Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I segni del destino... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I segni del destino...

Andare in basso 
+2
iomamma
monnalisa1983
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:38

...sono l'unica che va alla ricerca di segni...ad esempio:

-apro un giornale con la pubblicità di test di gravidanza...mi dico...vedi sarà positivo...
-accendo la tv e c'è un film che parla di adozione...mi dico...si vede che questa è la tua strada...

...e così via...sto raggiungendo la follia?!?!?!? Cool
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyMer 09 Mar 2011, 15:32

non lo so...è che quando un argomento ci sta a cuore lo vediamo ovunque...ieri sera stavo leggendo un libro "il cacciatore di aquiloni"...questo libro parte dall'infanzia del protagonista e al momento sono arrivata all'età adulta, in particolare al capitolo dove lui e la moglie cercano un bimbo che non arriva e dopo un anno di tentativi vanno da un medico che gli fa fare tutti gli esami per sentenziare "infertilità inspiegata", così provano la pma, ma non riescono...adesso tu dimmi che cavolo c'entra la pma con una storia ambientata a Kabul, coincidenza??chissà quanti libri avrò letto anni fa in cui veniva citata la pma...eppure non me ne ricordo nessuno...adesso che quest'argomento mi riguarda mi è rimasto impresso...e credo che sia così un pò per tutto...chissà quante volte aprendo un giornale sarai finita sulla foto di un test di gravidanza, ma non l'hai notato...adesso che invece quelle due lineette sono il nostro sogno le notiamo ovunque!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyMer 09 Mar 2011, 16:06

anche io faccio così!infatti pensavo di essere matta ma vedo che sono in buona compagnia Laughing
vedo segni ovunque: canzoni, giornali, manifesti, cose che trovo per terra ecc.ecc.
Però siccome se i segni che ho visto in questi anni fossero stati veri avrei già due figli Rolling Eyes
li vedo lo stesso ma poi mi dico che sono solo cavolate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyMer 09 Mar 2011, 17:41

ragazze ho smesso di seguire i segni alla 5° icsi.
Stavo andando a fare il prelievo per la beta.
Era freddo e c'era un gran vento,mentre cammino mi vola addosso un fiocco azzurro,di quelli che mettono fuori al portone per le nascite.
Potete figurarvi il mio cuore I love you
Arrivo a fare il prelievo con un gran entusiaismo,mi dicevo che sicuramente era stato un segno.
Alle 16 del pomeriggio BETA 0 Crying or Very sad
Pure il caso mi aveva preso per il sedere pale
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyMer 09 Mar 2011, 18:17

rori ha scritto:
ragazze ho smesso di seguire i segni alla 5° icsi.
Stavo andando a fare il prelievo per la beta.
Era freddo e c'era un gran vento,mentre cammino mi vola addosso un fiocco azzurro,di quelli che mettono fuori al portone per le nascite.
Potete figurarvi il mio cuore I love you
Arrivo a fare il prelievo con un gran entusiaismo,mi dicevo che sicuramente era stato un segno.
Alle 16 del pomeriggio BETA 0 Crying or Very sad
Pure il caso mi aveva preso per il sedere pale

mamma mia Rori, questa è proprio grossa! chissà che delusione...a me sarebbe venuto un colpo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyMer 09 Mar 2011, 19:50

alice cara I love you
se ricordo quei momenti mi faccio pena da sola pale
era il mio 5° tenativo mai avrei immaginato di arrivare a quota 17 prima di avere mio figlio No
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 13:43

rori ha scritto:
alice cara I love you
se ricordo quei momenti mi faccio pena da sola pale
era il mio 5° tenativo mai avrei immaginato di arrivare a quota 17 prima di avere mio figlio No

mamma mia rori, ma davvero hai fatto 17 tentativi? tutte omologhe? ma comprensi anche eventuali criotransfer ????

ti devo fare davvero tanti complimenti !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 13:46

alice81 ha scritto:
rori ha scritto:
ragazze ho smesso di seguire i segni alla 5° icsi.
Stavo andando a fare il prelievo per la beta.
Era freddo e c'era un gran vento,mentre cammino mi vola addosso un fiocco azzurro,di quelli che mettono fuori al portone per le nascite.
Potete figurarvi il mio cuore I love you
Arrivo a fare il prelievo con un gran entusiaismo,mi dicevo che sicuramente era stato un segno.
Alle 16 del pomeriggio BETA 0 Crying or Very sad
Pure il caso mi aveva preso per il sedere pale

mamma mia Rori, questa è proprio grossa! chissà che delusione...a me sarebbe venuto un colpo!


Rori oddio...fortunatamente è passato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 14:11

Very Happy Very Happy Una volta stavo andando a fare le beta e nonostante avessi avuto già delle perdite mi ero illusa che potessero essere positive,semplicemente perchè per terra avevo trovato un capellino piccolo da neonato di winnie the pooh........
più portafortuna di così......doveva per forza essere unsegno..............
negative beta a 0.......
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: ................   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 14:15

io non so se sia stato un segno o meno, pero' posso dirvi che mai per tutto il tempo che ho cercato la gravidanza, pma compresa, insomma non ho mai sognato di essere incinta.
La notte di natale ho sognato di essere andata dal ginecologo, che facevo un'ecografia e scoprivo di essere incinta..... il 2 gennaio ho avuto test positivo.... che sia stato un segno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 15:08

pricchiola ha scritto:
rori ha scritto:
alice cara I love you
se ricordo quei momenti mi faccio pena da sola pale
era il mio 5° tenativo mai avrei immaginato di arrivare a quota 17 prima di avere mio figlio No

mamma mia rori, ma davvero hai fatto 17 tentativi? tutte omologhe? ma comprensi anche eventuali criotransfer ????

ti devo fare davvero tanti complimenti !!!

Si pricchiola tra omo etero e criotransfer
mio figlio era un ghiacciolino Wink
Mi sa che sono una delle poche che ha fatto eterologa in italia Wink
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 15:28

Oggi non sono riuscita a fare le beta per colpa del traffico e della collega che è arrivata tardi, e quindi sono dovuta venire subito in ufficio Twisted Evil
E questo è quello che dice oggi il mio oroscopo
"Siete amanti di abitudini consolidate dalla routine, ma dovreste imparare che a volte anche le sorprese non sono soltanto negative, anzi. Perciò, meglio fare buon viso a quella che secondo voi sembra una cattiva sorte, ma che cattiva non è."

Devo pensare positivo??
Domani sera vi saprò dire cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 15:29

viola370 ha scritto:
Oggi non sono riuscita a fare le beta per colpa del traffico e della collega che è arrivata tardi, e quindi sono dovuta venire subito in ufficio Twisted Evil
E questo è quello che dice oggi il mio oroscopo
"Siete amanti di abitudini consolidate dalla routine, ma dovreste imparare che a volte anche le sorprese non sono soltanto negative, anzi. Perciò, meglio fare buon viso a quella che secondo voi sembra una cattiva sorte, ma che cattiva non è."

Devo pensare positivo??
Domani sera vi saprò dire cheers

Devi pensare POSITIVISSIMO!!! I segni del destino... 310596
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 15:30

rori ha scritto:
pricchiola ha scritto:


mamma mia rori, ma davvero hai fatto 17 tentativi? tutte omologhe? ma comprensi anche eventuali criotransfer ????

ti devo fare davvero tanti complimenti !!!

Si pricchiola tra omo etero e criotransfer
mio figlio era un ghiacciolino Wink
Mi sa che sono una delle poche che ha fatto eterologa in italia Wink

Rori che perseveranza e costanza Shocked
Io non riuscirò a fare tanto, mi do per vinta prima anche se la tua storia dovrebbe insegnarmi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 15:31

pingui ha scritto:
viola370 ha scritto:
Oggi non sono riuscita a fare le beta per colpa del traffico e della collega che è arrivata tardi, e quindi sono dovuta venire subito in ufficio Twisted Evil
E questo è quello che dice oggi il mio oroscopo
"Siete amanti di abitudini consolidate dalla routine, ma dovreste imparare che a volte anche le sorprese non sono soltanto negative, anzi. Perciò, meglio fare buon viso a quella che secondo voi sembra una cattiva sorte, ma che cattiva non è."

Devo pensare positivo??
Domani sera vi saprò dire cheers

Devi pensare POSITIVISSIMO!!! I segni del destino... 310596

Grazie cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... EmptyGio 10 Mar 2011, 17:53

Anche io sono una pazza come voi e vi dico che quando ho fatto la terza icsi i giorno del pick era SAN FORTUNATO e il giorno del TRANSFER la FESTA DEL PAPà e naturalmente beta a 0!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I segni del destino... Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni del destino...   I segni del destino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I segni del destino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E dopo le nausee...
» Alcune considerazioni...
» Rimettersi in pista
» buffo destino
» confusione totale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: