Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.

Andare in basso 
+4
melinda477
elly78
april
Vic
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Per me andrebbe benissimo..   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:22

se avete i link delle farmacie le contatto.
Io credevo che quello che era disponibile in Svizzera attraverso il Vaticano arrivasse (mi è successo con altri introvabili molecole),
ma un link diretto sarebbe una strada in più..

Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:23

ora cerco di contattarli!

Speriamo bene!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:27

Vi metto gli indirizzi delle farmacie:

- Farmacia della piazzetta - Lugano
email: farmaciapiazzetta@bluewin.ch

- Farmacia Internazionale
email: ordini@farmaciainternazionale.chù

- Farmacia San Gottardo
email: fsg@bluewin.ch

Mi risposero tutte celermente e sono molto gentili. Vogliono ovviamente la prescrizione medica via fax o mail.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:28

Vic ha scritto:
bibbi ho una domanda che non riguarda il cetrotide ma mi serve un parere Rolling Eyes

io sono sotto pillola..domani la sospendo...due giorni fa ho fatto mezza fiala di deca.
So che il ciclo con deca potrebbe ritardare Rolling Eyes ma essendo sotto pillola è lei che "comanda"?? cioè il ciclo segue la pillola e viene dopo 3 giorni più o meno, o ritarda col deca???????????? che confusioneeeeeeee Twisted Evil Embarassed

c'è un frate indovino nel forum? confused


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:36

Vic ha scritto:
Vic ha scritto:
bibbi ho una domanda che non riguarda il cetrotide ma mi serve un parere Rolling Eyes

io sono sotto pillola..domani la sospendo...due giorni fa ho fatto mezza fiala di deca.
So che il ciclo con deca potrebbe ritardare Rolling Eyes ma essendo sotto pillola è lei che "comanda"?? cioè il ciclo segue la pillola e viene dopo 3 giorni più o meno, o ritarda col deca???????????? che confusioneeeeeeee Twisted Evil Embarassed

c'è un frate indovino nel forum? confused


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

che succede vic?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:41

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:



Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

che succede vic?

vorrei un tuo parere su quanto scritto sopra :albino: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 938432 pillola e deca e blablabla la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:45

scusa non ti avevo risposto perchè ero d'accordo con chi l'aveva fatto. Può capitare che ritardi ma non preoccuparti che non sono ritardi significativi. Con la pillola il ciclo è abbatsanza pilotato. Io avevo fatto un protocollo diverso l'unica volta che ho usato il soppressore facevo suprefact tutti i giorni. Sono andata a cercare la mail vecchia di martinez e anche io ho iniziato la soppressione prima della fine della pillola. NOn ho avuto ritardi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:48

Bibbi ha scritto:
scusa non ti avevo risposto perchè ero d'accordo con chi l'aveva fatto. Può capitare che ritardi ma non preoccuparti che non sono ritardi significativi. Con la pillola il ciclo è abbatsanza pilotato. Io avevo fatto un protocollo diverso l'unica volta che ho usato il soppressore facevo suprefact tutti i giorni. Sono andata a cercare la mail vecchia di martinez e anche io ho iniziato la soppressione prima della fine della pillola. NOn ho avuto ritardi.


il fatto è che sono in piena fase paranoica... No Embarassed
comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 15:56

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
scusa non ti avevo risposto perchè ero d'accordo con chi l'aveva fatto. Può capitare che ritardi ma non preoccuparti che non sono ritardi significativi. Con la pillola il ciclo è abbatsanza pilotato. Io avevo fatto un protocollo diverso l'unica volta che ho usato il soppressore facevo suprefact tutti i giorni. Sono andata a cercare la mail vecchia di martinez e anche io ho iniziato la soppressione prima della fine della pillola. NOn ho avuto ritardi.


il fatto è che sono in piena fase paranoica... No Embarassed
comunque grazie

Non ti preoccupare. Tutto normale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie Vic   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 17:27

mi ero preoccupata vedendo le faccine ma non potevo scrivere in quel momento.

Grazie per i suggerimenti sulle farmacie.

Sicuramente Bibbi ti darà una risposta più valida della mia ma per la mia poca esperienza, posso dirti che non è matematico che interrotta la pillola passino esattamente 3 giorni e che magari il farmaco che prendi influisca.
Io l'ho interrotta venerdì dopo 9 compresse, la ginecologa mi aveva fissato la prima eco per la ICSI il lunedì mattina perchè mi ha detto, vedrai che al massimo domenica ti verranno le mestruazioni invece sono venute il giorno dopo...quindi spostata l'ecografia.

Da quello che scrivi ti si sente molto agitata e confusa...io non so quale possa essere il tuo percorso che immagino non sarà facile come per nessuna ma ho visto che hai 27 anni...dai questa è una cosa positiva, no? e non è scontata..

Un abbraccio
b.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vic anch'io   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2011, 13:29

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:


che succede vic?

vorrei un tuo parere su quanto scritto sopra :albino: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 938432 pillola e deca e blablabla la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 938432

ho fatto come te il deca due giorni prima della dismissione della pillola e al quinto giorno di dismissione sono arrivate........non ti preoccupare che arrivano e se sei un pò in ritardo con l'endometrio ti sistemano aumentando il progynova o/e i cerotti.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: disponibilità cetrotide   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyDom 03 Lug 2011, 10:20

Ciao,

lo sto usando, ed è molto difficile reperirlo, in effetti.

So che ci sono ancora 4 confezioni (fiala singola) disponibili nella farmacia dove mi sono rivolta: Farmacia Poerio, Via Alessandro Poerio 48, Napoli, 081/268724.
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie sei stata gentilissima   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 EmptyMar 05 Lug 2011, 11:06

ti chiedo scusa se rispondo solo ora ma col trasloco in corso è un macello.
Purtroppo la mia ICSI è finita prima di iniziare perchè ho ovulato poche ore prima del pick up (nonostante il cetrotide che ho trovato facendo i salti mortali!).

Grazie comunque per il suggerimento, in effetti se riesco a fare un secondo tentativo a metà luglio, altre due fiale mi servirebbero e proverò a sentire la farmacia che mi hai indicato.

Ciao e in bocca al lupo per la tua "strada" Smile
b.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ......8pt la solita ansia
» stipendio alle casalinghe
» si torna alla solita routine
» Farmacia con scorte cetrotide
» iniziato il cetrotide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: