Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?

Andare in basso 
+20
saròmamma
Animablu
mammachioccia
Fatina187
Eli.shila
StellaMaris81
miao71
luna69
rochina
Roxy1978
Macry79
Violet
Mony75
jolaluca
enanna63
elly78
Pamela
melinda477
ili73
ioete
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:26

Stasera gli faccio una foto e la carico! È una gheisha bellissima...
La voglio identica ma visto ke io ne tr, a detta del marito, ho giuratomche l'avrei fatto solo se fossi riuscita ad avere un bimbo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:26

Stasera gli faccio una foto e la carico! È una gheisha bellissima...
La voglio identica ma visto ke io ne tr, a detta del marito, ho giurato che l'avrei fatto solo se fossi riuscita ad avere un bimbo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:29

Eli.shila ha scritto:
Stasera gli faccio una foto e la carico! È una gheisha bellissima...
La voglio identica ma visto ke io ne tr, a detta del marito, ho giuratomche l'avrei fatto solo se fossi riuscita ad avere un bimbo!
Very Happy

Allora mi tatuo la faccia di Antonio Banderas...... Laughing Laughing Laughing Laughing lo sai che è il mio donatore anonimo di MALAGA???? ahahahahahhahhahahahhahahahhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:30

soralella ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Stasera gli faccio una foto e la carico! È una gheisha bellissima...
La voglio identica ma visto ke io ne tr, a detta del marito, ho giuratomche l'avrei fatto solo se fossi riuscita ad avere un bimbo!
Very Happy

Allora mi tatuo la faccia di Antonio Banderas...... Laughing Laughing Laughing Laughing lo sai che è il mio donatore anonimo di MALAGA???? ahahahahahhahhahahahhahahahhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:35

Mony75 ha scritto:
soralella ha scritto:


Allora mi tatuo la faccia di Antonio Banderas...... Laughing Laughing Laughing Laughing lo sai che è il mio donatore anonimo di MALAGA???? ahahahahahhahhahahahhahahahhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 4878


Rolling Eyes Perchè non mi crede nessuno?? non vedete che s'è messo a infornà biscotti al mulino, solo come un'eremita, dopo lo schock che gli ho procurato????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:39

Suspect ma se è anonimo perchè sai che è Banderas?????
Qualcosa non torna!!!! Razz
Comunque quando fai il tatuaggio voglio la foto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:40

Eli.shila ha scritto:
Suspect ma se è anonimo perchè sai che è Banderas?????
Qualcosa non torna!!!! Razz
Comunque quando fai il tatuaggio voglio la foto. Very Happy


Perchè è Anonimo che non lo devono sapere gli altri.......... PERO' IO SI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:41

soralella ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Suspect ma se è anonimo perchè sai che è Banderas?????
Qualcosa non torna!!!! Razz
Comunque quando fai il tatuaggio voglio la foto. Very Happy


Perchè è Anonimo che non lo devono sapere gli altri.......... PERO' IO SI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io in realtà ti invidio, vorrei tanto essere Rosita vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 11:43

Mony75 ha scritto:
soralella ha scritto:



Perchè è Anonimo che non lo devono sapere gli altri.......... PERO' IO SI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io in realtà ti invidio, vorrei tanto essere Rosita vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 Razz


vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 Mi sa che lo vorrebbero tutte, anche solo per un giorno!!! che bonazzo, marò......


scusate l'OT
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:38

[quote="soralella"]
Mony75 ha scritto:



Rolling Eyes Perchè non mi crede nessuno?? non vedete che s'è messo a infornà biscotti al mulino, solo come un'eremita, dopo lo schock che gli ho procurato????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Allora occhio che se lo scopre mia zia viene e ti uccide. Banderas è stato suo allievo per due anni e quando le ho fatto vedere le pubblicità manca poco che le prende un colpo. 'COn tutto il talento che aveva, con tutti i soldi che si è fatto, adesso fa pubblicità e parla con le galline ?????' Diciamo che non l'ha presa bene... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:42

soralella ha scritto:


vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 925954 Mi sa che lo vorrebbero tutte, anche solo per un giorno!!! che bonazzo, marò......


scusate l'OT

Io mi auguro che sia cambiato da quando aveva sui 20 anni, perchè ragazze, era davvero antipaticissimissimo! Io non ho quasi guardato i suoi film tanto mi stava sulle balle allora (io di anni ne avevo 8-9 quando studiava da mia zia). Tra gli attori spagnoli famosi che ho conosciuto grazie a Cristina, mooooolto meglio Penelope Cruz. Solo che era più iperattiva di me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:43

Ely, e dircelo prima che conosci un bel po'di vips!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 17:16

Mony75 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
cheers Ogni volta che facevo una icsi facevo sempre promesse .....adesso non mi riprometto più niente......per scaramanzia....penso alla cameretta perchè anch'io come enanna mi immagino due gemellini.. I love you I love you un maschio e una femmina....isabella e mattia.....sono pazza??????????????

Mazza che strega!!! affraid affraid affraid ...A sto punto per me cosa prevedi? Very Happy
Comunque rileggere questo post un pò datato è stato bello e la cosa più bella è vedere che per molte il sogno si è avverato, e Franci ha mantenuto parte della promessa ieri...ora tocca al tatuaggio Wink


Che tenerezza leggere questi vecchi post .;)e visto mony il mio desiderio si e'realizzato..che botta di culo hihi
Anch'io pensavo al tatoo ma meglio di no gia'ne ho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 17:59

What a Face Ragazze a me non piace Banderas What a Face
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 19:14

Piacerebbe anche a me scrivere qualcosa, ma mi sembra di tirarmela da sola (e dire che non sono superstiziosa, ma visti i tempi che corrono...).
Diciamo solo che se riesco a realizzare il mio sogno, farò di tutto per informare e far capire alle persone che cos'è la PMA, senza se e senza ma, solo con orgoglio... può bastare?
Ora basta che se ci penso mi viene da piangere...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 19:28

mammachioccia ha scritto:
...ma mi sembra di tirarmela da sola...
Avevo letto questa discussione l'anno scorso e al messaggio di Alessia mi erano venuti i brividi...altro che tirarsela! Su, scrivi i nomi, chiedi e ti sara' dato!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 19:39

conoscendomi appena saprò di essere incinta farò la foto al test di gravidanza e sarà la prima foto del suo album poi comprerò qualcosa per il mio bimbo/a!

com'è bello sognare.......
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 10:48

io ho già un bimbo adottato a distanza....se mai avro' un positivo ne adottero' ancora tanti quanti i miei bimbi.... I love you (che ovviamente saranno piu' d'uno!!!!!!! I love you I love you )....un'altra cosa mi piacerebbe tanto fare....fare tanti clear blue che indicheranno INCINTA tanti quanti ne ho dovuti vedere sentenziare il contrario!!!!...li odio con quella inequivocabile finestrella Mad Mad ...se non fosse perchè costano un botto!!!!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 11:03

alessia 70 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Mazza che strega!!! affraid affraid affraid ...A sto punto per me cosa prevedi? Very Happy
Comunque rileggere questo post un pò datato è stato bello e la cosa più bella è vedere che per molte il sogno si è avverato, e Franci ha mantenuto parte della promessa ieri...ora tocca al tatuaggio Wink


Che tenerezza leggere questi vecchi post .;)e visto mony il mio desiderio si e'realizzato..che botta di culo hihi
Anch'io pensavo al tatoo ma meglio di no gia'ne ho

Sì si è realizzato...speriamo questo post porti fortuna e si realizzi pure il mio Wink vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 12:13

rochina ha scritto:
Ely, e dircelo prima che conosci un bel po'di vips!!!! affraid

Famosi in Italia conosco solo loro due, e conoscere è una parola molto grossa! lol! Di gente famosa solo in Spagna invece ne conosco di più, perchè sono gli amici di mio cugino. Ma anche mia zia e i miei cugini sono famosi in Spagna.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 12:15

Se nascerà, ogni volta prometto agli embrioni che avranno il trio nuovo e bello, e non di seconda mano.... e il lettino nuovo, ma comprato all'Ikea e dipinto da me....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Che bello   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 14:33

Questo post!!
Allora io:
Nelle precedenti ovo fatte a Siviglia mi ero ripromessa di farmi un tatoo . .. Il simbolo dell infinito con la scritta NODO che a Siviglia è ovunque e rappresenta il non abbandono del te al suo popolo.. Era una cosa mia bella che nessuno avrebbe capito.. Ma oramai Siviglia non è nella prossima ovo... Magari madrid me ne ispira un altro di tatoo... Ma di certo voglio registrare il suono del cuore di mio figlio durante l eco... È una fissazione strana ma spero di farlo al più presto!?!?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 17:21

Animablu ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
...ma mi sembra di tirarmela da sola...
Avevo letto questa discussione l'anno scorso e al messaggio di Alessia mi erano venuti i brividi...altro che tirarsela! Su, scrivi i nomi, chiedi e ti sara' dato!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 6142
Ho quasi paura di sognare, penso che finchè me li tengo dentro, i miei sogni non me li potrà portare via nessuno, almeno quelli...
Mi vorrei vedere tra tre anni con tre pargoli, che siano gemelli, maschi, femmine, non mi importa! Se chiedo troppo, vanno bene anche 2... e poi chiudo lì il doscorso PMA.
Potete esaudire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 19:06

Io ero in un ristorante a Cala del Moral vicino a Rincon de la Victoria a mangiare il giorno prima del tranfert, la cuoca ci chiese come mai eravamo lì in inverno, era dicembre. Noi raccontammo dell'ovo, degli anni di lotta per avere un figlio. Lei mi chiese: Tu credi? Io risposi si! Lei entrò in cucina e uscì con un santino di san Giuda Taddeo e mi disse questo è il santo delle cause difficili. Tornata a casa pregai questo santo e promisi che se mi aiutava lo andavo a trovare a Roma nella sua chiesetta. Così feci, incinta di 6 mesi lo sono andata a trovare.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 19:25

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:

Avevo letto questa discussione l'anno scorso e al messaggio di Alessia mi erano venuti i brividi...altro che tirarsela! Su, scrivi i nomi, chiedi e ti sara' dato!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 6142
Ho quasi paura di sognare, penso che finchè me li tengo dentro, i miei sogni non me li potrà portare via nessuno, almeno quelli...
Mi vorrei vedere tra tre anni con tre pargoli, che siano gemelli, maschi, femmine, non mi importa! Se chiedo troppo, vanno bene anche 2... e poi chiudo lì il doscorso PMA.
Potete esaudire?
Tra qualche tempo ti ricordero' queste tue parole...spero profetiche!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 310596 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))
» quando fare l'iniezione
» Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
» quando avete sentito il richiamo di vostro figlio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: