Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze L'HO FATTO!!!!!!

Andare in basso 
+10
speranza
april
stefy
rossella
Bibbi
barbamamma
Silk
iomamma
Violet
Vic
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vic speriamo porti bene   ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 26 Giu 2011, 10:27

sia il graffietto che il mega gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza vic corri a prenderti la tua BDC!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 26 Giu 2011, 20:27

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:
Per rossella e paolacapri: il "taglietto" usato al fine di favorire l'impianto e' una tecnica relativamente nuova e non e' ancora cosi diffusa. Tra l'altro qui nel forum in poche l'hanno fatto e prima dell'estate scorsa l'aveva fatto praticamente solo BIbbi se non sbaglio.

Per dovere di cronaca: io l'ho fatto ma ho avuto comunque un negativo. Quindi, come tutte le cose, non e' che abbia la certezza del 100% di risultati. Non nego pero che vorrei rifarlo la prossima volta.

al 100% non c'è nulla di certo però fai bene a rifarlo perchè non bisogna lasciare nulla di intentato........

violet vedrai che prima o poi la tua ciko la mandi in giro nuda!!!!!!

Nuda e infreddolita, poverina!!! bom
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 26 Giu 2011, 22:18

hiraka1 ha scritto:
...e brava Vic!!!
Io ho appuntamento il 13/07 per il graffietto con la Mitica...è vero non è garantito il risultato, ma è un qualcosa in più che può fare al differenza, quindi vale la pena tentare...poi se va va, se no amen possiamo dire che le abbiamo provate tutte!
Ti abbraccio e spero in un (ma anche due tre) Vic-baby! ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 310596 ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 310596 ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 310596

un abbraccio anche a te Hiraka ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 26 Giu 2011, 22:26

franci2323 ha scritto:
sia il graffietto che il mega gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza vic corri a prenderti la tua BDC!!!!!!!!!!!!!

Franci..vi assicuro, le vicende passate da pochissimo nella mia vita mi fanno vedere tutto sotto una luce diversa...

Io sono sicura che la fortuna non è una cosa per tutti, ma nessuno mai mi toglierà la volontà di andare sempre avanti nella vita...

e se qualcuno guarda da lassù, metta la sua mano sul mio pancino una volta tanto, se non per me....per il mio diamante...mio marito! lui merita questa felicità... ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011, 16:27

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011, 16:46

Vic ha scritto:
franci2323 ha scritto:
sia il graffietto che il mega gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza vic corri a prenderti la tua BDC!!!!!!!!!!!!!

Franci..vi assicuro, le vicende passate da pochissimo nella mia vita mi fanno vedere tutto sotto una luce diversa...

Io sono sicura che la fortuna non è una cosa per tutti, ma nessuno mai mi toglierà la volontà di andare sempre avanti nella vita...

e se qualcuno guarda da lassù, metta la sua mano sul mio pancino una volta tanto, se non per me....per il mio diamante...mio marito! lui merita questa felicità... ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 374861

Vic............ ecco ci siamo capite.
Sei grande I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze L'HO FATTO!!!!!!   ragazze L'HO FATTO!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze L'HO FATTO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fatto ragazze!
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» Ragazze chi ha fatto suprefact???
» ragazze voi come avete fatto??
» Ragazze niente di fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: