Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze chi ha fatto suprefact??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze chi ha fatto suprefact???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? EmptyLun 21 Feb 2011, 10:17

Oggi è il mio 8° giorno di soppressione con suprefact...20 al mattino e 20 alla sera. Nuovo protocollo per me e stò scoppiando. Ho un esercito di bollicine nella pancia che invocano pietà!!!!!!!!!!! Aria, diarrea, crampi addominale....per voi è tutto normale????Il primo giorno del ciclo devo scendere a 5 unità ma queste maledette quando devono arrivare mi fanno disperare, tutto il contrario di quando non le vuoi e arrivano in anticipo per non farti mettere il pensiero!!!! Le aspettavo per sabato e invece probabilmente stanno recuperando l'anticipo del mese scorso.Non ce la faccio più....... Evil or Very Mad
Baciotti.............
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? EmptyLun 21 Feb 2011, 10:19

penelope ha scritto:
Oggi è il mio 8° giorno di soppressione con suprefact...20 al mattino e 20 alla sera. Nuovo protocollo per me e stò scoppiando. Ho un esercito di bollicine nella pancia che invocano pietà!!!!!!!!!!! Aria, diarrea, crampi addominale....per voi è tutto normale????Il primo giorno del ciclo devo scendere a 5 unità ma queste maledette quando devono arrivare mi fanno disperare, tutto il contrario di quando non le vuoi e arrivano in anticipo per non farti mettere il pensiero!!!! Le aspettavo per sabato e invece probabilmente stanno recuperando l'anticipo del mese scorso.Non ce la faccio più....... Evil or Very Mad
Baciotti.............

io lo uso, ma non mi ha deto nessun tipo di fastidio. prova a sentire il centro.

baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? EmptyLun 21 Feb 2011, 10:20

Wink Io ho sempre usato suprefact....però quello spray......
non mi ha dato particolari fastidi...un pò di mal di testa i primi giorni e qualche sbalzo di umore.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? EmptyLun 21 Feb 2011, 11:45

io ho usato Suprefact Spray la scorsa volta
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? EmptyLun 21 Feb 2011, 11:47

Ciao penelope,

io l'ho usato e non mi ha dato grossi problemi... forse e' meglio che lo dici al centro...
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? EmptyLun 21 Feb 2011, 12:08

Il mio gine non c'è e stò aspettando che mi richiami un altro gine...uffi uffi...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? EmptyLun 21 Feb 2011, 13:43

io l'ho preso e non mi sentivo un gran bene sopratutto mal di testa e parecchio gonfiore e a me le ha ritardate di quasi 10gg ma mi avevano detto che era normale, comunque come ti hanno suggerito senti il centro che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze chi ha fatto suprefact???   Ragazze chi ha fatto suprefact??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze chi ha fatto suprefact???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze L'HO FATTO!!!!!!
» fatto ragazze!
» Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2
» ragazze voi come avete fatto??
» ragazze che dirvi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: