Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Enzinaaaaaa come state tu Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Enzinaaaaaa come state tu

Andare in basso 
+3
enanna63
danicla84
jolaluca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyMer 16 Mar 2011, 14:06

e le tue belle passerotte??????????????????'un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyMer 16 Mar 2011, 14:30

jola mi hai anticipato, volevo anche io sapere come stai enzina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyMer 16 Mar 2011, 17:34

Enzinaaaaaa come state tu 406823 Mi aggiungo e mando un mare di bacini a lei e le sue piccoline
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyGio 17 Mar 2011, 00:15

Enzina e le sue piccoline stanno crescendo Smile
Una pesa 860 gr. e l'altra 640 gr. (la seconda non è aumentata tantissimo), in compenso la falda del liquido amniotico è aumentata da 2 cm a 4 cm per la donatrice ed è giustamente diminuita da 11 cm a 9 cm per la ricevente.
La mamma ha preso 8 kg. ed i suoi piedi sono arrivati a misurare 42 Rolling Eyes
Ieri notte le mie cucciole hanno dato una festa e per fortuna non hanno potuto invitare nessuno.... già così non mi hanno fatto dormire!!!!!
La ginecologa dice che da adesso ogni settimana che passa è una settimana guadagnata ed ho incominciato a ricamare a punto a croce i lenzuolini della carrozzina.
Dani pensa che tu hai un mese di gravidanza più di me e la mia pancia ti supera.... fra un pò rotolo come dice una mia cara amica Smile
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyGio 17 Mar 2011, 09:27

Ciao Enanna!!! Mi fa piacere avere tue notizie! In questa sezione io sono un'intrusa, ma mi piace moltissimo....spero di poter essere una delle vostre prima o poi! Anch'io ho l'hobby del punto croce...avevo fatto qualcosina alle medie, poi ho ripeso qualche tempo fa per riprendere la mano...Mi sembra di capire che aspetti due femmine...bellissimo!!! Ciao, Kate flower flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: enzina aspettavo   Enzinaaaaaa come state tu EmptyGio 17 Mar 2011, 09:39

tue notizie ma non volevo chiedere..quindi sembra che stia andando bene..ogni giorno è un giorno guadagnato! ma a che settimana prevedono il parto? anticiperanno un pò..
vedrai che la piu piccola la farai ingrassare dopo con dosi extra di lattino!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyGio 17 Mar 2011, 12:15

Bene Enzina e brave queste pulcine,sapevo che si sarebbero comportate bene,e giustamente ieri notte hanno voluto festeggiare,un'abbraccio enorme!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyGio 17 Mar 2011, 14:14

melinda477 ha scritto:
tue notizie ma non volevo chiedere..quindi sembra che stia andando bene..ogni giorno è un giorno guadagnato! ma a che settimana prevedono il parto? anticiperanno un pò..
vedrai che la piu piccola la farai ingrassare dopo con dosi extra di lattino!

Sperano di arrivare alla 32ma ovviamente e direi anch'io, almeno me le porterò a casa senza dover andare ogni giorno a milano in ospedale.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyVen 18 Mar 2011, 01:09

enza sono contentissima che tutto procede bene Enzinaaaaaa come state tu 6142
per la panza fidati che da vicino è più grande hahah dovresti vedermi laa sera sembro una mongolfiera Enzinaaaaaa come state tu 4878
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyVen 18 Mar 2011, 08:14

In questi ultimi tempi ti pensavo anche io...
fiuuuu che sollievo sapere che state tutte e tre bene..
un abbraccio enorme enzina...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu EmptyVen 18 Mar 2011, 19:32

come sono felice enza

dai che sei bellissima


cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enzinaaaaaa come state tu Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzinaaaaaa come state tu   Enzinaaaaaa come state tu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Enzinaaaaaa come state tu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come state fatine nel PT?
» Cosita mia come state...
» ciao a tutttteee come state!?????????
» Covine mie, come state??
» Che libro state leggendo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: