Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze L'HO FATTO!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze L'HO FATTO!!!!!!

Andare in basso 
+10
speranza
april
stefy
rossella
Bibbi
barbamamma
Silk
iomamma
Violet
Vic
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyLun 20 Giu 2011, 23:04

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Oggi ho fatto il tanto atteso "graffietto" Cool + tamponi Sleep
che dire...sopportabilissimo, molto ma molto meno di una isteroscopia, pensavo peggio sinceramente... confused e dopo... ricompensa del vicmarito con maxi gelatone ^_^
Domani punturina decapeptyl anzichè cetrotide dato che quest'ultimo è introvabile ovunque..quindi cambio piano terapeutico Razz
ah..e per non farci mancare nulla...ho la klabsiella o come si chiama nelle urine, quindi antibiotico Mad

Inizio a realizzare un pochino la partenza ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596

ragazze L'HO FATTO!!!!!! 674547

ragazze L'HO FATTO!!!!!! 956879 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 956879

:serenata:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 06:00

Io ho un brutto ricordo del graffietto pale pale pale certo meno dell'istero, come dici tu.
Comunque tutti questi sacrifici valgono la pena, se serve per raggiungere il nostro scopo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 07:43

ragazze L'HO FATTO!!!!!! 6142 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 08:36

Allora è tutto pronto!!!!

ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596

forza cicogna, fatti prendere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 08:50

ragazze mi spiegate cos'è il graffietto....perchè tutti ne parlano e io non so nemmeno cosa sia....perchè nessuno mi ha mai detto di fare il GRAFFIETTOOOOOOOOO!???
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 09:04

paolacapri ha scritto:
ragazze mi spiegate cos'è il graffietto....perchè tutti ne parlano e io non so nemmeno cosa sia....perchè nessuno mi ha mai detto di fare il GRAFFIETTOOOOOOOOO!???
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad

Ciao Paola,
nemmeno io prima sapevo cosa fosse il graffietto, me ne parlò il mio ginecologo.
Praticamente è una biopsia endometriale con metodo pipelle, provocano delle ferite all'endometrio il ciclo prima del trasferimento embrionale, e quindi l'endometrio nello sforzo di rigenerarsi, rilascia le stesse sostanze che rivestono l'embrione, almeno così mi pare d'aver capito confused confused confused

Il mio gine era tutto contento d'avermelo fatto Suspect io sinceramente penso che se ti deve andare bene non c'è graffietto o altro che tenga...mio marito invece è di tutt'altro parere......VEDREMO sunny
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 11:16

Forza Vic! cheers
comunque la penso come tuo marito
con il graffietto ci sono più probabilità
ok non dà certezza, ma ci credo molto in questa cosa Wink
in gamba Vic ragazze L'HO FATTO!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:05

vic mi spaventi, io devo fare isteroscopia, fa cosi male ??? affraid


tesorina, dai che il momento magico è sempre più vicino !!! ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:29

Risposta multipla.

Per Kitty, ho fatto due isteroscopie...non è la cosa più meravigliosa del mondo ma è sopportabilissima....si può fare piccola kitty.....

Per chi ha chiesto del graffietto...io l'ho fatto 3 volte negli ultimi tre transfer....tre graffietti tre positivi...quindi per me è stato davvero un portafortuna forse. Ha spiegato benissimo Vic, da alcuni studi sembra che "ferire" l'endometrio lo porti a sviluppare delle sostanze che lo rendono maggiormente ricettivo,per cui vengono praticate delle lesioni nel mese precedente il transfer allo scopo di aumentare le probabilità di attecchimento. Devo dire che più di qualche crampetto simil mestruale non ho mai sentito...e dire che l'ultima volta la dottoressa ha detto che l'endometrio era fantastico quindi mi ha praticato più taglietti per stimolarlo bene...e ha avuto ragione direi dato il risultato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:32

kittyhello73 ha scritto:
vic mi spaventi, io devo fare isteroscopia, fa cosi male ??? affraid


tesorina, dai che il momento magico è sempre più vicino !!! ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866

kitty l'isteroscopia è come avere dei fortissimi crampi mestruali..poi il dolore è soggettivo ovvio, io ero spaventata per quell'esame invece non è poi così terribile...se ti rilassi va molto molto meglio....

come diceva una canzona: SIAMOOO DONNEEEEEEEE Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:34

Bibbi ha scritto:
Risposta multipla.

Per Kitty, ho fatto due isteroscopie...non è la cosa più meravigliosa del mondo ma è sopportabilissima....si può fare piccola kitty.....

Per chi ha chiesto del graffietto...io l'ho fatto 3 volte negli ultimi tre transfer....tre graffietti tre positivi...quindi per me è stato davvero un portafortuna forse. Ha spiegato benissimo Vic, da alcuni studi sembra che "ferire" l'endometrio lo porti a sviluppare delle sostanze che lo rendono maggiormente ricettivo,per cui vengono praticate delle lesioni nel mese precedente il transfer allo scopo di aumentare le probabilità di attecchimento. Devo dire che più di qualche crampetto simil mestruale non ho mai sentito...e dire che l'ultima volta la dottoressa ha detto che l'endometrio era fantastico quindi mi ha praticato più taglietti per stimolarlo bene...e ha avuto ragione direi dato il risultato!

bibbi...ma quant'era lungo l'affare pipelle però eh!! Laughing Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:38

eheheheh si vic....spero ti porti la stessa fortuna che ha portato a me! mare sole fritto di pesce paella....e un bel pupone!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:39

Bibbi ha scritto:
eheheheh si vic....spero ti porti la stessa fortuna che ha portato a me! mare sole fritto di pesce paella....e un bel pupone!!



M Laughing A Laughing G Laughing A Laughing R Laughing I Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 13:04

ok fanciulle, vorrà dire che quel giorno, che a dire il vero spero arrivi prestissimo, reciterò un mantra

bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic



sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 13:12

kittyhello73 ha scritto:
ok fanciulle, vorrà dire che quel giorno, che a dire il vero spero arrivi prestissimo, reciterò un mantra

bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic bibbiiii viiiiic



sunny

ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 15:09

Io non l ho mai fatto pero' penso sia utile mi chiedo perche nessuno me l ha mai proposto e si che di dottori ne ho passati tanti tanti
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 16:13

Per rossella e paolacapri: il "taglietto" usato al fine di favorire l'impianto e' una tecnica relativamente nuova e non e' ancora cosi diffusa. Tra l'altro qui nel forum in poche l'hanno fatto e prima dell'estate scorsa l'aveva fatto praticamente solo BIbbi se non sbaglio.

Per dovere di cronaca: io l'ho fatto ma ho avuto comunque un negativo. Quindi, come tutte le cose, non e' che abbia la certezza del 100% di risultati. Non nego pero che vorrei rifarlo la prossima volta.


Ultima modifica di Violet il Mar 21 Giu 2011, 19:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 16:52

Forza Vic!!!!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 20:33

VIIIIIIICCCCCC!!!! Che meraviglia! Non sapevo che il tuo tentativo fosse gia' cosi' vicino.. avevo capito settembre!!!!! Che bellissima notizia VIC! Forza piccola rompiscatole Wink ora tocca a te... io e Ambra I love you saremo con te...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 21:37

forza vic............ cheers cheers cheers cheers cheers cheers e buon inizio ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 22:15

Forza Vic...il graffietto è sempre il graffietto!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyMar 21 Giu 2011, 22:43

april ha scritto:
VIIIIIIICCCCCC!!!! Che meraviglia! Non sapevo che il tuo tentativo fosse gia' cosi' vicino.. avevo capito settembre!!!!! Che bellissima notizia VIC! Forza piccola rompiscatole Wink ora tocca a te... io e Ambra I love you saremo con te...

eeeh amore mio Suspect io volevo farlo per settembre ma non riuscivo più a tener buono il vicmarito Razz
parto il 14 Luglio se tutto va bene Wink DEVE sunny Wink

AMBRA ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 769866

venite con me allora ma promettimi che non ti prenderai tutto lo spazio..ormai avrai un chiulo enorme eh ragazze L'HO FATTO!!!!!! 25262 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 25262 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 25262 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 25262
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptySab 25 Giu 2011, 14:49

...e brava Vic!!!
Io ho appuntamento il 13/07 per il graffietto con la Mitica...è vero non è garantito il risultato, ma è un qualcosa in più che può fare al differenza, quindi vale la pena tentare...poi se va va, se no amen possiamo dire che le abbiamo provate tutte!
Ti abbraccio e spero in un (ma anche due tre) Vic-baby! ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596 ragazze L'HO FATTO!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptySab 25 Giu 2011, 16:52

Magari desse il 100% di successi!!! Faremmo una proposta di Nobel per chi l'ha inventato!!!
Però devo dire che con me è stato 100% di beta positive (ora non so se è merito del graffietto o del mio utero che almeno quello è molto ricettivo...). Male non fa....e aggiunge qualcosa....quindi ben venga...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: violet   ragazze L'HO FATTO!!!!!! EmptyDom 26 Giu 2011, 10:26

Violet ha scritto:
Per rossella e paolacapri: il "taglietto" usato al fine di favorire l'impianto e' una tecnica relativamente nuova e non e' ancora cosi diffusa. Tra l'altro qui nel forum in poche l'hanno fatto e prima dell'estate scorsa l'aveva fatto praticamente solo BIbbi se non sbaglio.

Per dovere di cronaca: io l'ho fatto ma ho avuto comunque un negativo. Quindi, come tutte le cose, non e' che abbia la certezza del 100% di risultati. Non nego pero che vorrei rifarlo la prossima volta.

al 100% non c'è nulla di certo però fai bene a rifarlo perchè non bisogna lasciare nulla di intentato........

violet vedrai che prima o poi la tua ciko la mandi in giro nuda!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze L'HO FATTO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fatto ragazze!
» Ragazze chi ha fatto suprefact???
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» Ragazze niente di fatto
» Ragazze anch'io l'ho fatto e ora...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: