Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 PT e doloretti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5 PT e doloretti

Andare in basso 
+3
arianna
Bibbi
viola370
7 partecipanti
AutoreMessaggio
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 14:12

ho da un'oretta dei doloretti al basso ventre, tanto che mi muovo poco.
Anche sabato, 2 pt, avevo doloretti sopra il pube ma stavo a casa e sdraiata mi passavano.
Devo pensare male Sad devo pensare bene Very Happy , magari è meglio non pensare scratch

E mancano ancora 9 giorni alle beta bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 14:26

Non posso metterci la mano sul fuoco ma possono essere ottimi segnali violina!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 14:31

e io ho un regalo per te
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 15:06

Ma è bellissimaaaaa Mi hai fatto emozionare Sad
Sai mi sono spesso chiesta in che veste di fata mi vedevi. E questa mi piace tanto tanto Very Happy
Non so se sperare che siano segnali positivi, visto che alle altre 3 icsi non ho avuto questi dolori. Inizia l'ansia dell'attesa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 16:15

viola370 ha scritto:
Ma è bellissimaaaaa Mi hai fatto emozionare Sad
Sai mi sono spesso chiesta in che veste di fata mi vedevi. E questa mi piace tanto tanto Very Happy
Non so se sperare che siano segnali positivi, visto che alle altre 3 icsi non ho avuto questi dolori. Inizia l'ansia dell'attesa Crying or Very sad

Mi piace questa fata pèerchè ha le ali di fiamma...dopo la delusione che hai avuto ti auguro ogni bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 16:26

La fata è proprio bella...per i doloretti,non so dirti perchè io non ci capisco più niente!!!
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 17:00

Bibbi ha scritto:
viola370 ha scritto:
Ma è bellissimaaaaa Mi hai fatto emozionare Sad
Sai mi sono spesso chiesta in che veste di fata mi vedevi. E questa mi piace tanto tanto Very Happy
Non so se sperare che siano segnali positivi, visto che alle altre 3 icsi non ho avuto questi dolori. Inizia l'ansia dell'attesa Crying or Very sad

Mi piace questa fata pèerchè ha le ali di fiamma...dopo la delusione che hai avuto ti auguro ogni bene.


Mi scende la lacrimuccia Sad
Grazie Bibbi, spero che anche tu quanto prima, raggiunga il tuo obiettivo 5 PT e doloretti 769866
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 17:01

arianna ha scritto:
La fata è proprio bella...per i doloretti,non so dirti perchè io non ci capisco più niente!!!

Tra sintomi e fantasintomi, non possiamo fare altro che aspettare le beta
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 17:01

Doloretti al rapportoooooooooo!!!
Fin'ora non avevo detto niente,ma io ho dolori mestruali dal giorno del transfer e sporadiche (tipo 2/3 volte al giorno) fitte all'utero, sopratutto in basso a sinistra.
Stamattina invece sono dovuta scendere dal letto per fare la pipi perche stavo esplodendo (e non avevo bevuto tantissimo). Ho messo l'ovulo di progesterone e mi sono sdraiata di nuovo. Dopo circa 40 minuti ho cominciato ad avere delle fitte fortissime, ho provato a scendere dal letto e non riuscivo neanche a stare in posizione orizzontale. Sono tornata in bagno di nuovo piegata in due con queste fitte fastidiose, ho fatto di nuovo la pipi' ed e' passato tutto.
Ora non prendetemi per pazza...saranno fantasintomi, ma nel pt non sappiamo dove sbattere la testa 5 PT e doloretti 23640 5 PT e doloretti 23640
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 17:04

Violet ha scritto:
Doloretti al rapportoooooooooo!!!
Fin'ora non avevo detto niente,ma io ho dolori mestruali dal giorno del transfer e sporadiche (tipo 2/3 volte al giorno) fitte all'utero, sopratutto in basso a sinistra.
Stamattina invece sono dovuta scendere dal letto per fare la pipi perche stavo esplodendo (e non avevo bevuto tantissimo). Ho messo l'ovulo di progesterone e mi sono sdraiata di nuovo. Dopo circa 40 minuti ho cominciato ad avere delle fitte fortissime, ho provato a scendere dal letto e non riuscivo neanche a stare in posizione orizzontale. Sono tornata in bagno di nuovo piegata in due con queste fitte fastidiose, ho fatto di nuovo la pipi' ed e' passato tutto.
Ora non prendetemi per pazza...saranno fantasintomi, ma nel pt non sappiamo dove sbattere la testa 5 PT e doloretti 23640 5 PT e doloretti 23640

Per fortuna io sono in ufficio almeno la testa è un pò impegnata study
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 17:21

Esatto...io invece sono disoccupata E in malattia Laughing
Penso sempre li....
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 17:24

Violet cara, stai come stavo io ieri...hai letto il mio post?eh...vallo a leggere1c' è veramente da 5 PT e doloretti 23640 5 PT e doloretti 23640 5 PT e doloretti 23640 la testa!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMar 01 Mar 2011, 18:03

per esperienza ti dico che i doloretti sono un buon segno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMer 02 Mar 2011, 10:33

Eh già i doloretti sono un buon segno Very Happy.

E' molto bella la fata...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti EmptyMer 02 Mar 2011, 10:56



anch io doloretti... a rapporto

a me si vengono dei crampetti un po'.... vanno e vengono... ma penso sempre sia perchè mi hanno toccato l'utero.

ieri ho avuto un forte mal di stomaco per ore. poi mi è passato. io mi sono fatta l'idea dipenda dal dostinex.
ieri ho maturato questa convinzione di non essere incinta. cmq oggi è l'ultimo giorno di dostinex.... poi qualsiasi sintomo non può più dipendere da lui. Suspect


cmq in bocca al pupo a tutte quante. 5 PT e doloretti 310596 5 PT e doloretti 310596 5 PT e doloretti 310596 5 PT e doloretti 310596

Viola sei bellissima 5 PT e doloretti 890833

ks e cucciolini ....... 4pt.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 PT e doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 PT e doloretti   5 PT e doloretti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 PT e doloretti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA BcD cercasi...
» Doloretti e dolorini
» Pronti,partenza via!
» domani transfer ma doloretti
» 4pt ecco i primi doloretti..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: