Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli

Andare in basso 
+3
hiraka1
Bibbi
mimmina81
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 07:10

Bibbi ha scritto:
se avevi il dubbio dovevi dirglielo subito. Non accettare passivamente per poi farti disturbare quello che dovrebbe essere un momento meraviglioso con un tarlo che sta ovviamente lavorando. E' fisiologico che i primi due giorni siano solo euforici...poi le paranoie incombono, specie se latenti. E tu latente ce l'hai da quel dì, visto che la storia della ricevuta per icsi già me l'avevi raccontata. Come hai fatto a fidarti nuovamente di loro senza chiedere prima? io non avrei potuto...avrei avuto l'assoluta necessità di chiarire.
Quanto a me scocciata non sono affatto...forse ho sbagliato a pensare che scuoterti ti avrebbe fatto bene, ma io sono così mimmi e sinceramente mi interrogo spesso se non sarebbe meglio non farmi coinvolgere troppo e fare solo l'admin...perchè vedo che periodicamente si presenta la stessa situazione. Se mi smazzo tutto il giorno per risolvere dubbi e problemi sono buona e angelica e geniale...se poco poco dico in modo più deciso quello che penso la gente si offende (secondo me un poco troppo). Questo inizia a ferirmi.

bibbi guarda..a parte il fatto che mi verrebbe molto meglio discutere di persona perchè sul forum dimentico sempre qualche cosa..

per il resto...non devi cambiare..questi confronti fanno parte del gioco..del tuo dire la verità che senti, del mio non accettarla.. ma non è un dramma... mi sono 'ribellata' al tuo modo perchè in quel momento non l'ho sentito mio... ma non cambia che tu sia comunque quella che sei e cioè una personaq speciale..che aiuta gli altri.

io, per esempio, so di non essere brava come te in questo...

per quanto riguarda lo scuotere..lo faccio anche io con le persone, ma mi sono resa conto che spesso molte di loro non sono pronte per essere 'scosse'... ieri non ero pronta io....

baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 11:54

Leggo oggi il post e vi sono alcuni pensieri ed considerazioni che vorrei condividere con voi…

Il periodo del post transfer, credo, sia il momento più delicato di tutto il percorso, per mille ragioni che noi tutte ben intuiamo, essendoci passate…

Si vorrebbero trascorrere quelle giornate, che poi diventano minuti e secondi, in serenità, concentrandosi su emozioni e pensieri positivi e scacciando via ogni dubbio o paura…
Ma poi i dubbi, le paure, i fantasmi del passato, la ricerca dei sintomi che alimentino la speranza, si insinuano…
E sembra che non ci possiamo fare molto…

Spesso i medici non ci aiutano molto a livello relazionale e psicologico ….

E' vero dovrebbe avere un quadro completo delle opzioni, dei pro e contro delle varie soluzioni.
Questo quadro dovrebbe essere a noi formulato in base alla nostra specifica situazione clinica e non in maniera per così dire generalizzata (standardizzata).
Spesso ci rimangono dubbi...ci costa fatica chiedere o richiedere, perchè talora i medici non sono così accessibili e disponibili ad ascoltarci e a darci risposte pertinenti, chiare e complete.

Talora abbiamo bisogno di essere rassicurare, di ricevere risposte in grado di tranquillizzarci e quelle risposte forse non ci sono...
in altri casi il centro cui ci siamo affidate non ci convince proprio al 100 % per certe cose accadute, notate o vissute da altre coppie a noi vicine...

Insomma tante cose...

In più c’è che la psiche, che ogni tanto sembra proprio divertirsi nel complicarci l’esistenza…

Il fatto che siamo alle prese con una procreazione medicalmente assistita non ci aiuta molto ad attivare in noi quei naturali meccanismi psicologici, che si avviano inconsciamente in una donna nell’istante in cui la procreazione ha come per incanto inizio: lo spermatozoo feconda l’ovocita e l’embrione creato inizia la sua discesa alla ricerca di un luogo accogliente in cui impiantare la sua tenda…

Ora, quando tutto fila via liscio, una donna inizia inconsapevolmente a sintonizzarsi profondamente con il proprio corpo, a sviluppare un atteggiamento ricettivo, di accoglimento e protezione dell’embrione e di intima certezza che ora non è più sola, ma c’è qualcuno di cui prendersi cura…
Sono meccanismi inconsci, non controllabili con la ragione e la riflessione …

Ecco perché è così difficile e faticoso per noi riprodurli nel post transfer…

Forse quello che possiamo fare nei giorni del post transfer è pensare, con intima convinzione, che dall’istante del transfer noi non siamo sole.
Magari i nostri embrioncini sono atterrati talmente in fretta da noi, che si sono dimenticati di portarsi dietro i vestitini e gli alimenti, per cui sono un po' indifesi e impauriti, ma ci sono e tocca a noi scaldarli con il nostro corpo e farli sentire al sicuro!

Mimmina, forse i tuoi embrioni potevano essere meglio, più forti, chissà …è veramente il mondo dei se, in cui vale tutto e il contrario di tutto.

Quello che è certo che sono in te in questo momento, magari infreddoliti e un po’ indeboliti, ma poco importa, sono con te e si aspettano di contare sulla tua forza e convinzione di farcela.

Pensa che sono con te e che insieme potete farcela!!!

Tutto il resto, ora, non ha nessuna importanza.

Forza, siamo tutte con te!

un caro saluto a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 13:55

Ruth ha scritto:
Leggo oggi il post e vi sono alcuni pensieri ed considerazioni che vorrei condividere con voi…

Il periodo del post transfer, credo, sia il momento più delicato di tutto il percorso, per mille ragioni che noi tutte ben intuiamo, essendoci passate…

Si vorrebbero trascorrere quelle giornate, che poi diventano minuti e secondi, in serenità, concentrandosi su emozioni e pensieri positivi e scacciando via ogni dubbio o paura…
Ma poi i dubbi, le paure, i fantasmi del passato, la ricerca dei sintomi che alimentino la speranza, si insinuano…
E sembra che non ci possiamo fare molto…

Spesso i medici non ci aiutano molto a livello relazionale e psicologico ….

E' vero dovrebbe avere un quadro completo delle opzioni, dei pro e contro delle varie soluzioni.
Questo quadro dovrebbe essere a noi formulato in base alla nostra specifica situazione clinica e non in maniera per così dire generalizzata (standardizzata).
Spesso ci rimangono dubbi...ci costa fatica chiedere o richiedere, perchè talora i medici non sono così accessibili e disponibili ad ascoltarci e a darci risposte pertinenti, chiare e complete.

Talora abbiamo bisogno di essere rassicurare, di ricevere risposte in grado di tranquillizzarci e quelle risposte forse non ci sono...
in altri casi il centro cui ci siamo affidate non ci convince proprio al 100 % per certe cose accadute, notate o vissute da altre coppie a noi vicine...

Insomma tante cose...

In più c’è che la psiche, che ogni tanto sembra proprio divertirsi nel complicarci l’esistenza…

Il fatto che siamo alle prese con una procreazione medicalmente assistita non ci aiuta molto ad attivare in noi quei naturali meccanismi psicologici, che si avviano inconsciamente in una donna nell’istante in cui la procreazione ha come per incanto inizio: lo spermatozoo feconda l’ovocita e l’embrione creato inizia la sua discesa alla ricerca di un luogo accogliente in cui impiantare la sua tenda…

Ora, quando tutto fila via liscio, una donna inizia inconsapevolmente a sintonizzarsi profondamente con il proprio corpo, a sviluppare un atteggiamento ricettivo, di accoglimento e protezione dell’embrione e di intima certezza che ora non è più sola, ma c’è qualcuno di cui prendersi cura…
Sono meccanismi inconsci, non controllabili con la ragione e la riflessione …

Ecco perché è così difficile e faticoso per noi riprodurli nel post transfer…

Forse quello che possiamo fare nei giorni del post transfer è pensare, con intima convinzione, che dall’istante del transfer noi non siamo sole.
Magari i nostri embrioncini sono atterrati talmente in fretta da noi, che si sono dimenticati di portarsi dietro i vestitini e gli alimenti, per cui sono un po' indifesi e impauriti, ma ci sono e tocca a noi scaldarli con il nostro corpo e farli sentire al sicuro!

Mimmina, forse i tuoi embrioni potevano essere meglio, più forti, chissà …è veramente il mondo dei se, in cui vale tutto e il contrario di tutto.

Quello che è certo che sono in te in questo momento, magari infreddoliti e un po’ indeboliti, ma poco importa, sono con te e si aspettano di contare sulla tua forza e convinzione di farcela.

Pensa che sono con te e che insieme potete farcela!!!

Tutto il resto, ora, non ha nessuna importanza.

Forza, siamo tutte con te!

un caro saluto a tutte voi

grazie ruth di aver dedicato questi pensieri...è quello che sto cercando di fare..pensare che insieme noi 4 possiamo farcela...

spero che loro si sentano a casa nella mia pancia...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 21:04

Volevo dire anche un’altra cosa...

Ci sono momenti, giorni, circostanze, in cui siamo molto vulnerabili, e quindi poco pronte e in grado di ascoltare e farci dire certe cose...E’ così...

E poi c’è Bibbi, che anima quotidianamente la vita di questo forum e che gestisce un ruolo delicato e importante, dando informazioni preziose, confortandoci quando siamo giù, caricandoci quando serve, infondendoci forza e positività, facendoci sentire ascoltate e comprese...

E mentre quotidianamente accompagna ciascuna di noi nelle vicissitudini, liete e meno liete, della nostra vita, deve gestire anche tutto il turbinio di emozioni della sua vita e della sua personale maratona alla conquista del suo SOGNO...

Beh non semplice...


Mimmina, che la farete! Concentrati su questo!!! Il resto non conta
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 09:10

Ruth ha scritto:
Volevo dire anche un’altra cosa...

Ci sono momenti, giorni, circostanze, in cui siamo molto vulnerabili, e quindi poco pronte e in grado di ascoltare e farci dire certe cose...E’ così...

E poi c’è Bibbi, che anima quotidianamente la vita di questo forum e che gestisce un ruolo delicato e importante, dando informazioni preziose, confortandoci quando siamo giù, caricandoci quando serve, infondendoci forza e positività, facendoci sentire ascoltate e comprese...

E mentre quotidianamente accompagna ciascuna di noi nelle vicissitudini, liete e meno liete, della nostra vita, deve gestire anche tutto il turbinio di emozioni della sua vita e della sua personale maratona alla conquista del suo SOGNO...

Beh non semplice...


Mimmina, che la farete! Concentrati su questo!!! Il resto non conta

grazie ruth..davvero.... io sto lottando anche contro le 'avversità'..che, mi pare disentire nell'aria... ma siamo più forti noi, lo so!questamamma ha le spalle di marmo di carrrara e non si farà buttare giù da una folata di vento!


certo, bibbi deve fare i conti anche con le sue emozioni....non ti nego che spesso mi accorgo che lei di se stessa parla poco...

o forse sembra a me? o forse lo fa perchè vuole lasciare a noi gli spazi del forum? preferisce i contatti reali con le persone?

non lo so, però ogni tanto mi chiedo come mai lei non affolli le pagine di questo forum come noi...come una persona che non sia l'amministratore...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 09:43

Cara mimmi,
ci sono diverse motivazioni. Innanzi tutto la prima è che vuoi o non vuoi chi amministra risponde aiuta deve mantenere un contegno diverso dagli altri. Magari si sfoga se ha bisogno ma se io pensassi di non poter tenere su il forum quando mi gira male a me non avrei mai potuto aprirlo. In questo sta per esempio la grossa differenza tra me e stefania...lei è una che ha bisogno a volte di eclissarsi...io riesco a scindere invece la mia vita da quella di questo forum. E anche se non sembra, è impossibile lasciare un sito a se stesso, imploderebbe in breve tempo. Anche quando non si vede ci sono e sorveglio.
Un'altra motivazione è più personale. C'è stato un momento molto grave della mia vita quando ho abortito...e mi è sembrato che un evento che è capitato a molte di noi sia stato "pesato" diversamente perchè era capitato a me. Ci sono stati allontanamenti, che hanno portato a discussioni...e morale della favola alla fine il conforto che io mi aspettavo da alcune persone (che da me l'avevano avuto) non mi è tornato indietro. Si sono creati quasi dei partiti...e questo non mi è piaciuto. Avevo bisogno di aiuto e è successo il finimondo. Sentir mettere il mio bambino al centro di motivazioni assurde mi ha ferita molto. Amavo quel bambino, è mio figlio. Per cui preferisco gestirmi da me, almeno finchè posso. Calcola che ho smesso di andare su alf (dove passavo ogni tanto per salutare le vecchie amiche) proprio perchè la gente approfittava e mandandomi messaggi privati per dirmi quanto gli dispiaceva per me mi sottoponeva lo spermiogramma del marito.
Infine mi sono resa conto che la stessa cosa, detta da me e detta da altri, viene recepita diversamente...per cui scelgo un po' le parole per non creare problemi.
L'alternativa era diventare un poco "cerco un bimbo" style...ma non è da me...per cui ho fatto la scelta che ho ritenuto più opportuna. Almeno per ora mi sento così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 12:38

ma daiiiii ancora con ste fisse???? dopo la strigliata che mi avete fatto il primo giorno insieme a mio marito...io mi sono davvero tranquillizzata...sto vivendo bene...GRAZIE ALLE VOSTRE RISPOSTE questi MERAVIGLIOSI giorrni.....fallo anche TU TI PREGO!!!! non abbatterti con sta fissa!!!! è troppo importante!!!! coraggio daiiiiiiiiiiii felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 13:33

capisco..e condivido,.
sei il totem del forum, per forza di cose, gestirti da te come dici ti serve per salvaguardare i tuoi sentimenti e la tua intimità.

in ogni caso...sono certa che in caso di bisogno sai a chi rivolgerti...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 14:38

mimmina81 ha scritto:
capisco..e condivido,.
sei il totem del forum, per forza di cose, gestirti da te come dici ti serve per salvaguardare i tuoi sentimenti e la tua intimità.

in ogni caso...sono certa che in caso di bisogno sai a chi rivolgerti...

Diciamo che il discorso è leggermente più complesso...e potrei semplificarlo nel fatto che non vorrei che invece del totem diventassi il parafulmine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 14:44

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
capisco..e condivido,.
sei il totem del forum, per forza di cose, gestirti da te come dici ti serve per salvaguardare i tuoi sentimenti e la tua intimità.

in ogni caso...sono certa che in caso di bisogno sai a chi rivolgerti...

Diciamo che il discorso è leggermente più complesso...e potrei semplificarlo nel fatto che non vorrei che invece del totem diventassi il parafulmine.

si, anche.. però credo che ci sia anche una predisposizione naturale in te nell'assumere un ruolo del genere e gli altri lo capiscono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 16:44

Sì è molto più complessa ...
In realtà le mie parole avevano un altro intento.

Non volevo portare al centro dell’attenzione Bibbi e il suo modo di essere e aprire una scambio di idee su come lei è, pensa o è fatta...
Miravo a tutt’altro.

Desideravo richiamare la nostra attenzione sul fatto che la nostra presenza su questo forum è uno dei molteplici momenti e aspetti della nostra vita, per cui questa presenza risente e si nutre di tutte le vicissitudini, dei momenti sì e no della nostra vita, ecc.

Se, dunque, capita che ogni tanto le risposte delle altre amiche e compagne di viaggio su questo forum ci risultano “troppo dirette” o schiette, oppure non perfettamente sintonizzate sulla lunghezza d’onda del nostro stato d’animo o esigenze del momento...pazienza!
Cerchiamo di decentrarci e di contestualizzare, cioè di tener conto che può succedere!Wink

Ma appunto pazienza! Può succedere.

Quello che è importante, penso, sia sentire che comunque c’è qualcuno che in quel momento è lì con noi, ci sta ascoltando e dedicando tempo e pensieri per risponderci... Laughing

E Bibbi c’è, con la testa e il cuore!

Noi ci siamo! chi più, chi meno (per esempio io acchipicchia! Rolling Eyes )

Un caro saluto a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 19:45

Ruth ha scritto:
Sì è molto più complessa ...
In realtà le mie parole avevano un altro intento.

Non volevo portare al centro dell’attenzione Bibbi e il suo modo di essere e aprire una scambio di idee su come lei è, pensa o è fatta...
Miravo a tutt’altro.

Desideravo richiamare la nostra attenzione sul fatto che la nostra presenza su questo forum è uno dei molteplici momenti e aspetti della nostra vita, per cui questa presenza risente e si nutre di tutte le vicissitudini, dei momenti sì e no della nostra vita, ecc.

Se, dunque, capita che ogni tanto le risposte delle altre amiche e compagne di viaggio su questo forum ci risultano “troppo dirette” o schiette, oppure non perfettamente sintonizzate sulla lunghezza d’onda del nostro stato d’animo o esigenze del momento...pazienza!
Cerchiamo di decentrarci e di contestualizzare, cioè di tener conto che può succedere!Wink

Ma appunto pazienza! Può succedere.

Quello che è importante, penso, sia sentire che comunque c’è qualcuno che in quel momento è lì con noi, ci sta ascoltando e dedicando tempo e pensieri per risponderci... Laughing

E Bibbi c’è, con la testa e il cuore!

Noi ci siamo! chi più, chi meno (per esempio io acchipicchia! Rolling Eyes )

Un caro saluto a tutte voi!

eeeeehhhhhh mia cara Ste.......quanto mi incanti!!! adoro il tuo modo di scrivere...il tuo modo di parlare..il tuo tono di voce...(non ci sto provando giuro! lol! lol! )...riesci sempre a rilassarmi e a "positivizzarmi".....insomma.....SEI IL MIO GURU STE!!!!!!!!!!!!!

bacino bacino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quando avete deciso per l'eterologa?
» mi date una mano con gli ormonali?
» non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..
» embrioni più belli con fivet o icsi ?
» qualità embrioni ICSI e IMSI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: