Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Monitoraggi post clomid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Monitoraggi post clomid

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Monitoraggi post clomid Empty
MessaggioTitolo: Monitoraggi post clomid   Monitoraggi post clomid EmptySab 28 Mag 2011, 14:17

Ieri pomeriggio mi è tornato il buon umore, perché prima ero preoccupatissima…
Ho iniziato clomid in terza gg e nell’ecografia del 7° gg non si vedeva ancora niente, calma piatta, mentre ieri al 9° giorno è comparso un follicolone da 13 mm e altri molto più piccolini.
La dottoressa che mi ha visto mi ha detto che è tutto normale, anzi diceva che a volte al 9° gg ancora non si è sviluppato niente perché il clomid ha un effetto ritardato.
Speriamo che vada avanti così. La prossima ecografia domenica all’11° gg. Ho annullato tutti gli impegni già presi e ci vediamo domenica…
Monitoraggi post clomid 925954
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Monitoraggi post clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggi post clomid   Monitoraggi post clomid EmptySab 28 Mag 2011, 14:35

Tifo e spero insieme a te che il tuo percorso si concluda con un bel positivo. Monitoraggi post clomid 310596
In bocca al pupo, mammachioccia.
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Monitoraggi post clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggi post clomid   Monitoraggi post clomid EmptySab 28 Mag 2011, 15:05

In Bocca Al Lupo...Tanti Ovetti per tè.... sunny
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Monitoraggi post clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggi post clomid   Monitoraggi post clomid EmptySab 28 Mag 2011, 15:25

forza cara fai tante belle ovette cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monitoraggi post clomid Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggi post clomid   Monitoraggi post clomid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Monitoraggi post clomid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reussine e monitoraggi progesterone post transfer
» assunzione clomid
» AIUTOOOOO........CLOMID
» Scalmani da clomid
» clomid prima fivet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: