Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo aborto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di nuovo aborto

Andare in basso 
+34
danicla84
Eugeci
brì
iomamma
annucciaaaaa
extreme38
melinda477
april
laura02
speranza
Diamante
arcobaleno140
Violet
Kate
mariateresa
amy1048
zerlina09
dalila
arual2510
elly78
Silk
jolaluca
stefy
enanna63
viola370
Pamela
spike
mimmina81
barbamamma
Animasolare
EEmanuela
flory
anna300971
pricchiola
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 10:37

è il secondo, il cuoricino del mio cucciolo si è fermato. adesso mi tocca di nuovo il raschiamento ...

mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 10:47

pricchiola ha scritto:
è il secondo, il cuoricino del mio cucciolo si è fermato. adesso mi tocca di nuovo il raschiamento ...

mi arrendo

tesoro
io sto piangendo come una fontana....ma ti hanno detto da cosa è potuto dipendere??
Ora è presto Francy per prendere qualsiasi decisione.. sei troppo sconvolta, ti prego arrendersi mai..
Ma sei in uffico, se ti va passami in privato il numero che ti chiamo Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 10:48

di nuovo aborto 6142

un forte abbraccio

la tua firma dice questo :

A volte è quella pacata voce che alla fine della giornata dice: “Proverò ancora domani”




aspetta domani e poi decidi

ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 10:52

Ma non è possibile Pricchiola, sono senza parole, ti abbraccio forte Sad
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 10:58

Vorrei poter cancellare il dolore per ognuna di noi...ti sono vicina come tutte ma sò che non ti basterà.
Un abbraccio tesoro... di nuovo aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 11:03

no tesoro no, non ci voglio credere, mi spiace tantissimo, può valere poco lo so ... ma ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 11:30

pricchiola ha scritto:
è il secondo, il cuoricino del mio cucciolo si è fermato. adesso mi tocca di nuovo il raschiamento ...

mi arrendo


tesoro..puoi arrenderti oggi..è giusto, magari ne hai bisogno.. ma domani devi recuperaqre i pezzi e andare fino in fondo, capire perchè, cosa c'è che non va, e caricare a testa bassa fino a che non avrai sfondato la porta.

sei una persona fantastica, l'ho visto..e so che sei anche forte.. devi lottare per capire come mai ti succede questo e dev iriuscirci anche per i piccoli che non ce l'hanno fatta. affinchè il prossimo possa vedere la luce e vivere una vita fantastica con te e tuo marito.

ti sono vicina..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 11:42

PICCOLA.......SONO SENZA PAROLE.......
OGGI E' GIUSTO CHE TI FERMI.....TI FERMI A SFOGARE LA TUA RABBIA...IL TUO DOLORE....E SOLO QUANDO SARAI PRONTA CONTINUERAI IL TUO CAMMINO QUALUNQUE ESSO SIA.......TI SONO VICINA E TI STRINGO FORTE...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 11:43

ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 11:56

Solo un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 12:28

Pricchiola..... quanto mi dispiace Sad
Ero stata così contenta di leggere del tuo positivo che adesso rimango veramente senza parole Crying or Very sad
Che spiegazione ti danno per questi aborti ripetuti?
Un abbraccio grande di nuovo aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 12:29

Sad
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 12:50

E' un dolore troppo grande.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 12:57

Ti abbraccio forte cara sono sennza parole!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 13:03

Pricchiolina....
mi dispiace tesoro
prenditi in po' di tempo, con calma,
per decidere
non arrenderti!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 13:29

oh santo cielo.... Pricchiola... mi dispiace infinitamente... che dolore atroce... Sad
ti mando un forte abbraccio e tutto il mio affetto...
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: ...   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 13:56

...per quanto può servire, mi spiace per tutto questo dolore...

di nuovo aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: ..........   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 14:08

mi dispiace immensamente! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 14:18

Ciao pricchiola, non ci conosciamo, ma mi dispiace tanto veramente e ti abbraccio con tanta sincerità......... di nuovo aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 14:42

Mi spiacie tanto tesoro. Ora è presto per pensare a qualsiasi cosa, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 15:00

ragazze, ti ringrazio tutte ...

mi scuso soprattutto con Anna e con Mimmina se non le ho chiamate, ma per ora non ce la faccio a parlare ... sono un fiume in piena ...

adesso mi hanno chiamato dal centro ... domani mi ricovero all'Aurelia Hospital per raschiamento ... se non fosse per mio marito che rimarebbe solo, non vorrei svegliarmi dall'anestesia, vorrei andarmene via con il mio piccolino... sarebbe più giusto così...

grazie a tutte, mi siete state molto più vicino dei familiari e dei mie pseudo-amici...

vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 15:11

pricchiola amore mi spiace immensamente e fa così male sentirti dire che non vorresti più svegliarti, spero tanto che un giorno tu possa essere ripagata per tanto dolore. ti abbraccio di nuovo aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 15:18

pricchiola ha scritto:
ragazze, ti ringrazio tutte ...

mi scuso soprattutto con Anna e con Mimmina se non le ho chiamate, ma per ora non ce la faccio a parlare ... sono un fiume in piena ...

adesso mi hanno chiamato dal centro ... domani mi ricovero all'Aurelia Hospital per raschiamento ... se non fosse per mio marito che rimarebbe solo, non vorrei svegliarmi dall'anestesia, vorrei andarmene via con il mio piccolino... sarebbe più giusto così...

grazie a tutte, mi siete state molto più vicino dei familiari e dei mie pseudo-amici...

vi voglio bene

Amore mio
questa cosa di volertene andare con il tuo piccolino, non la devi proprio dire...
Mi si stringe il cuore a sentirti così...è da stamattina che piango insieme a te...
la vita con te è stata ingiusta, ma solo per il momento...
Fai passare un pò di tempo riprenditi con la testa (non ti dico con il cuore) e poi ne parliamo!!!
Ti ricordi del mio angelo custode??? Può darsi che il destino vuole che sia anche il tuo...

Tesoro mio, io domani sono con te anche se non fisicamente...ti voglio un mondo di bene.
Ci sentiamo tra qulche giorno....


Ultima modifica di anna300971 il Gio 07 Apr 2011, 16:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 15:27

No mi dispiace molto....so benissimo cosa stai passando....e' una sofferenza atroce questa........attaccati a tuo marito perche' solo lui puo' capire cosa stai passando....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto EmptyGio 07 Apr 2011, 15:29

pricchiola ha scritto:
ragazze, ti ringrazio tutte ...

mi scuso soprattutto con Anna e con Mimmina se non le ho chiamate, ma per ora non ce la faccio a parlare ... sono un fiume in piena ...

adesso mi hanno chiamato dal centro ... domani mi ricovero all'Aurelia Hospital per raschiamento ... se non fosse per mio marito che rimarebbe solo, non vorrei svegliarmi dall'anestesia, vorrei andarmene via con il mio piccolino... sarebbe più giusto così...

grazie a tutte, mi siete state molto più vicino dei familiari e dei mie pseudo-amici...

vi voglio bene

non devi scusarti...noi ci saremo quando tu vorrai.. per sfogarti, parlare, capire e ragionare e per studiare strade alternative e medici alternativi.. magari è destino come dice Anna, che tu finisca dalla sua dottoressa...

te lo dico con tanta tristezza e tanto, tantissimo affetto....fatti forza fra, lo devi a te stessa e ai tuoi piccoli ed anche a tuo marito che sta soffrendo insieme a te.

qualsiasi pensiero che non sia per l'atroce dolore che stai provando, in questo momento è impossibile per te, lo so, ma....quanti ma.....

ti abbraccio e basta. sai che ci sono.... di nuovo aborto 6142 di nuovo aborto 6142 di nuovo aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo aborto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» dopo aborto ...
» minaccia d'aborto
» Aborto per tsh che si abbassa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: