Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo aborto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di nuovo aborto

Andare in basso 
+34
danicla84
Eugeci
brì
iomamma
annucciaaaaa
extreme38
melinda477
april
laura02
speranza
Diamante
arcobaleno140
Violet
Kate
mariateresa
amy1048
zerlina09
dalila
arual2510
elly78
Silk
jolaluca
stefy
enanna63
viola370
Pamela
spike
mimmina81
barbamamma
Animasolare
EEmanuela
flory
anna300971
pricchiola
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 15:54

Ti stringo forte ...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 16:11

posso solo immaginare come ti senti e ciò che stai passando, ma quello che hai scritto non lo devi pensare neanche lontanamente. Il tuo dolore ora è grande, ma anche per te arriverà il giorno in cui realizzerai il tuo sogno. ti voglio bene e ti stringo forte, forte!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 16:40

Tesoro non ho parole...perche si devono sopportare cosi tante prove? Perche a qualcuno cosi tante?
Domani ti saro' vicina col pensiero.
Un abbraccio immenso.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 17:43

No No No
mi dispiace tantissimo Sad Sad Sad
tesoro ti sono vicina col cuore,so cosa vuol dire...
quando la stessa situazione mi toco a me, mi sono rifiutata a fare il riaschiamento,dentro di me cercavo di lottare fino in fondo,ma poi doppo 3 giorni mi scoppio l'emoraggia e di corsa al pronto socorso Sad
un forte abbraccio di nuovo aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re:di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 18:06

Cara pricchiola, capisco il tuo dolore e ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 18:43

oltre il dolore la rabbia ...

la rabbia nel sentirmi dire da mia suocera che il problema è che il mio utero è "debole"....

la rabbia nel sentirmi dire da mia cognata che il problema è che ho qualche infezione ... inutile spiegarle che avevo da poco fatto i tamponi ...

queste sono state le loro parole di "consolazione" alla notizia ...

non ce l'ho fatta più ed ho detto che, visto che loro sono tutti ginelocogi, domani me lo venissero a fare loro il raschiamento ...

mi sento SOLA ed incompresa ... sto proprio male, è possibile essere così insensibili davanti al dolore ...

ovviamente domani in ospedale ci sarà solo mio marito...

per fortuna ho voi, so che mi penserete...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 18:52

piccola cara.....domani saremo li virtualmente e ti terremo tutte la mano...........mi dispiace infinitamente....ti mando un abbraccio fortissimo di nuovo aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 19:22

Altro esempio in cui la gente farebbe meglio a stare zitta anziche' dire cazzate...ma mandala a quel paese, lei e l'"utero debole". Perche devono sempre anche colpevolizzarci quando succedono queste cose??
In questi giorni fai il vuoto intorno e dentro di te, ascolta solo il tuo cuore e il silenzio. E' l'unica cosa da fare quando si e' in lutto. Ti abbraccio di nuovo
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 19:39

Violet ha scritto:
Altro esempio in cui la gente farebbe meglio a stare zitta anziche' dire cazzate...ma mandala a quel paese, lei e l'"utero debole". Perche devono sempre anche colpevolizzarci quando succedono queste cose??
In questi giorni fai il vuoto intorno e dentro di te, ascolta solo il tuo cuore e il silenzio. E' l'unica cosa da fare quando si e' in lutto. Ti abbraccio di nuovo


si Violet, il suo scopo era proprio quello di colpevolizzarmi, di dire che sono io che non riesco a portare a termine le gravidanze ...

ho già fatto tanto vuoto intorno a me in questi anni, quando si ha un dolore così grande, si vorrebbe un pò di consolazione dalle persone che dovrebbero esserti più vicine ...

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 20:00

carissima, ti stringo in un caloroso abbraccio.
Mi dispiace per oggi, mi dispiace per ciò che dovrai fare domani.
Siamo tutte con te e tuo marito.
Non pensare ad altro, non pensare alle stupidaggini che qualcuno dice erigendosi a esperto ginecologo.
Non cercare conforto in chi non sa nemmeno cosa sia desiderare un figlio e combattere per averlo.
Ti penserò domani


Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 20:48

Pricchiola mi dispiace davvero tantissimo, non ascoltare nessuno, lascia perdere le persone che parlano solo per far prendere aria alle tonsille... affronterai tutto con tuo marito, insieme affronterete anche questo dolore.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi spiace immensamente   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 20:50

è profondamente ingiusto! ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 20:53

Uffa...uffa...uffa...ma perchè tanta sofferenza? A volte mi sento ridicola a lamentarmi...tesoro ti abbraccio forte forte...tvb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 21:09

Quanta IGNORANZA... Quanta INSENSIBILITA'...

Ma c'è tuo marito... appoggiati a lui...

Un braccio forte
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 21:20

non starle a sentire nemmeno per un secondo! Ma come si fa a essere così insensibile e ingiuste? La parola "colpa" in queste situazioni non deve nemmeno esistere! Ignorale, cavoli, dovrebbero starti vicina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 22:02

pricchiola ha scritto:
oltre il dolore la rabbia ...

la rabbia nel sentirmi dire da mia suocera che il problema è che il mio utero è "debole"....

la rabbia nel sentirmi dire da mia cognata che il problema è che ho qualche infezione ... inutile spiegarle che avevo da poco fatto i tamponi ...

queste sono state le loro parole di "consolazione" alla notizia ...

non ce l'ho fatta più ed ho detto che, visto che loro sono tutti ginelocogi, domani me lo venissero a fare loro il raschiamento ...

mi sento SOLA ed incompresa ... sto proprio male, è possibile essere così insensibili davanti al dolore ...

ovviamente domani in ospedale ci sarà solo mio marito...

per fortuna ho voi, so che mi penserete...

domani ti penserò tanto.... I love you

cerca di evitare più che puoi tua suocera, soprattutto adesso: spesso con noi mogli sono veramente delle belve! Ti capisco tantissimo!

Un abbraccio di nuovo aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 13:28

Pricchiola,

mi unisco alle altre nell'esserti vicina in questo momento e nello sperare che tu possa quanto prima tornare a sognare!

Ho provato dolore, solidarietà, rabbia, voglia di abbracciarti e di replicare io alle esternazioni stupide, inutili e molto superficiali che hai ricevuto dai parenti!

E' già di per sè molto difficile il nostro percorso che ci manca anche di doversi assorbire queste parole e commenti... Evil or Very Mad

un abbraccio infinito
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 13:58

pricchiola ha scritto:
Violet ha scritto:
Altro esempio in cui la gente farebbe meglio a stare zitta anziche' dire cazzate...ma mandala a quel paese, lei e l'"utero debole". Perche devono sempre anche colpevolizzarci quando succedono queste cose??
In questi giorni fai il vuoto intorno e dentro di te, ascolta solo il tuo cuore e il silenzio. E' l'unica cosa da fare quando si e' in lutto. Ti abbraccio di nuovo


si Violet, il suo scopo era proprio quello di colpevolizzarmi, di dire che sono io che non riesco a portare a termine le gravidanze ...

ho già fatto tanto vuoto intorno a me in questi anni, quando si ha un dolore così grande, si vorrebbe un pò di consolazione dalle persone che dovrebbero esserti più vicine ...


Dolce Pricchiolina mia,purtroppo è proprio nei momenti difficili che spesso ti rendi conto che chi dovrebbe esserti vicino, è lontano mille miglia...
Quanto alle diagnosi e commenti stupidi che ti hanno fatto, lascia perdere, concentrati su te e tuo marito...è in voi che devi trovare la forza!!
Ti voglio un mondo di bene


Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 14:40

Franci,
vorrei stringerti forte e starti accanto in questo momento e riuscire a darti la forza per continuare.....
Un immenso abbraccio
di nuovo aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 15:36

mi dispiace immensamente.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 15:37

di nuovo aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 17:24

Cara Pricchiola,
ti sono vicina e vorrei tanto aiutarti.
conosco il vuoto che senti dentro di te e so anche che in questo momento nessuno lo può colmare...

Non devi colpevolizzarti per nessuna delle cose che ti hanno rinfacciato.
No
Sai benissimo che hanno torto, ignorali, tanto non capiranno mai.

Ama te stessa e asseconda il tuo dolore.
Dai al tuo corpo il tempo di metabolizzare il lutto.
Ora non pensare a quello che farai.

Fatti consolare da chi ti vuole bene

di nuovo aborto - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 17:26

Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptyVen 08 Apr 2011, 17:28

mi spiace tantissimo Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 EmptySab 09 Apr 2011, 18:02

oh cara pricchiola...non avrei mai voluto leggere qs................
mi dispiace.
Conosco troppo bene quella sensazione orrenda.....che ci fa venir voglia di non svegliarsi piu' ,
e' una pugnalata al cuore che si rimargina un pochino solo col tempo e con tanta fatica,
ora prenditi tutto il tempo per piangere..e poi ,
pian piano riprendi in mano la tua vita,che e' sacra,nonostante tutto,anche se ora sicuramente non la puoi vedere cosi'.
Ti sono accanto,pur non conoscendoti.
conosco davvero bene il dolore dell'aborto,e mi dispiace troppo sapere di chi lo sta vivendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo aborto   di nuovo aborto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo aborto
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» anno nuovo nuovo tentativo
» Aborto in atto
» dopo aborto ...
» minaccia d'aborto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: