Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno

Andare in basso 
+10
barbamamma
ioete
speranza
Violet
Vita77
mimmina81
hiraka1
stefy
elly78
Vic
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 13:06

ciao vic
mi dispiace tantissimo che stai passando dei giorni pieni d'ansia e preocupazione,ma cerca di stare calma,stare cosi non si risolve nulla,magari se dipendesse da te!!!
hano deto che e la colpa del pc,crediamoci e pensiamo sempre al positivo sunny
sapi che ti sono vicina col cuore...
un forte abbraccio ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 13:24

vic mi verrebbe da Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 14:58

Vic tutto questo è vergognoso!!!! ieri ho avuto una crisi ipoglicemica, questa mattina sono andata a fare il prelievo della glicemia, così come raccomandato dalla ginecologa, indovina quando mi danno i risultati? L'8 marzo!!!!!! Niente a che vedere con la vostra situazione, lontana da me, ovviamente, l'idea di paragonare il tutto ai vostri di problemi, ma siamo messi così!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza piccola non mollare flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 15:08

Sono senza parole... ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 15:10

Sono senza parole... ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 15:15

stefy ha scritto:
Vic ha scritto:
Shocked

appena chiamato....devo richiamare lunedì No pale
mi hanno detto che c'è solo un SEMPLICE ritardo nei referti Twisted Evil semplice capite?? doveva essere pronto giovedì!!!
la causa è la rottura di un pc e allora stanno refertando tutto con uno.....vabbè! pale

andiamo avanti

Allora fai una cosa...chiama in reparto e chiedi di parlare con il medico oppure vai di persona.
Non parlare con la segretaria. Spiega al dott la situazione e vedrai che farà in modo di refertare prima e dirti l'esito a voce.
Funziona quasi sempre!

ma infatti..non puoi arrivare al medico? richiama e chiedi se ti danno il numero del reparto.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 15:38

mimmina81 ha scritto:
stefy ha scritto:


Allora fai una cosa...chiama in reparto e chiedi di parlare con il medico oppure vai di persona.
Non parlare con la segretaria. Spiega al dott la situazione e vedrai che farà in modo di refertare prima e dirti l'esito a voce.
Funziona quasi sempre!

ma infatti..non puoi arrivare al medico? richiama e chiedi se ti danno il numero del reparto.

fatto e la risposta è che il dottore stava comunque eseguendo l'esame su altri pazienti...io le ho spiegato che mi sono rotta del bounce bounce ...ma lei ha detto che sono in ritardo su tutti i referti Rolling Eyes What a Face affraid ...purtroppo non posso andare perchè sono senza macchina e l'ospedale dista 60 km da me...armiamoci di santa pazienza e aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 18:23

Vic ha scritto:
mio marito come sapete fa i suoi controlli periodici perchè si è operato per tumore testicolare il 6 agosto 2009.
Ora ha fatto gli esami del sangue che vanno tutti benissimo....la PET che è come la tac, l'abbiamo fatta venerdì 11 febbraio, oggi chiamo per avere il risultato e mi dicono che non è ancora pronto!

Sono in ansia...come sempre, mi sta divorando, non riesco a calmarmi!! Sad
perchè impiegano così tanto tempo a refertare...

scusatemi ragazze ma non è facile per nulla fare finta..sorrido ma dentro solo Dio sa come sto
Tesoro, sicuramente è come ti ha detto elli, quando le cose devono passare per le mani di chi firma, chi archivia, chi porta i risultati alle segretarie e che deve telefonaro, ci sono troppe mani e ci vuole tempo e pazienza, vedrai che presto saprai che è tutto ok, forza! ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno   ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!
» ragazze che faccio.....
» ragazze scusate
» Ragazze mie belle,vi faccio gli auguri ora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: