Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?

Andare in basso 
+20
saròmamma
Animablu
mammachioccia
Fatina187
Eli.shila
StellaMaris81
miao71
luna69
rochina
Roxy1978
Macry79
Violet
Mony75
jolaluca
enanna63
elly78
Pamela
melinda477
ili73
ioete
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: io ho una voglia matta   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyLun 27 Mag 2013, 20:28

di un altro tattoo, dopo aver fatto la mia fata che mi accompagna nella mia vita mi sono ripromessa di non farne altri se non le iniziali dei miei figli!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 14:32

Animablu ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Ho quasi paura di sognare, penso che finchè me li tengo dentro, i miei sogni non me li potrà portare via nessuno, almeno quelli...
Mi vorrei vedere tra tre anni con tre pargoli, che siano gemelli, maschi, femmine, non mi importa! Se chiedo troppo, vanno bene anche 2... e poi chiudo lì il doscorso PMA.
Potete esaudire?
Tra qualche tempo ti ricordero' queste tue parole...spero profetiche!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 310596 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 310596
Adesso voglio le tue richieste Anima, su forza...! vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 14:37

melinda477 ha scritto:
di un altro tattoo, dopo aver fatto la mia fata che mi accompagna nella mia vita mi sono ripromessa di non farne altri se non le iniziali dei miei figli!

Io invece al tuo positivo mi inciucco drunken drunken drunken drunken drunken Laughing Laughing Laughing vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ahahah oddio mony   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 14:46

Mony75 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
di un altro tattoo, dopo aver fatto la mia fata che mi accompagna nella mia vita mi sono ripromessa di non farne altri se non le iniziali dei miei figli!

Io invece al tuo positivo mi inciucco drunken drunken drunken drunken drunken Laughing Laughing Laughing vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 6142

magari ti mando anche una cassa di vino! o quello che vuoi!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:08

melinda477 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Io invece al tuo positivo mi inciucco drunken drunken drunken drunken drunken Laughing Laughing Laughing vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 6142

magari ti mando anche una cassa di vino! o quello che vuoi!


Vino o birra vanno benissimo...lo bevo anche per te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:12

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:

Tra qualche tempo ti ricordero' queste tue parole...spero profetiche!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 310596 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 310596
Adesso voglio le tue richieste Anima, su forza...! vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 6142
Io aspetto Giulia Vittoria! (si, col punto esclamativo) da sempre ma siccome mi hanno piu' volte previsto due maschietti allora saranno Jacopo e Lorenzo. Cosa faro' dopo? Saro' banale ma mi faro' un tatuaggio e siccome aspettavo l'ispirazione per farmene uno questa sarebbe l'occasione giusta no? Un piccolo baule aperto tipo tesoro dei pirati dal quale spuntano tesori inestimabili, orsetti di peluche con dentro nomi di bimbi. Pacchiano?
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 769866 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 294522
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:13

Mony75 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


magari ti mando anche una cassa di vino! o quello che vuoi!


Vino o birra vanno benissimo...lo bevo anche per te Very Happy
E se sei incinta? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:23

Animablu ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Adesso voglio le tue richieste Anima, su forza...! vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 6142
Io aspetto Giulia Vittoria! (si, col punto esclamativo) da sempre ma siccome mi hanno piu' volte previsto due maschietti allora saranno Jacopo e Lorenzo. Cosa faro' dopo? Saro' banale ma mi faro' un tatuaggio e siccome aspettavo l'ispirazione per farmene uno questa sarebbe l'occasione giusta no? Un piccolo baule aperto tipo tesoro dei pirati dal quale spuntano tesori inestimabili, orsetti di peluche con dentro nomi di bimbi. Pacchiano?
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 769866 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 294522
PIMPULI PAMPULI PARIM PAM PUM! Suspect
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:24

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:



Vino o birra vanno benissimo...lo bevo anche per te Very Happy
E se sei incinta? Very Happy Very Happy Very Happy
E già, come la mettiamo???!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:25

Seeeeee, io rimango sempre Yu e non mi trasformo mai in Creamy.... Sad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:31

Animablu ha scritto:
Seeeeee, io rimango sempre Yu e non mi trasformo mai in Creamy.... Sad
Senti, allora, sono io quella che fa le magie, va bene??? Non puoi rifiutarti di farti fare PIMPULI PAMPULI eccetera eccetera.
Guarda che ho ancora da qualche parte (scratch) la mia bacchetta magica con la stellina in cima...da piccola funzionava ( Suspect )!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:40

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
Seeeeee, io rimango sempre Yu e non mi trasformo mai in Creamy.... Sad
Senti, allora, sono io quella che fa le magie, va bene??? Non puoi rifiutarti di farti fare PIMPULI PAMPULI eccetera eccetera.
Guarda che ho ancora da qualche parte (scratch) la mia bacchetta magica con la stellina in cima...da piccola funzionava ( Suspect )!
Ok! Solo che sono in giardino e appena fuori dal cancello ci sono due operai del telefono che controllano un pozzetto e se giro su me stessa con in mano una bacchetta pronunciando formule magiche.....capisci che un tso non me lo leva nessuno? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:51

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:

E se sei incinta? Very Happy Very Happy Very Happy
E già, come la mettiamo???!!

Cavoli non ci avevo pensato... Rolling Eyes ...allora birra analcolica...và bene?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:53

Mony75 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

E già, come la mettiamo???!!

Cavoli non ci avevo pensato... Rolling Eyes ...allora birra analcolica...và bene?
Si ma non ti ciucchi mica! Ci vuole qualcosa di alternativo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:56

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Cavoli non ci avevo pensato... Rolling Eyes ...allora birra analcolica...và bene?
Si ma non ti ciucchi mica! Ci vuole qualcosa di alternativo... scratch

Uff...allora cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:58

Non so, qualunque cosa potrebbe fare male ai Monini...conviene aspettare e ciuccarsi un paio d'anni dopo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:00

Animablu ha scritto:
Non so, qualunque cosa potrebbe fare male ai Monini...conviene aspettare e ciuccarsi un paio d'anni dopo!

Ok allora se sono incinta aspetterò e poi mi inciucco in onore di Mely cheers
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:07

Animablu ha scritto:
potrebbe fare male ai Monini...
Saranno oleosi i Monini...
Fossi in te, mi farei una bella mangiata per festeggiare Melinda, questo almeno non farò male ai Monicelli... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: dai facciamo cosi    vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:07

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Non so, qualunque cosa potrebbe fare male ai Monini...conviene aspettare e ciuccarsi un paio d'anni dopo!

Ok allora se sono incinta aspetterò e poi mi inciucco in onore di Mely cheers

aspettiamo entrambe...ci troviamo e poi torniamo a casa in ginocchio ahahah
Torna in alto Andare in basso
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: io.......   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:08

vorrei tanto ma tanto esagerare con le coccole...mi dedicherò a me e al pancione... mio marito lo farò correre alle 3 di notte per le strade della città a cercare qualcosa che sazii le mie voglie matte...che ne sò tipo l'anguria d'inverno o i mandarini d'estate bounce scherzo!!! voglio godermi questo momento...ops quel momento...insieme a mio marito, tutti e tre o chissà tutti e quattro!!! vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 4878
un portafortuna a tutte

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 406823

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:11

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
potrebbe fare male ai Monini...
Saranno oleosi i Monini...
Fossi in te, mi farei una bella mangiata per festeggiare Melinda, questo almeno non farò male ai Monicelli... Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing i monini...non l'avevo notato... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:12

melinda477 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Ok allora se sono incinta aspetterò e poi mi inciucco in onore di Mely cheers

aspettiamo entrambe...ci troviamo e poi torniamo a casa in ginocchio ahahah

Ok ci sto... ci facciamo un week fra donne e ci inciucchiamo di brutto drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 16:11

Io come fioretto concludero' un tatuaggio con la sagoma del mio e dei miei piccoli gnomi...e se sarà femmina le daro' come secondo nome il nome della mia nonna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))
» quando fare l'iniezione
» Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
» quando avete sentito il richiamo di vostro figlio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: