Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMer 04 Lug 2012, 16:31

Aiutoooo!!1 Ho bisogno di voi...sono oggi all8 post tranfer, ho notato leggerissime perite rosa, solo un po' sporca la carta ma sono andata in tilt...possibile che sia già il ciclo????? Con progynova??? Attendo notizie...e supporti!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMer 04 Lug 2012, 16:43

Potrebbero essere le perdite da impianto... Il progynova non dovrebbe farti arrivare il ciclo.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMer 04 Lug 2012, 17:19

Concordo. A meno che non sua un flusso potrebbe essere
Perdita da impianto...
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyGio 05 Lug 2012, 19:42

Ciao! Scrivo per ringraziarvi e per aggiornarvi...Come accennato, mercoledì ho avuto delle perdite "rosa" che sono durate davvero poco, quanto basta per farmi perdere 10 anni di vita. Poi basta, niente fino a giovedì mattina. Contenta metto l'ovulo malefico di progesterone, sento bruciore e fastidio e decido di sdraiarmi un po' sul divano. Vado in bagno e di nuovo perdite, questa volta più rosse per quanto molto poche...Vado in tilt...mando una mail al Gennet, Lenka non c'è e mi risponde Pavlìna quasi subito. Dice che ha parlato con il medico e che potrebbe anche darsi che mi sia graffiata o che comunque il sangue possa arrivare dalla vagina. Mi consigliano di prendere per questa sera il progesterone via bocca, di stare molto attenta al caldo, di bere tantissimo e non assumere zuccheri...Le perdite si sono fermate, non ho più nulla...MAAAAAAA...per non farmi mancare nulla, ho fatto anche uno stick di persona ed è apparsa la linea destra, non molto marcata ma comunque c'è...sinistra, naturalmente assente per la dosi massicce di progynova...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyVen 06 Lug 2012, 12:29

fridarella,
non ho idea di come funzioni lo stick persona...
intanto hai fatto bene a proseguire con il progynova per bocca.
A che giorno post transfer sei?
Eventualmente prova con un test di gravidanza...unico che ti puo dire qualcosa, consapevole però che se non sei al 12/14pt
potrebbe essere anche un negativo in quanto tropo presto...
un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Prima visita al Gennet   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyVen 06 Lug 2012, 17:40

Ciao a tutte, sono nuova nel forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza al Gennet. Siamo stati a Praga la terza settimana di giugno, prima visita fissata per il 21 giugno. L' impressione sul centro e' stata ottima, molto moderno, pulito e curato. Il personale gentilissimo, compresa Zita, la coordinatrice che ci ha seguiti dall'Italia.
Le abbiamo fatto tutte le domande possibili per chiarirci i dubbi che avevamo e poi abbiamo fatto la visita, di oltre un'ora, con il dott. Milan Danek, il primario del centro. Aveva tutta la nostra documentazione, che aveva letto ed e' stato molto accurato e premuroso, mi ha fatto un ricchissimo piano terapeutico con un bel po' di medicinali, fortunatamente mutabili in Italia. Appena rientrati a casa ci hanno confermato la donatrice e la data… pick up della donatrice fissato per il 21 settembre!

Visto che mi hanno detto che loro preferiscono fare il transfer in quinta giornata (con blastocisti), mi fate sapere con quante blastocisti siete arrivate al transfer e se siete riuscite a crioconservare qualche embrione?

Grazie!!!
Ale


Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyVen 06 Lug 2012, 18:43

Ciao alina!
Io sono stata la a fine maggio , stesso medico e stessa coordinatrice
tua.
Ho avuto solo due blastocisti ( da 13 ovociti ) nessun congelato purtroppo.
Ma le due blasto erano ottime perchè subito attecchite tutte e due.
Bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyVen 06 Lug 2012, 19:23

Grazie Emma! La tua esperienza positiva mi fa ben sperare!!! Dopo un po' di vacanza cerchero' di arrivare a settembre super-carica!!!

Un bacione a te.
Ale
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptySab 07 Lug 2012, 16:59

RAGAZZZZEEEEEEEEEE....ho fatto il test clearblue ed è apparsa la scritta più bella del mondo: INCINTA 2-3............Ho ancora qualche perdita, comunque. Dal Gennet mi hanno detto di fare una puntura di Progesterone questa sera e un'altra tra tre giorni. Martedì le beta...NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Ciao! Io ho fatto embriodonazione, mi sono trovata benissimo...e il test è positivo!!! Per qualsiasi dubbio, anche su dove dormire e come muoversi non esitare a contattarmi!!!   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptySab 07 Lug 2012, 17:01

Alina73 ha scritto:
Ciao a tutte, sono nuova nel forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza al Gennet. Siamo stati a Praga la terza settimana di giugno, prima visita fissata per il 21 giugno. L' impressione sul centro e' stata ottima, molto moderno, pulito e curato. Il personale gentilissimo, compresa Zita, la coordinatrice che ci ha seguiti dall'Italia.
Le abbiamo fatto tutte le domande possibili per chiarirci i dubbi che avevamo e poi abbiamo fatto la visita, di oltre un'ora, con il dott. Milan Danek, il primario del centro. Aveva tutta la nostra documentazione, che aveva letto ed e' stato molto accurato e premuroso, mi ha fatto un ricchissimo piano terapeutico con un bel po' di medicinali, fortunatamente mutabili in Italia. Appena rientrati a casa ci hanno confermato la donatrice e la data… pick up della donatrice fissato per il 21 settembre!

Visto che mi hanno detto che loro preferiscono fare il transfer in quinta giornata (con blastocisti), mi fate sapere con quante blastocisti siete arrivate al transfer e se siete riuscite a crioconservare qualche embrione?

Grazie!!!
Ale


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptySab 07 Lug 2012, 18:16

Sono davvero felice per te Fridarella!!! Immagino la tua gioia nel leggere quella scritta, penso sia un momento magico per ogni donna, ma per chi ha fatto un po' piu' di fatica acquista un valore ancora piu' speciale...
Ti ringrazio tantissimo per il supporto e la disponibilita'... adesso pensa solo a vivere serenamente questi giorni pieni di emozioni, poi piu' in la' ti scrivero' sicuramente per chiederti qualche consiglio... ne avro' bisogno!

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptySab 07 Lug 2012, 18:46

fridarella ha scritto:
RAGAZZZZEEEEEEEEEE....ho fatto il test clearblue ed è apparsa la scritta più bella del mondo: INCINTA 2-3............Ho ancora qualche perdita, comunque. Dal Gennet mi hanno detto di fare una puntura di Progesterone questa sera e un'altra tra tre giorni. Martedì le beta...NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Evvai! Il Gennet colpisce ancora!!!!!
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 938432 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 938432 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 938432 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 938432
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptySab 07 Lug 2012, 19:06

Bellissima notizia!!! Sempre qui interessante questo centro!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyDom 08 Lug 2012, 15:31

evviva un altro inizio positivo ,fridarella che stupenda notizia ,vi adoro, mi date una gran gioia ,ci sara'un'invasione di mamme!!!!PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyDom 08 Lug 2012, 19:16

Stupendo!!!!! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 4878
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyLun 09 Lug 2012, 13:16

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 4878

evvaiiiii fridarella!!!

io ho iniziato il piano terapeutico il 6/7 ed ora attendo ecografia fissata per il 16/7....poi vedremo quando si parte.... speriamo sia anche per noi la volta giusta!
Anche io ho Zita come assistente. Il medico non l'ho ancora conosciuto (fatto colloquio con skype ma senza dott.)
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMar 10 Lug 2012, 16:46

Ragazzeeeeeeeeee....ho appena avuto il risultato delle beta: oltre 700!!!! Mi sembra di sognare! Adoro il Gennet, Praga, Lenka, la dotoressa Teresa, e l'altro medico di cui ora non ricordo il nome! E grazie anche a voi per la forza che mi avete dato!!! Le perdite si sono fermate da due giorni, mi hanno tolto l'aspirinetta e aumentato il progesterone. Non mi lasciano mai sola e questo è davvero importante...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMar 10 Lug 2012, 16:55

Benissimooooooo! Sono strafelice per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Avevi fatto embrioadozione?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMar 10 Lug 2012, 17:53

wowwwwwwwwwwwwww che sballo ancora beta da urloooooooooooo, forza fridarella continua così, sono felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Sì, con transfer il 26 giugno...due embrioni, uno di 6 e uno di 7 cellule in terza giornata. A parte la qualità degli stessi, penso sia stata la preparazione a fare il tutto (e forse, visti i miei problemi, anche il cortisone..). Tu per cosa ti prepari?   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMar 10 Lug 2012, 18:42

miao71 ha scritto:
Benissimooooooo! Sono strafelice per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Avevi fatto embrioadozione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMar 10 Lug 2012, 19:25

Evviva Fridarella, bellissima notizia!!!! Sono felicissima x voi!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyMar 10 Lug 2012, 20:01

Anch'io farò embrio! Cosa intendi per preparazione?
Mamma mia, speriamo bene, non vedo l'ora! Intanto sono troppo contenta per tutte le gennettine cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyGio 12 Lug 2012, 18:17

Ciao! Prima di andare al Gennet ho fatto diverse inseminazioni di primo livello ed una Fivet. Mi sono resa conto che il mio endometrio non ha mai raggiunto lo spessore e la qualità che invece sembrano necessari o comunque rappresentano una buona base per l'impianto. Questa volta, grazie ai farmaci, il mio endometrio era davvero perfetto...Non solo, anche il cortisone mi ha aiutato, così come l'aspirinetta (tutti farmaci che non avevo mai preso). Insomma, la botta di C. è indispensabile, ma bisogna anche aiutarla in qualche modo...Adesso teniamo le dita incrociate...Per chi sta per iniziare un grosso in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyVen 13 Lug 2012, 13:25

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 67631 EVVAI!!!!! è poco che sono iscritta ed ho notato che dal gennet state tornando con ottimi risultati!!! non vedo l'ora di cominciare devo solo essere paziente un pochetto a fine agosto avrò la prima visita . intanto vi leggo e mi riempio di gioia e soprattutto di speranza!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 EmptyVen 13 Lug 2012, 13:46

Complimenti Francesca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 13 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: