Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosita mia come state... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cosita mia come state...

Andare in basso 
+10
flory
psicofata
jolaluca
eciv80
cocochanel
laura02
rochina
Cosita68
fiamma
jellyfishui
14 partecipanti
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyLun 16 Giu 2014, 19:47

Tu e Popis??
Dacci qualche aggiornamento

Vi penso
 Cosita mia come state... 6142 Cosita mia come state... 6142 Cosita mia come state... 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyLun 16 Giu 2014, 20:55

Cosita mia come state... 6142 Cosita mia come state... 806920 è vero! Come va? Che fa Popis?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyLun 16 Giu 2014, 22:39

ragazze siete troppo gentili.....io e Popis stiamo bene oggi compiamo 35 settimane.....non ci posso credere....davvero.....
oggi ho fatto prima lezione preparto...inutile dire che mi sentivo fuori luogo....si parlava di gravidanze fisiologiche e senza intoppi.....un altro mondo.......
non so neppure se possa essermi utile...oggi si parlava di cio' che annuncia il travaglio.....ma sono tutte cose che a me sono gia' capitate...contrazioni, movimenti intestinali etc....mah!
prox volta respirazione....mi trovo catapultata all'improvviso nel mondo del parto..senza preavviso....io non so ancora che fare, cosa sperare...ma venerdì almeno vediamo come sta messa......io ho il problema dell'eparina e so che in caso di parto improvviso mi impedirebbe l'epidurale....cm domani colloquio con anestesista e sentiamo cosa dice. al mattino presto invece prelievi....devo dire che ,ora che non sono piu' sola , ossia il papa' di Popis e' tornato alla base, sono più attiva ma anche più stanca.....spero di arrivare almeno alla 37 cosi saremmo considerate a termine...vediamo venerdi col gine a che punto e' il collo......poi mettero' cmq un post per capire cosa sia meglio....naturale o cesareo... e chiedero' la vs opinione...
un bacione a tutte grazie ragazze....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyLun 16 Giu 2014, 22:52

Cosita, ricordo quando hai scritto delle beta positive ed adesso, guarda, sei quasi arrivata alla tua fermata I love you 
Sono molto contenta x voi Cosita mia come state... 374861 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 10:21

Un abbraccio grande grande!
......Popis ti sorprenderà .....arriverà alla 40!!!
 Cosita mia come state... 769866 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 10:45

Forza Cosita!!!!!! ormai arriverai alla fine!!!!!!!! Cosita mia come state... 769866 Cosita mia come state... 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 15:21

Forza Popis arriverai a 40!!!!!!  Cosita mia come state... 769866 Cosita mia come state... 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 16:04

Cosita68 ha scritto:
ragazze siete troppo gentili.....io e Popis stiamo bene oggi compiamo 35 settimane.....non ci posso credere....davvero.....
oggi ho fatto prima lezione preparto...inutile dire che mi sentivo fuori luogo....si parlava di gravidanze fisiologiche e senza intoppi.....un altro mondo.......
non so neppure se possa essermi utile...oggi si parlava di cio' che annuncia il travaglio.....ma sono tutte cose che a me sono gia' capitate...contrazioni, movimenti intestinali etc....mah!
prox volta respirazione....mi trovo catapultata all'improvviso nel mondo del parto..senza preavviso....io non so ancora che fare, cosa sperare...ma venerdì almeno vediamo come sta messa......io ho il problema dell'eparina e so che in caso di parto improvviso mi impedirebbe l'epidurale....cm domani colloquio con anestesista e sentiamo cosa dice. al mattino  presto invece prelievi....devo dire che ,ora che non sono piu' sola , ossia il papa' di Popis e' tornato alla base, sono più attiva ma anche più stanca.....spero di arrivare almeno alla 37 cosi saremmo considerate a termine...vediamo venerdi col gine a che punto e' il collo......poi mettero' cmq un post per capire cosa sia meglio....naturale o cesareo... e chiedero' la vs opinione...
un bacione a tutte grazie ragazze....
 flower flower flower flower flower felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 16:25

ciao cosita...che bello leggere del tuo pancione...ormai ci sei!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 18:30

Sono felice ci leggere questo post :-)
 Smile 
Anch'io ho ftto eparina fino alla fine e ancora 40 giorni dopo I'll parto,
Dai che chi siamooooooooo.... Smile 



Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 18:33

floricica ha scritto:
Sono felice ci leggere questo post :-)
 Smile 
Anch'io ho ftto eparina fino alla fine e ancora 40 giorni dopo I'll parto,
Dai che chi siamooooooooo.... Smile 




ciao Floriiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tu hai potuto fare epidurale? oggi l'anestesista ci ha detto che per poterla fare devono passare 12 ore.....ma chissa ' se ci sara' il tempo...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMar 17 Giu 2014, 22:08

Cosita Cosita mia come state... 806920 popis Cosita mia come state... 806920 ormai ci siete per il grande incontro d'amore Cosita mia come state... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMer 18 Giu 2014, 11:03

Cosita sta andando tutto benissimo. Non sarà una gravidanza fisiologica, ma non hai nulla da invidiare alle altre. Anzi, saggezza da vendere!
Anche al mio corso preparto mi sento un po' fuori luogo, nel senso che a me tante cose sembrano scontate, alle altre è tutto sconosciuto...
 Cosita mia come state... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMer 18 Giu 2014, 22:00

cara Cosita ci siamo...ci sei...ci siete...sono felicissima per voi..un mondo di bene.. Cosita mia come state... 806920 
 Cosita mia come state... 6142 Cosita mia come state... 769866 Cosita mia come state... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... EmptyMer 18 Giu 2014, 23:47

Arriverete alla fine ..bacioni a te e al pancione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosita mia come state... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosita mia come state...   Cosita mia come state... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosita mia come state...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo......
» Enzinaaaaaa come state tu
» Come state fatine nel PT?
» Covine mie, come state??
» Fatto ultimo incontro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: