe di gonasi 500...ho ancora nell'orecchio i suono di quelle parole ..allora dobbiamo acchiappare sto follicolo ed io rimango sbigottita....senza parole se non un grazie a Dio per avermi dato una possibilità seppur remota di provare a far scendere un angelo dal cielo.

Grazie a chiunque mi sapra dare un mano dandomi qualche consiglio per domani.

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 17:09

L'unico consiglio è quello di stare tranquilla ed aspettare...delle volte la vita ci riserva delle belle sorprese...un grosso in bocca al lupo Vi prego datemi un consiglio 6142 Vi prego datemi un consiglio 6142 Vi prego datemi un consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 17:14

Ciao Nuovavita, si è così l'inseminazione è una tecnica semplice ed indolore,devi solo stare tranquilla e rilassata...in bocca al lupo Vi prego datemi un consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 17:23

nuovavita ti abbraccio forte e ti faccio tutti i miei migliori auguri per domani!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 18:40

non temere nulla e cerca di aver fiducia!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 19:36

Tantissimi incrocini per domani e in becco alla ciko!!!!! Vi prego datemi un consiglio 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 20:02

nuovavita l'inseminazione consiste nell'introduzione del seme del tuo compagno direttamente in utero attraverso un cateterino, tranquilla è indolore e dura pochissimi minuti, in bocca al lupo davvero Vi prego datemi un consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 20:24

Mi sembra una buona opportunità! Devi crederci, stai tranquilla per domani! Vi prego datemi un consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 20:41

Stai serena il più possibile e fidati dei tuoi medici, che hanno beccato quel follicolo che ti auguro possa trasformarsi presto in un embrione!!
In bocca alla cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio EmptyGio 10 Nov 2011, 21:22

In bocca al lupo tesoro....tranquilla che è tutto indolore! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi prego datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego datemi un consiglio   Vi prego datemi un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi prego datemi un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» datemi un consiglio per favore, voi che fareste?
» datemi la forza, vi prego....
» datemi un consiglio...
» datemi un consiglio
» dolori...datemi un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: