Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 datemi un consiglio per favore, voi che fareste?

Andare in basso 
+15
laura02
georgina74
Pesciolina763
trixy
mariateresa
Vita77
ARIEL
barbamamma
saròmamma
Amara
arcobaleno140
galadriel
zerlina09
mimmina81
Vic
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 16:27

ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui Laughing

il problema è questo: io sabato ho un matrimonio Rolling Eyes , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora Rolling Eyes sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio Twisted Evil Shocked ricordate? confused

ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie pale , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.

Che faccio? mi date una mano? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 16:36

Vic ha scritto:
ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui Laughing

il problema è questo: io sabato ho un matrimonio Rolling Eyes , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora Rolling Eyes sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio Twisted Evil Shocked ricordate? confused

ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie pale , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.

Che faccio? mi date una mano? Embarassed

anche questa potrebbe essere una situazione da stress..non potresti sdraiarti o rilassarti... nulla a che vedere con il divano di casa..

io starei a casa..se la tipa si offende, che si tagli la parte offesa.. tongue
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 16:37

amore mio se il gine ha detto riposo io non andrei anche perchè considerati i precedenti non se lo meritano. sono cattiva? non mi importa, mi importa solo di te datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 16:38

mimmina81 ha scritto:
Vic ha scritto:
ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui Laughing

il problema è questo: io sabato ho un matrimonio Rolling Eyes , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora Rolling Eyes sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio Twisted Evil Shocked ricordate? confused

ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie pale , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.

Che faccio? mi date una mano? Embarassed

anche questa potrebbe essere una situazione da stress..non potresti sdraiarti o rilassarti... nulla a che vedere con il divano di casa..

io starei a casa..se la tipa si offende, che si tagli la parte offesa.. tongue

Mimmi mi hai dato la stessa risposta che mi ha dato il vicmarito, ammettilo vi siete telefonati Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 16:40

zerlina09 ha scritto:
amore mio se il gine ha detto riposo io non andrei anche perchè considerati i precedenti non se lo meritano. sono cattiva? non mi importa, mi importa solo di te datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866

Come sei cara Zerli I love you ,
ammetto che la situazione non sarebbe l'ideale per stare a riposo, è troppo importante il piccolo, mamma mia dio solo sa quanto lo amiamo,e non so, mi sento di metterlo in pericolo, sarò esagerata ma con un percorso così alle spalle non me la sento pale
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 16:41

Ciao io ti direi stai a riposo tranquilla tranquilla al fresco e coccolata..... Se i tuoi amici ci resteranno male..... Pazienza se la faranno passare , se non gli passa non ti sono poi così amici!
Sarò dura ma ho imparato a mie spese che bisogna pensare prima a se stessi specie in ambito salute!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 17:34

Vic ha scritto:
ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui Laughing

il problema è questo: io sabato ho un matrimonio Rolling Eyes , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora Rolling Eyes sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio Twisted Evil Shocked ricordate? confused

ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie pale , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.

Che faccio? mi date una mano? Embarassed

Vic io ti consiglio di non No andarci
e e e adeso hai delle responsabilita devi pernsare al tuo piccolino datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 806920
che ha bisogno di ripossare
gli amici in futuro capirano (se lo vorrano)
pensa al piccolo tesoro,pensa a tutto quello che ha passato per venire da te
e adesso la devi coccolare datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866 datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866 datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 17:50

Io direi assolutamente no nn ci andare. Agli amici lo spiegherai più avanti se ancora nn sanno della tua attuale situazione. Mi raccomando riposo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 17:54

un amico vero capisce, anche senza che tu dia tante spiegazioni.
cosa devi fare lo sai già, hai solo bisogno di conferma, ma quella di tuo marito dovrebbe bastare!!!
datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 18:01

Vic, tesoro la risposta la sai già .. probabilmente non succederà nulla se andrai, ma anche una possibilità su un milione, rende la scelta obbligata,

la tua amica ??? Vic condivido il pensiero di Zerlina, ora l'importante sei solo tu, il mondo intero deve ruotare intorno a te, e chi capisce bene chi non capisce ciccia !!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: CARA VIC   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 18:30

Vic ha scritto:
ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui Laughing

il problema è questo: io sabato ho un matrimonio Rolling Eyes , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora Rolling Eyes sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio Twisted Evil Shocked ricordate? confused

ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie pale , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.

Che faccio? mi date una mano? Embarassed

IO AL POSTO TUO NON AVREI ALCUN DUBBIO.... ASSOLUTAMENTE RIMANI A CASA!
MEGLIO NON RISCHIARE, NEANCHE UN RISCHIO PICCOLO PICCOLO.
TI ABBRACCIO E TANTI AUGURI datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866 datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 19:11

Vic ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
amore mio se il gine ha detto riposo io non andrei anche perchè considerati i precedenti non se lo meritano. sono cattiva? non mi importa, mi importa solo di te datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866

Come sei cara Zerli I love you ,
ammetto che la situazione non sarebbe l'ideale per stare a riposo, è troppo importante il piccolo, mamma mia dio solo sa quanto lo amiamo,e non so, mi sento di metterlo in pericolo, sarò esagerata ma con un percorso così alle spalle non me la sento pale

guarda vic, io sono una temeraria..e se ci penso..avrei potuto risparmiarmi qualche fatica.. ma visto che ora mi si chiede un consiglio dall'esterno, beh..ti dico spassionatamente..RESTA A CASA! tuo figlioi è un miracolo..a noi non basta uno schiocco di dita per rimanere incinta. non c'è alcun motivo per cui voi dobbiate rischiare. tuo figlio è per sempre!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 19:13

Vic ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


anche questa potrebbe essere una situazione da stress..non potresti sdraiarti o rilassarti... nulla a che vedere con il divano di casa..

io starei a casa..se la tipa si offende, che si tagli la parte offesa.. tongue

Mimmi mi hai dato la stessa risposta che mi ha dato il vicmarito, ammettilo vi siete telefonati Laughing Laughing Laughing Laughing

no, macchè....è che io so maga e mi sono messa in contatto con il pensiero!

w tuo marito!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 19:15

VIC tesoro...pensa solo a te stessa e al piccolo..se sono amici un giorno che sapranno la motivazione capiranno....a me il gine ha trovato un piccolo distacco..e mi sono spaventata da morire...quindi riposo segui alla lettera cio' che ti ha detto il gine
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 19:35

Assolutamente riposo assoluto, ti devi trascinare dal letto al divano e viceversa, pensa che dovrei fare in questi giorni la madrina a mio nipote, figlio di mio fratello, ho spiegato la situazione, dicendo che ho già le contrazioni e che devo muovermi solamente per visite e controlli, a questo punto penso solo alle mie piccole tutte il resto è .... noia .... poi se la tua tipa si dovrebbe incavolare, lasciala perdere non è un'amica visto che non capisce il momento ... tanti incrocini
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 19:39

Vic, tesoro, se io fossi in te non andrei...
ora devi pensare solo a te e al tuo cucciolo... i tuoi amici, se veramente amici sono, capiranno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 19:45

Vic...non devi minimamente pensarci...non andare!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptySab 30 Lug 2011, 20:49

Ma scherziamo???non è nemmeno da mettere in discussione, bisogna che ti riposi, il tuo bimbo è la cosa più importante
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptyDom 31 Lug 2011, 10:03

vedo che siamo tutte concordi nel dire che non sarebbe proprio il caso di andarci, primo perchè non sonosolo i 45 minuti di auto ma tutto ciò che poi un trattenimento comporta (io torno sempre esausta), inoltre visto che di fronte ad una chemioterapia si sono offesi .............
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptyDom 31 Lug 2011, 10:11

Non mi farei problemi a declinare l'invito.
Mi offederei IO se gli "amici" non capissero la situazione.
Un abbraccio: resta collegata dal divano con il PC che la festa la facciamo noi in rete!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptyDom 31 Lug 2011, 11:01

decisione presa e comunicata: RESTO A CASA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptyDom 31 Lug 2011, 11:49

Vic ha scritto:
decisione presa e comunicata: RESTO A CASA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Brava! decisione giusta, devi startene tranquilla e pensare solo al tuo piccoletto! poi quando tutto sarà apposto avrete tante altre occasioni per festeggiare!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptyDom 31 Lug 2011, 12:00

Ciao Cara Vic, come ti hanno consigliato anche le altre ragazze io ti dico riposo, la cosa più importante è li e deve essere protetta....quindi divano-letto ecc ecc e tutto ciò che ti può far stare tranquilla....lo sai solo tu e appunto il vicmarito quello che avete fatto per realizzare il vostro sogno....un abbraccio grande flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptyDom 31 Lug 2011, 14:15

Wink Wink FAI BENE a stare a casa e un consiglio....vai al PS ....non aspettare....
ti togli ogni dubbio ......
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? EmptyDom 31 Lug 2011, 15:49

e ci stai pure a pensare??? Ma mettiti sul divano e restaci incatenata!!! Si offende, peggio per lei, fa due fatiche una ad arrabbiarsi e una a farsela passare!!!
Il Vic-baby è la sola cosa che conta adesso!!! datemi un consiglio per favore, voi che fareste? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
datemi un consiglio per favore, voi che fareste?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MI DATE UN CONSIGLIO PER FAVORE.....
» datemi un consiglio...
» Vi prego datemi un consiglio
» vi prego datemi un consiglio
» dolori...datemi un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: