Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyMar 17 Lug 2012, 19:25

Ciao!
Ho appena saputo che questa sera su Canale 5 ci sara' un servizio sulla Gennet nel corso della trasmissione Quinta Colonna!
Quindi... tutte davanti alla tv!!!!

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyMar 17 Lug 2012, 19:45

Davvero???
Uuh
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyMar 17 Lug 2012, 21:27

....Salvo Sottile è insopportabile...chissà che taglio daranno alla trasmissione...Comunque, domani la prima ecografia, ho rifatto le beta lunedì e sono salite a 14.220...chissà se vedrò già qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyMar 17 Lug 2012, 21:36

vedrai grandi cose con un numero cosi ............... 2 gemellini? flower flower
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyMer 18 Lug 2012, 11:14

http://www.video.mediaset.it/video/quinta_colonna/clip/312013/linseminazione-eterologa.html ragazze questo è il link del servizio...mi sono molto emozionata a vederlo!!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyMer 18 Lug 2012, 22:06

Visto ieri sera!!...passi piccoli,però,finalmente qualcosa!!!.....intanto aspetto la e-mail di Lucie per il primo appuntamento via Skype...
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyGio 19 Lug 2012, 11:00

Ehilà,
nessuna in partenza per il gennet nei prossimi giorni?
io parto lunedì 23 x transfer embiodonazione... mi faceva piacere sapere se qualcuna di voi è prossima alla partenza... PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyGio 19 Lug 2012, 13:05

Eccomi!!!! Ieri ho fatto la prma ecografia...C'è una camera gestazionale con all'interno il sacco vitellino!! Il ginecologo mi ha detto che il fatto che non si veda ancora l'embrione è normalissimo (sono a 5+3)...dovremo avere pazienza (...ancora????...)! Ho anche chiesto se i valori delle beta altini possano signifcare qualosa in particolare e la risposta è stata negativa se non che evidenziano un ottimo stato della placenta...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyGio 19 Lug 2012, 13:19

In bocca a lupo Fridarella!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyGio 19 Lug 2012, 17:00

benissimo continua così ancora un po' di pazienza ed si vedrà anche il piccino che emozione!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyGio 19 Lug 2012, 20:38

Per prima cosa voglio fare gli auguri a tutte le gennettine incinte!!!!!...e vorrei anchè chiedervi chi di voi ha fatto ovodonazione ed è incinta,perchè,noto che tutte le fatine pancine hanno fatto embriodonazione,quindi,mi viene di nuovo qualche dubbio,cavolo,sembra che con l'ovo non ci sono gli stessi risultati strepitosi....grazie.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyGio 19 Lug 2012, 20:59

Ciao cara. Io e lallina72 sicuramente. cheers
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyVen 20 Lug 2012, 11:34

grande fridarella!!!
un abbracciooooooooooooo!!!

Posso fare una domanda a chi è andato al Gennet?
Oltre al progynova, deltacortene e progeffik da ieri mi hanno detto di applicare il gel gelestra per far crescere endometrio....qualcuna di voi lo ha già utilizzato?
lunedì 23 devo fare transfer e mi dicono di non prendere il sole...why?
Un bacio ed un abbraccio a tutte le fatineeeeeeeeeee

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 769866
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyVen 20 Lug 2012, 12:21

Ciao Orchidea! A me non lo hanno dato...ma a quanto era il tuo endometrio all'ecografia di controllo? Per quel che riguarda il sole, si erano raccomandati tanto anche dopo il transfer. Penso che la ragione sia legata al fatto che prendiamo cortisone e aspirinetta (...tu non la prendi?) e quindi il fisico potrebbe risentirne...Intanto in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyVen 20 Lug 2012, 13:10

grazie mille per la risposta Fridarella! Very Happy
si, anche io prendo il cortisone (deltacortene). Per ora mezza pastiglia al giorno. Poi da domenica 4 pastiglie....
l'endometrio all'undicesimo giorno era 7,1....forse poco???
che barba però....oltre all'ansia, i medicinali, nemmeno un tuffo in piscina e un pò di sole!!! Shocked


Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyVen 20 Lug 2012, 13:11

dimenticao: aspirinetta mezza pastiglia dal transfer. Anche tu stesso protocollo?
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyVen 20 Lug 2012, 16:53

Io un tuffo lo farei ugualmente...magari poi stai all'ombra e comunque proteggiti tanto perché il cortisone macchia la pelle...Il mio endometri misurava 9, quindi direi che va bene anche il tuo, comunque sta crescendo ma magari tendono a velocizzare in vista del transfer! Io di aspirinetta ne ho presa e ne prendo una intera!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyVen 20 Lug 2012, 17:32

sirio67 ha scritto:
Ciao cara. Io e lallina72 sicuramente. cheers

Grazie,sirio,...le mie speranze stavano chi sa in che angolo sperduto,con questo Gennet avevo cominciato a cercarle,però,prima lo spermigramma di mio marito che 1 anno e mezzo fà erà ottimo,adesso è peggiorato..e se allora non ha funzionato,adesso affraid ???,poi ho notato questa cosa dell'embriodonazione e ho cominciato a sgonfiarmi di nuovo....sto aspettando risposta dal centro,poi si vedrà... PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: a me avevano preannunciato   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptySab 21 Lug 2012, 16:07

orchidea ha scritto:
grande fridarella!!!
un abbracciooooooooooooo!!!

Posso fare una domanda a chi è andato al Gennet?
Oltre al progynova, deltacortene e progeffik da ieri mi hanno detto di applicare il gel gelestra per far crescere endometrio....qualcuna di voi lo ha già utilizzato?
lunedì 23 devo fare transfer e mi dicono di non prendere il sole...why?
Un bacio ed un abbraccio a tutte le fatineeeeeeeeeee

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 769866
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142

che se l'endometrio aveva bisogno di un svegliatina per crescere ancora un pochetto e in velocità loro davano il gel gelestra piuttosto che aumentare progynova oppure aggiungere i cerotti.....

vai tranquilla e fidati, in bocca allciko da franci e cicciobello robottino mio che è il mio sogno avverato grazie al gennet.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyLun 23 Lug 2012, 14:17

ciao ragazze sono nuova del forum e cercando in internet info sulla clinica gennet vi ho letto in questi giorni Smile io e mio marito,ma sopratutto io abbiamo pensato di andare a praga a fare un ovodonazione così stiamo raccogliendo un po' di info a riguardo,settimane fa ho mandata un email alla clinica e Pavlina mi ha risposto e mi ha dato un sacco di info e devo dire che è stata molto disponibile ora mi ha dato una lista di esami fare e mi chiedevo se voi li avete fatti al gennet o dal vostro medico???? io pensavo di fare tutto lì,ora ho scritto a Pavlina x chiederle se è possibile fare i vari esami.....avrei un sacco di domande da fare,ma ora ho un vuoto...ciaoooooo a tutte PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142


Ultima modifica di princiluna il Lun 23 Lug 2012, 15:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyLun 23 Lug 2012, 14:43

Io ho ripetuto da loro l'esame dell'Amh, perchè quando sono andata per il primo appuntamento non ero ancora sicura se fare omologa o eterologa. Vai con gli esami che ti ha detto di fare Pavlina già pronti, almeno ti possono fare un quadro completo della situazione ed iniziare al più presto. Ti troverai bene! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyLun 23 Lug 2012, 15:06

grazie sirio68 x l'info allora andro' lì con esami fatti Very Happy PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 6142
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyMer 25 Lug 2012, 10:12

buongiorno ragazze,
grazie x la risposta fridarella e franci!!!
spero con tutto il cuore che possa andare bene...ma come ho già scritto voglio stare con i piedi ben piantati a terra!!!
il transfer fatto il 23 è andato bene, ora spero solo che i due moschettieri (il terzo sarei io Laughing ) facciano di tutto per restare...uno per tutti....tutti per uno! cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyGio 26 Lug 2012, 22:37

Ciao ragazze, intanto vi ringrazio per le vostre testimonianze circa questa clinica. Se oggi sono combattuta tra il tornare a Malaga rispettando il secondo appuntamento di ottobre o lanciarmi alla volta di Praga e' merito vostro e della disponibilità ad aver condivio le ostare storie raccontando fedelmente le vostre esperienze.
Da lunedì ho degli scambi continui ed in tempo reale con Lenka e devo dirvi che sono entusiasta del suo e del loo modo di lavorare! Vi confesso che non so che fare: la strada del cuore o quella della razionalità? Perche' cambiare? Perche buttare i soldi dei voli? La testa non trova risposte il cuore si.....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 EmptyVen 27 Lug 2012, 14:45

Cinia purtroppo non sappiamo mai dove e quando arriverà il nostro momento fortunato...ti capisco benissimo dato che anch'io sto facendo queste scelte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 14 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: