Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cara wii sto arrivando!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cara wii sto arrivando!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cara wii sto arrivando!!! Empty
MessaggioTitolo: cara wii sto arrivando!!!   cara wii sto arrivando!!! EmptyLun 03 Mag 2010, 11:08

ok sono pronta....la wii è accesa ed ora mi spetta un allenamento di yoga-fitness da paura!!!speriamo che almeno funzioni per il mio mal di schiena!!! ciao vado a sudare un pò!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cara wii sto arrivando!!! Empty
MessaggioTitolo: che bellaaaaa   cara wii sto arrivando!!! EmptyLun 03 Mag 2010, 13:05

mi piacerebbe tanto! quest anno abbiamo troppe spese ma magari l'anno prossimo...sono cari poi i dischetti x fare il fitness?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cara wii sto arrivando!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cara wii sto arrivando!!!   cara wii sto arrivando!!! EmptyLun 03 Mag 2010, 13:15

eccomi meli ho finito e sono tornata!!! ahhh che fatica sono proprio messa male tra yoga e fitness non ti dico!! pensa che ho fatto il test per vedere l'età fisica ed è risultato 42!!!!!! 10 anni in più pazzesco!!!! mi toccherà lavorare tanto....comunque io molti li compro usati da "ab game" come negozi si trovano facilmente nei centri commerciali e variano da 19 a 39 euro....altrimenti nuovi vanno da 39 a anche 69 ecc...
io ne ho 2 e per ora faccio quello più semplice, appena mi rimetto in moto farò anche l'altro!!!! poi comunque per il fitness oltre alla wii devi comprare anche la balance board altri 89 euro circa per farti fare gli esercizi...insomma un capitale, ma se ti piacciono i giochini ne vale la pena!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cara wii sto arrivando!!! Empty
MessaggioTitolo: il problema è   cara wii sto arrivando!!! EmptyLun 03 Mag 2010, 14:23

che sto praticamente vietando a mio marito di comprare la playstation 3! non posso sputtanarmi conprando la wii! Very Happy
aspetto che il malandrino torni a casa di soppiatto col bottino ( ha gia avuto delle tentazioni ma l'ho sempre sgamato sul nascere) cosi me la compro per ripicca! ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cara wii sto arrivando!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cara wii sto arrivando!!!   cara wii sto arrivando!!! EmptyLun 03 Mag 2010, 15:41

ahh ahhha ahah ahahah sei una matta!!!!!!!!!!!brava cosi si fa!!!ehh eheheh ma quante ne sai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cara wii sto arrivando!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cara wii sto arrivando!!!   cara wii sto arrivando!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cara wii sto arrivando!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stanno arrivando!!!!!!!!
» ho detto che sto arrivando
» stiamo arrivando a 600!!
» sta arrivando la fifa
» tremate sto arrivando!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: