Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMar 05 Giu 2012, 17:54

benissimo emma!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMar 05 Giu 2012, 23:36

Grazie ragazze penso proprio che andrò da loro anchè,perchè,le ragazze a Praga sono proprio belle,ha,ha,ve lo dice una dell'est...oggi cmq.mi ha risposto Lucie con tutte le info possibili + schede da compilare,il primo passo è fatto!!!
Emma2 tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 310596 !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 06 Giu 2012, 11:44

cris68 ha scritto:
Grazie ragazze penso proprio che andrò da loro anchè,perchè,le ragazze a Praga sono proprio belle,ha,ha,ve lo dice una dell'est...oggi cmq.mi ha risposto Lucie con tutte le info possibili + schede da compilare,il primo passo è fatto!!!
Emma2 tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 310596 !!!!!!

Per quanto riguarda la bellezza è proprio vero, ho due bimbe che quando vado in giro mi fermono tutti ed addirittura il mio pediatra mi dice di fare a loro la pubblicità.

In bocca a lupo a tutte quante che il vs sogno si possa realizzare il + presto possibile e che possiate essere fortunate come lo sono stata io, baci
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 21:44


Ciao! Prima di tutto chiedo scusa...non so se sto scrivendo nello spazio giusto!!! Ho iniziato lunedì scorso la preparazione per embriodonazione al Gennet e se, tutto procede per il meglio, dovremmo andare a Praga il 26 giugno per il transfer...Voi come vi siete trovate??






laura02 ha scritto:
Emma2 ha scritto:
Buondì!
Stamattina siamo a 6 blasto+1 di otto( che quindi non è cresciuta rispetto ieri)
4 di sei cellule .

Domani transfer !
Mi auguro che mi diano l'ok per trasferimento di due...(
purtroppo ho una pancia non bella e un gemellare sarebbe rischioso..)
Ma io vorrei davvero alzare al massimo le probabilità... Sad

Benissimo Emma!
Tutto procede per il meglio|
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 21:49

Ciao! Noi siamo stati alla Gennet 40 giorni fa, più o meno. Abbiamo fatto il colloquio e la prima visita e ci siamo trovati benissimo. La nostra mediatrice si chima Leika, parla benissimo italiano ed è aperta a qualsiasi tipo di domanda. Tornati in Itallia, dopo pochissimi giorni, ci ha mandato una mail dicendo che avevano trovato due donatori (facciamo l'embriodonazione) compatibili. Abbiammo accetato, fatto il primo bonifico e adesso tornremo il 26 giugno pe ri transfer. Se hai bisogno di qualsiasi info ben contenta di aiutarti






cris68 ha scritto:
Ci sono anch'io,non so se faccio bene quelche penso di fare,maaa....dopo 3 transfer(ovodonazione)a Tenerife in Spagna,con 1positivo da fresco e poi aborto ed altri 2 negativi(con i congelati) ho contattato Gennet e mi ha risposto Lucie il giorno dopo con varie informazioni,poi ho mandato un altra e-mail e non mi ha risposto più,mahh,aspetto ancora o mando un altra????Vorrei fare la visita via Skype,però non ho capito come avviene il pagamento(100euro) in questo caso?...non so veramente se faccio bene cambiare,perchè in Spagna mi hanno proposto la PGD incluso nel costo del trattamento anchè se non abbiamo problemi genetici,però,visto i falimenti si sono sentiti avviliti anchè loro...contenta per ogni informazione che riguarda il centro,Lucie,qualsiasi cosa!!!!

In bocca al lupo ad Emma e tutte le altre!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 21:52

Ciao fridarella io sono stata da loro a fine gennaio per ovodonazione beta negative ma nonostante tutto sono pronta a ritornare loro sono molto bravi e professionali ....pensa io dovro fare iltransfer tra il 25 /27 giugno tu quando arriverai a Praga Question sarebbe bello conoscerci Wink io arrivo domenica 24 ciao e in bocca al lupo I love you
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 21:54

Io ho fatto ovodonazione e, mi sono trovata benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 21:58

Ciao fridarella io la fatina sirio67 l ho conosciuta proprio a Praga in quell occasione e devo dire che che ne ho un bellissimo ricordo I love you ciao sirietto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 22:00

Noi arriviamo llunedì 25! Ancora dobbiamo prenotare l'albergo, stiamo aspettando l'ecografia del 10° giorno e poi si vedrà!! Tu farai un'altra ovo?




lallina72 ha scritto:
Ciao fridarella io sono stata da loro a fine gennaio per ovodonazione beta negative ma nonostante tutto sono pronta a ritornare loro sono molto bravi e professionali ....pensa io dovro fare iltransfer tra il 25 /27 giugno tu quando arriverai a Praga Question sarebbe bello conoscerci Wink io arrivo domenica 24 ciao e in bocca al lupo I love you
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 22:08

Si loro mi consigliano ovo questa volta mi hanno cambiato piano terapeutico.....noi andiamo all Atlantic , sirio e stata li la volta scorsa e si e trovata bene e poi e proprio vicina al GENNET.voi dove andrete Question
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 22:12

Fatta ovo anche io al Gennet, transfer il 6 giugno ora sono a casa
e vedremo...!
Il centro mi é piaciuto, avevo alle spalle un'esperienza non esaltante
spagnola...
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 22:16

La volta scorsa abbiamo preso il pacchetto completo su lastminute.com, volo più albergo 4 stelle, il Corinthya, a tre fermate di metro dalla clinica e abbiamo speso davvero poco. Ancora non so bene dove dormiremo questa volta, appena ho le date prenoto...Comunque ho visto che ci sono combinazioni di volo e albergo a 250 euro in tutto! Noi partiamo da Milano...


lallina72 ha scritto:
Si loro mi consigliano ovo questa volta mi hanno cambiato piano terapeutico.....noi andiamo all Atlantic , sirio e stata li la volta scorsa e si e trovata bene e poi e proprio vicina al GENNET.voi dove andrete Question
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: incrocio le dita per te!!! Dove avete alloggiato? Sei partita subito dopo il transfer?   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 22:17

Emma2 ha scritto:
Fatta ovo anche io al Gennet, transfer il 6 giugno ora sono a casa
e vedremo...!
Il centro mi é piaciuto, avevo alle spalle un'esperienza non esaltante
spagnola...
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 22:20

Anche noi partiremo da milano ......tienimi aggiornata ciao buona notte
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMer 13 Giu 2012, 22:22

Notte a tutte!!


lallina72 ha scritto:
Anche noi partiremo da milano ......tienimi aggiornata ciao buona notte
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!! Oggi ho mandato una mail al centro, ho chiesto di conoscere l'età dei nostri donatori (...ci ho provato)...ma mi hanno detto che non è possibile, me lo diranno solo a cose fatte. Non ho però capito se lo potremo sapere dopo il tranfer o qua   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyGio 14 Giu 2012, 22:24

lallina72 ha scritto:
Anche noi partiremo da milano ......tienimi aggiornata ciao buona notte
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyGio 14 Giu 2012, 22:49

fridarella ha scritto:
Notte a tutte!!


lallina72 ha scritto:
Anche noi partiremo da milano ......tienimi aggiornata ciao buona notte
....


ma penso che ti diranno l eta dei donatori solo dopo aver sentito il battito cardiaco....se non ricordo male chiedi alla fatina sirio67 lei sapra dirti meglio io con il negativo non ho chiesto niente......se posso chiederti di dove sei Question baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyGio 14 Giu 2012, 22:54

È così Lallina. L ho chiesto la settimana scorsa.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyGio 14 Giu 2012, 22:58

fridarella ha scritto:
lallina72 ha scritto:
Anche noi partiremo da milano ......tienimi aggiornata ciao buona notte
Io ho chiesto l'età della donatrice prima di fare il bi-test. Vedrai che ti troverai bene!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyGio 14 Giu 2012, 23:01

Emma2 ha scritto:
È così Lallina. L ho chiesto la settimana scorsa.



Emma hai visto il gennet ha colpito dritto al tuo cuore cheers sei stata brava PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 925954 ciao ed ora goditi tu e tuo marito questo momento PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 769866 baci notte
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptySab 16 Giu 2012, 15:50

Per il momento sembra ci sì..
Ora Aspettiamo beta il 19 !!!


Ora tocca a te carissima, sei agli sgoccioli...!!!!
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptySab 16 Giu 2012, 17:27

Ciao!! Noi abitiamo vicino Modena, a Novi esattamente...giorni duri (anche) a causa del terremoto...Questa mattina ho scritto al centro per chiedere informazioni sulla questione farmaci ed endometrio. Sto prendendo 3 pastiglie di progynova al giorno ed ho paura che tutto cresca troppo in fretta (quando ho fatto le stimolazioni per le Fivet il mio corpo viaggiava a 2000...) e che l'endometrio si sfaldi alla volta del 25 o 26...Mi ha risposto subito Pavlina (Lenka non c'era...) la quale mi ha assicurato che progynova mantiene l'endometrio per almeno 60 giorni... speriamo in bene...A voi come procede?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptySab 16 Giu 2012, 17:50

Non ti preoccupare per l endometrio anche io avevo questa paranoia,
la mia Gine mi ha tranquillizzata. Finche lo prendi lui cresce e si stabilizza.
Poi quando inizierai il progeffik si inciccionisce.

Io sono in cova , anche se ammetto di aver fatto già le beta osando al 7 pt
Ed erano positive.. Ora le faccio martedì prossimo per verificare se sono cresciute.
( oggi pomeriggio mi è venuta una fitta da mozzare il respiro.. Sono un po' preoccupata...)

Speriamo !
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMar 19 Giu 2012, 18:00

Ciao Emma, come procede? Hai fatto le beta oggi? Io domani ho la prima ecografia, se va bene partiremo lunedì...Lallina, ci sono novità? Confermata la vostra partenza domenica? Baci a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 EmptyMar 19 Giu 2012, 18:32

Fridarella che dire... Fatte beta oggi al 13 pt: 3813!!!!!
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 11 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: