Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolori alla schiena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolori alla schiena

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyLun 14 Mar 2011, 14:24

Che 2 scatole! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Da quando sono incinta la mia fascia renale mi fa sempre male, specialmente se sto un pò in piedi....... Ora sono in ufficio, seduta, eppure ho dolori abbastanza forti. Se inizia così ora non oso immaginare quando il pancione crescerà..........

Per ovviare al fastidio vorrei prendere la fascia a sostegno per la schiena della Chicco ma prima volevo sapere se qualcuna di voi l'ha presa e se funziona davvero.......

Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: ..........   Dolori alla schiena EmptyLun 14 Mar 2011, 15:47

se puo' consolarti, a me si e'scatenata la sciatica fin dalla sesta settimana e ora il dolore va e viene.... non so dirti della fascia perche'non l'ho mai usata o meglio nella prima gravidanza avevo usato la pancerina ma a gravidanza inoltrata.... sicuramente un po' di sollievo puo' darlo perche' ti aiuta nella postura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyLun 14 Mar 2011, 17:11

Wink Io da pochi giorni stò usando la pancerina......ho moltissimi dolori mi sento tirare tutta e la pancia comincia veramente a pesare.....debbo dire che un pò di sollievo con la pancerina l' ho trovato.....mi tiene sù la pancia e la m ia postura è migliore......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyLun 14 Mar 2011, 17:14

Ti capisco,io da una settimana uso la pancerina,e un po' di sollievo lo da',anche se non risoolve,aiuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyMar 15 Mar 2011, 00:32

io invece nonostante le mie 4 ernie al disco Twisted Evil e la mia mega panza non ho dolori alla schiena
la panciera non la uso perchè non sopporto nulla sulla pancia neanche la fascia di cotone dei pantaloni premaman mi sento stringere troppo ho comprato la fascia ed e' la stessa cosa quindi nulla mi trascino piano piano Dolori alla schiena 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyMar 15 Mar 2011, 10:25

jolaluca ha scritto:
Ti capisco,io da una settimana uso la pancerina,e un po' di sollievo lo da',anche se non risoolve,aiuta!!!!




drunken Tesoro che bel pancino...............ma è così anche ora?
Il mio è almeno il triplo........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyMar 15 Mar 2011, 11:44

danicla84 ha scritto:
io invece nonostante le mie 4 ernie al disco Twisted Evil e la mia mega panza non ho dolori alla schiena
la panciera non la uso perchè non sopporto nulla sulla pancia neanche la fascia di cotone dei pantaloni premaman mi sento stringere troppo ho comprato la fascia ed e' la stessa cosa quindi nulla mi trascino piano piano Dolori alla schiena 4878



Dani nemmeno io sopporto nulla sulla pancia, mi sto sforzando a sopportarla........... uffa
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyMer 16 Mar 2011, 13:58

Io ce li ho avuti i primi mesi ora non ne ho più...ma sono convinta che torneranno a farmi visita Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena EmptyMer 16 Mar 2011, 14:00

alessia 70 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Ti capisco,io da una settimana uso la pancerina,e un po' di sollievo lo da',anche se non risoolve,aiuta!!!!




drunken Tesoro che bel pancino...............ma è così anche ora?
Il mio è almeno il triplo........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie,si questa foto e' di giovedi' scorso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolori alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori alla schiena   Dolori alla schiena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolori alla schiena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prurito alla schiena
» macchie da pt?
» dolori alla pancia
» Mal di schiena insopportabile...
» Mal di schiena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: