Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Serio problema??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Serio problema???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 10:00

Ciao ragazze, nn sò se è un problema oppure solo una mia preoccupazione inutile, ma dopo la mia icsi negativa cn seconde beta 0, il ciclo mi venne il 14 marzo, dopodikè niente!io sn precisa come un orologio svizzero, ogni 28, se nn prima.Sò ke dopo icsi il ciclo si sballa un pò, però la cosa ke mi fa preoccupare sn le makkioline marroni ke ho avuto la settimana scorsa per un paio di giorni.Nn è ke ho qualke ciste?Cosa faccio?La cosa ke mìincuriosisce però, è ke solitamente le cisti si formano ove c' è una bella produzione di follicoli, io questa bella produzione nn l'ho fatta, nel senso ke su 6 follicoli mi hanno prelevato 7 oviciti!Cosa ho?perkè nn mi vengono?Quando le vuoi, nn ti vengono, maledette!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 10:06

Non è vero, le cisti si possono formare anche con una scarsa produzione follicolare.
Oggi sono 29 gg. Solitamente ogni quanti giorni hai il ciclo?
Forse il tuo dubbio riguardo alle macchioline magari è relativo alle perdite d'impianto.
Per vedere se hai cisti basta fare un'eco di controllo.
Poi in tutta sincerità se hai avuto il ciclo il 14 marzo e oggi è il 13 aprile io non mi allarmerei.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 10:12

Stefania il mio ciclo solitamente è sempre di 28 o 26 giorni, per quanto riguarda i miei dubbi sulle perdite d'impianto, nn ne ho, anke perkè è altamente impossibile nel mio caso una gravidanza naturale.Sn solo un pò preoccupata perkè il 29 di questo mese ho un colloquio in un altro centro per poter riinziare, e onestamente mi urte un pò il fatto se ci dovesse essere una ciste, perkè ciò significa curare prima quella, e poi partire!Cmq sicuramente sarà dovuto dal fatto ke è un secondo ciclo dopo icsi e si è sballato tutto.Se domani niente ancora, faccio un'eco.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 10:14

ciao cara non so aiutarti perchè non mi è mai successo. quanti giorni di ritardo hai? se continua contatta il centro oppure il gine così ti fa un eco e ti rassicuri. Serio problema??? 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 10:15

pingio ha scritto:
Stefania il mio ciclo solitamente è sempre di 28 o 26 giorni, per quanto riguarda i miei dubbi sulle perdite d'impianto, nn ne ho, anke perkè è altamente impossibile nel mio caso una gravidanza naturale.Sn solo un pò preoccupata perkè il 29 di questo mese ho un colloquio in un altro centro per poter riinziare, e onestamente mi urte un pò il fatto se ci dovesse essere una ciste, perkè ciò significa curare prima quella, e poi partire!Cmq sicuramente sarà dovuto dal fatto ke è un secondo ciclo dopo icsi e si è sballato tutto.Se domani niente ancora, faccio un'eco.

Personalmente starei tranquilla. Non sono molti i giorni di ritardo però per rasserenarti forse l'ideale è fare un'ecografia.
E' successo anche a me tante volte dopo una stimolazione.
In bocca al lupo!
Serio problema??? 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 10:22

Grazie ragazze, come sempre siete fantastike!Vi Serio problema??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 19:22

ciao, non mi preoccuperi più di tanto. Te lo dico, perché è successo anche a me, sia alla prima che alla seconda icsi. la prima volta ho atteso 38 giorni, la seconda ben 40! Vedrai che il ciclo arriva!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? EmptyMer 13 Apr 2011, 22:12

Pingio,

ha ragione Stefy. Il tuo ritardo è veramente minimo finora, e quindi non significativo clinicamente.
Tieni conto che è frequente un'alterazione del ritmo e della lunghezza del ciclo a seguito di una stimolazione.
Per tranquillità e precauzione puoi fare un'ecografia, così ti togli quanto prima il dubbio.

Forza Pingio che a breve riparti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serio problema??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Serio problema???   Serio problema??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serio problema???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serio dilemma
» E ora si comincia a fare sul serio...
» Si inizia a fare sul serio...
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» Ancora uno stop!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: