Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 19 Giu 2012, 18:44

Grandeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che meraviglia!!! Tienici aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 19 Giu 2012, 21:58

fridarella ha scritto:
Ciao Emma, come procede? Hai fatto le beta oggi? Io domani ho la prima ecografia, se va bene partiremo lunedì...Lallina, ci sono novità? Confermata la vostra partenza domenica? Baci a tutte...



Ciao cara anch io domani faccio eco Wink si noi pariamo domenica ,voi lunedi Question scusa non riesco ha scrivere bene alcune parole ....immagina Wink fammi sapere baci
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 19 Giu 2012, 22:29

Mi sto appassionando a questo centro!! In questo scambio trovo il fondamento essenziale di questo forum! Cologo l'occasione per dire Grazie a tutte le ragazze che con il loro attivo impegno tenevano alto il livello di interesse di noi tutte!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMer 20 Giu 2012, 09:17

le vostre bellissime notizie non fanno che darmi un barlume di speranza! emma sono felicissima per teeeee!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMer 20 Giu 2012, 10:52

Emma2 ha scritto:
Fridarella che dire... Fatte beta oggi al 13 pt: 3813!!!!!
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 769866

E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMer 20 Giu 2012, 14:28

Emma2 ha scritto:
Fridarella che dire... Fatte beta oggi al 13 pt: 3813!!!!!
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 769866

E' una meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMer 20 Giu 2012, 22:43

Venerdì ho una prima eco per vedere come è posizionato ( io sono letteralmente terrorizzata dalla geu essendo candidata ideale con i miei trascorsi...)

Poi tra due settimane se tutto proseguirà ci sarà la eco e si sentirà il battito...
Ovviamente piedi ben piantati a terra...
Pero devo dire che il Gennet mi ha portato bene, nulla da dire.
Le coordinatrici ti sostengono anche dopo, fanno il loro lavoro,è chiaro, ma in Spagna a mio avviso non sempre è così. Sopratutto nei grossi centri.

Chissà l'eco di Lallina....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMer 20 Giu 2012, 23:38

Ciao Emma auguri per il tuo compleanno I love you l eco bene endometrio trilaminare proliferativo di 10.30 il gine dice tutto ok Wink ma ce un piccolo problema mio marito deve partire domani e doveva rientrare venerdi ma non hanno mica cancellato il volo di di ritorno quello delle 12.15 speriamo che riesca ha prendere quello della sera Mad


t
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyGio 21 Giu 2012, 07:50

Grazie per gli auguri!
Con i voli c'è sempre questo incubo che si cancellano..
Ma ti dirò Lallina, l'importante è che lui riesca ad ANDARE E FARE CIÒ CHE DEBE FARE!!!

Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyGio 21 Giu 2012, 18:34

Ciao a tutte! Ieri visita dal ginecologo al 10 giorno del ciclo, endometrio 9.2, ovaie e utero ok. Questa mattina ho mandato una mail a Lenka con il referto e mi ha detto che il transfer è previsto per il 26!!!! Da sabato antibiotico e progesterone...Adesso non rimane che incrociare le dita!! Emma, tu come stai?? Lillina, hai fatto anche tu l'eco al decimo giorno? Ma a tuo marito hanno cancellato il volo di andata a Praga?? Baci
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyGio 21 Giu 2012, 18:40

Brava Frida! Anche io lo avevo a 9 prima di partire ..
Forza che tra poco sarai in cova!

Penso che l aereo cancellato del maritozzo di Zlallina sia quello di ritorno!
Lui va la da solo per poi rientrare e tornate con lei se non sbaglio.

Bacionissimo!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyVen 22 Giu 2012, 11:40

Emma
E' una bellissima notizia.... Complimenti per le tue beta!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyVen 22 Giu 2012, 18:28

...due camere gestazionali !!
Eco fatta!

Piu avanti vedreo i cuoricini, ora ètroppo presto ( appena iniziata la 5 settimana)
Devo dire che il GENNET ha recuperato le mie perplessità con tanto i interessi!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyVen 22 Giu 2012, 18:50

Emmaaaa sono troppo contenta!!!
Che bello che bello che bello felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyVen 22 Giu 2012, 23:46

ciao Fridarella io transfer per il 27 allora ci incontreremo Wink voi quando arrivate a praga Question noi domenica fammi sapere magari in mp,il volo era quello di ritorno tutto a posto sta per tornare ciao baci I love you


t
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptySab 23 Giu 2012, 20:04

Oggi ho iniziato l'antibiotico e da oggi pomeriggio ho un gran mal di testa...e anche tanto muco! Certamente il secondo dipenderà dal progynova...chissà domani, con anche il progesterone in aggiunta da questa sera...aiutoooo...sto iniziando a farmela sotto, questa è la verità!!!! Lallina, ti ho scritto in privato....
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 26 Giu 2012, 11:51

Eccomi!!! Sono in albergo, sul letto a riposare un po' dopo il transfer...avremmo dovuto farlo alle 13 ma ieri pomeriggio ci ha rel le la chiedendo di andare alle 9...ti fanno preparare in una stanza, camice anche per mio marito. Quindi scongelano gli embrioni e se tutto va bene ti portano la "foto"...dopo un pochino il transfer...che emozione! Ti fanno vedere tutto su un grosso schermo, compresi gli embrioni che sii muovono...dopo il transfer a letto per qualche minuto, quindi a casa!!con noi tutti bravissimib!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 26 Giu 2012, 12:13

fridarella ha scritto:
Eccomi!!! Sono in albergo, sul letto a riposare un po' dopo il transfer...avremmo dovuto farlo alle 13 ma ieri pomeriggio ci ha rel le la chiedendo di andare alle 9...ti fanno preparare in una stanza, camice anche per mio marito. Quindi scongelano gli embrioni e se tutto va bene ti portano la "foto"...dopo un pochino il transfer...che emozione! Ti fanno vedere tutto su un grosso schermo, compresi gli embrioni che sii muovono...dopo il transfer a letto per qualche minuto, quindi a casa!!con noi tutti bravissimib!!


Sper che a Praga non faccia così tanto caldo come in Italia.
Goditi un pò di relax. Incrociata per te
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 26 Giu 2012, 12:16

In bocca al lupo Fridarella!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 26 Giu 2012, 13:03

Che bello vero Fridarella? Mi hai fatto tornare indietro di qualche mese...Hai incontrato lallina e lalli-marito? Un grande PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 26 Giu 2012, 15:23

In bocca al lupo Fridarella! felicità
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyMar 26 Giu 2012, 15:50

Eccomi, no non ci siamo beccate! Qui ci sono 20 gradi, decisamente fresco! Adesso andremo a fare un giro...anche se ho un gran sonno!! Forse la tensione
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptyGio 28 Giu 2012, 18:42

...mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa molto importante! Nel momento in cui ci sono stati proposti i donatori, io e mio marito abbiamo accettato nonostante ci fosse un gruppo sanguigno diverso anche se, naturalmente, compatibile. Inizialmente avevamo espresso il desiderio di averlo uguale ai nostri per una serie di motivi...ma avremmo dovuto aspettare tanto e così ci siamo mossi diversamente. Siamo arrivati a Praga lunedì e appena atterrati ha tel. Lenka: avevano trovato due donatori con le nostre stesse caratteristiche e il nostro gruppo sanguigno e quindi ci ha chiesto se per noi andava bene il cambio...Abbiamo accettato....
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptySab 30 Giu 2012, 11:14

Ciao!!! Ho bisogno del vostro aiuto...Come sapete ho fatto il transfer il 26 e fino ad oggi niente sinotmi...nulla di nulla...nemmeno qualche piccolo doloretto come il primo giorno!!!! Sarà normale???
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 EmptySab 30 Giu 2012, 18:59

Fridarella...la domanda da un milione di dollari... flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 12 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: