Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyLun 11 Apr 2011, 19:29

[b]ciao a tutte ragazze, dopo un pò di pausa e di documentazione su internet ho deciso di cambiare centro, dalla clinica Mediterranea a Napoli andrò adesso all'ìEuropen Hospital a Roma dove senza nemmeno chiedermi quanti anni ho e la mia storia mi hanno già programmato una isteroscopia , amh , inibina B e il test di frammentazione dna spermatico. Per chi si ricorda di me ho l'fsh a 9 mi dicono che i miei ovociti non sono ecczionali e se a cio' aggiungiamo il problema di mio marito la situazione non e' rosea... quindi se anche a roma mi confermeranno questa cosa, ho preso già contatti con una clinica spagnola.. odio perdere tempo insomma!!! Che ne dite??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyLun 11 Apr 2011, 19:59

Ciao! Se non ti sei trovata bene, o se hai dei dubbi sul percoso seguito finora, direi che cambiare è un'ottima idea! Anch'io l'ho fatto! Direi che 5 tentativi presso un centro sono più che sufficienti. Il nuovo centro ci ha richiesto degli esami che non avevamo mai fatto. Il vecchio centro non è riuscito a darci una spiegazione per i ripetuti fallimenti...Ora mi sento meglio, almeno si continua ad indagare e poi passiamo dalla icsi alla imsi. Ti auguro ogni bene! flower
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyLun 11 Apr 2011, 20:51

Ti facio tanti auguro per il tuo percorsso cara ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro 806920 ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro 806920 ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyLun 11 Apr 2011, 20:55

ottimo tesoro, l'european è un ottimo centro...e sono molto scrupolosi con gli esami, prima del primo tentativo indagano ogni possibilità...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyMar 12 Apr 2011, 08:02

vorrei77 ha scritto:
[b]ciao a tutte ragazze, dopo un pò di pausa e di documentazione su internet ho deciso di cambiare centro, dalla clinica Mediterranea a Napoli andrò adesso all'ìEuropen Hospital a Roma dove senza nemmeno chiedermi quanti anni ho e la mia storia mi hanno già programmato una isteroscopia , amh , inibina B e il test di frammentazione dna spermatico. Per chi si ricorda di me ho l'fsh a 9 mi dicono che i miei ovociti non sono ecczionali e se a cio' aggiungiamo il problema di mio marito la situazione non e' rosea... quindi se anche a roma mi confermeranno questa cosa, ho preso già contatti con una clinica spagnola.. odio perdere tempo insomma!!! Che ne dite??? Very Happy

IO DICO CHE VAI COME UN TRENO E SEI UNA FORZA!!!
BRAVA TESORO CHE NON PERDI TEMPO E NON TI ABBATTI: QUESTO CREDO SIA LO SPIRITO GIUSTO PER ARRIVARE AL SOGNO!!
L'EUROPEAN NE HO SEMPRE SENTITO PARLARE MOLTO BENE!!!!....INSOMMA TESò...........FORZA COSììì!!!!!!!!!
E IO SARò QUI AL TUO FIANCO SEMPRE!!!
TI STRINGO FORTE CUCCIOLA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyMar 12 Apr 2011, 11:47

Kate ha scritto:
Ciao! Se non ti sei trovata bene, o se hai dei dubbi sul percoso seguito finora, direi che cambiare è un'ottima idea! Anch'io l'ho fatto! Direi che 5 tentativi presso un centro sono più che sufficienti. Il nuovo centro ci ha richiesto degli esami che non avevamo mai fatto. Il vecchio centro non è riuscito a darci una spiegazione per i ripetuti fallimenti...Ora mi sento meglio, almeno si continua ad indagare e poi passiamo dalla icsi alla imsi. Ti auguro ogni bene! flower

ciao kate.. si non mi sono trovate bene.. per me no è normale non fare dosaggi di beta estradiolo durante la stimolazione, in tutto due ecografie, e mancano molti esami important.. insomam perchè arricarci dopo aver cacciato 8mila euro?? si possono fare a priori!!!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyMar 12 Apr 2011, 11:48

Bibbi ha scritto:
ottimo tesoro, l'european è un ottimo centro...e sono molto scrupolosi con gli esami, prima del primo tentativo indagano ogni possibilità...

speriamo Bibbi, vorrei avere sempre la forza che hai dimostrato tu x arrivare al tuo sogno!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyMar 12 Apr 2011, 13:04

E brava!
Ottima scelta.

Tifo per voi!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro EmptyMar 12 Apr 2011, 13:47

vorrei77 ha scritto:
[b]ciao a tutte ragazze, dopo un pò di pausa e di documentazione su internet ho deciso di cambiare centro, dalla clinica Mediterranea a Napoli andrò adesso all'ìEuropen Hospital a Roma dove senza nemmeno chiedermi quanti anni ho e la mia storia mi hanno già programmato una isteroscopia , amh , inibina B e il test di frammentazione dna spermatico. Per chi si ricorda di me ho l'fsh a 9 mi dicono che i miei ovociti non sono ecczionali e se a cio' aggiungiamo il problema di mio marito la situazione non e' rosea... quindi se anche a roma mi confermeranno questa cosa, ho preso già contatti con una clinica spagnola.. odio perdere tempo insomma!!! Che ne dite??? Very Happy

all'European Hospital, ti troverai bene...
Super professionali, molto scrupolosi e molto gentili....
IN BOCCA A L LUPO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro   ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio centro?
» consiglio per cambio centro
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: