Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche io mamma grazie a un dono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anche io mamma grazie a un dono

Andare in basso 
+9
befy70
EEmanuela
brì
stefy
cocochanel
Vic
ili73
Vita77
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyLun 14 Feb 2011, 22:16

Ciao a tutte.Anche io sono diventata mamma grazie a un dono.
Ho avuto mia figlia grazie all'embrioadozione.
Dopo diversi aborti,i medici ci avevano prospettato l'eventuale presenza di problemi genetici in me,mio marito o entrambi,non diagnosticabili,perchè quello che si poteva escludere di conosciuto è stato escluso.
Dopo diverse ricerche in internet,ho scoperto questa tecnica e abbiamo deciso di tentare.
Siamo volati a Valencia,scegliendo il centro crea.
Non posso che parlarne bene.Mi hanno seguita in maniera splendida sia dal punto di vista umano che medico.
Ho fatto due tentativi.al primo sono rimasta incinta ma ho avuto subito un aborto.al secondo,la mia piccola si è tenuta ben stretta.Ho avuto un gravidanza splendida e alla fine è arrivata lei,a riempire la nostra vita.
Vorrei precisare che a me è stato sempre impiantato un solo embrione.Ho un bellisismo ricordo di quei giorni in spagna.I medici sono stati tutti splendidi,la biologa mi teneva la mano,dicemdomi che aveva scelto personalmente il mio embrione,che era molto forte e aveva ragione.Già al 6 pt avevo lo stick persona positivo Shocked al l'8 pt il test di gravidanza Shocked
Sento tante copie che hanno dei dubbi riguardo a questa tecnica.Noi ne parlammo tanto e quando abbiamo iniziato l'iter non avevamo più nessuna incertezza.Mio marito adora sua figlia,che tra l'altro gli assomiglia pure Very Happy
Io non posso che ringraziare la scienza e il crea per avermi dato la possibilità di diventare mamma.
Se avete qualche domanda,sarò felice di rispondere *** frase cancellata dall'Admin perchè contraria alle regole del forum***
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyLun 14 Feb 2011, 22:40

Ma che bella storia tesoro benvenuta! Un bacino alla tua bimba.
Purtroppo sul forum non è consentito lo scambio di farmaci mi spiace...è vietato da forumattivo che ci ospita...sono costretta a cancellare la tua gentile offerta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: grazie cara   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 07:05

per la tua testimonianza.
anche io mio sto interessando al crea ,ne ho sentito parlare molto bene in un altro forum dove molte ragazze ci sono state.
Ora goditi il meritato frutto del vostro percorso..(posso chiederti perche' un 'embrione solo?Era una vs scelta immagino,non del centro....?)ciao!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 08:25

la tua storia è bellissima e la tua testimonianza molto importante
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 09:07

è una storia molto bella...con un lieto fine!
auguri alla vosta famiglia anche io mamma grazie a un dono 406823
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: che bello   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 09:45

Una storia bellissima.
Speriamo di poter vivere anche tutte noi un'esperienza così.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 09:48

grazie per averci raccontato la tua storia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 10:09

Vita77 ha scritto:
per la tua testimonianza.
anche io mio sto interessando al crea ,ne ho sentito parlare molto bene in un altro forum dove molte ragazze ci sono state.
Ora goditi il meritato frutto del vostro percorso..(posso chiederti perche' un 'embrione solo?Era una vs scelta immagino,non del centro....?)ciao!

Io ne volevo trasferire due,ma mi è stato sconsigliato sia dal mio ginecologo in Italia sia dalla dottoressa del crea.HO subito due interventi all'utero,ho problemi di coagulazione sanguigna e di ipertensione,ho avuto diversi aborti,per cui per loro una gravidanza gemellare sarebbe stata troppo rischiosa e non sapevano se sarei riuscita a portarla a termine.MI hanno impiantato un embrione congelato in 3 giornata.Avevo cheisto anche se si poteva portare a blastocisti,ma mi risposero che non c'era luogo più approppriato per farlo crescere del mio utero.Ci siamo fidati e per fortuna è andata bene.
La seconda volta ci hanno messo a disposizione un embrione derivante comunque da embriodonazione,con donatrice di 19 anni e donatore di 26 anni,mi hanno bombardata di progesterone,progynova sia per via orale che vaginale, e cortisone per tre settimane.
Unico incoveniente,si fa per dire Very Happy ,mia figlia ha gli occhi azzurri e noi siamo entrambi scuri.Ma siccome mia suocera ha gli occhi chiari,per il resto del mondo ha gli occhi della nonna Wink
auguro a tutte voi di riuscire,perchè so che quando vediamo quel puntino che viene posato dentro di noi già si inizia ad amarlo più di ogni cosa.
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 10:27

mi hai dato tanta speranza, grazie grazie! anche io mamma grazie a un dono 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 11:06


anche io mamma grazie a un dono 769866 Benvenute
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 11:31

Che belle le storie a lieto fine anche io mamma grazie a un dono 769866
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 11:38

che bella testimonianza!!! io sto affrontando l'ultimo percorso di OMOLOGA....ma se dovesse andare male...siamo pronti per il passo sucessivo!! sentire queste storie ci aiuta tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 14:55

anche io mamma grazie a un dono 769866

bellissima storia complimenti !!! e grazie di averlo condiviso con noi.
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 15:20

anche io mamma grazie a un dono 769866 anche io mamma grazie a un dono 769866 grazie abbiamo bisogno d'incoraggiamento...io devo ancora iniziare, ma sinceramente piu' di 2 ho paura a trasferirne.....temo che data l'eta' non riesco a portarli a termine........ anche io mamma grazie a un dono 6142 anche io mamma grazie a un dono 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 18:41

grazie x averci raccontato la tua storia anche io mamma grazie a un dono 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 19:37

La tua testimonianza e' utilissima e preziosa,benvenuta cara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMar 15 Feb 2011, 21:48

Grazie a tutte.La strada per arrivare a mia figlia non è stata facile,ma mi piace pensare che fossimo destinate perchè tutto quello che ho passato mi ha portato a lei.
Penso che oltre tutte le cure che ho fatto,sia stata lei a decidere di venire al mondo perchè voleva noi come genitori.
Più la guardo e più mi stupisco che una bimba così meravigliosa sia mia figlia.
Tutti i nostri amici più cari e famigliari sanno come è venuta al mondo e ci hanno incoraggiati per fortuna.Lei poi conquista tutti con un sorriso Very Happy
Se potrò essere d'aiuto a qualcuna ne sarò felice
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono EmptyMer 16 Feb 2011, 17:09

ciottolina ha scritto:
Grazie a tutte.La strada per arrivare a mia figlia non è stata facile,ma mi piace pensare che fossimo destinate perchè tutto quello che ho passato mi ha portato a lei.
Penso che oltre tutte le cure che ho fatto,sia stata lei a decidere di venire al mondo perchè voleva noi come genitori.
Più la guardo e più mi stupisco che una bimba così meravigliosa sia mia figlia.
Tutti i nostri amici più cari e famigliari sanno come è venuta al mondo e ci hanno incoraggiati per fortuna.Lei poi conquista tutti con un sorriso Very Happy
Se potrò essere d'aiuto a qualcuna ne sarò felice

Grazie Ciottolina per la tua esperienza, noi siamo ancora all'inizio di questo percorso per l'eterologa: non è facile, mi assalgono mille dubbi. Leggere la tua testimonianza aiuta molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche io mamma grazie a un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io mamma grazie a un dono   anche io mamma grazie a un dono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche io mamma grazie a un dono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il sogno grazie a un dono
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....
» NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO
» Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!
» mamma grazie alla donazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: