Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 datemi un consiglio per favore, voi che fareste? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 datemi un consiglio per favore, voi che fareste?

Andare in basso 
+15
laura02
georgina74
Pesciolina763
trixy
mariateresa
Vita77
ARIEL
barbamamma
saròmamma
Amara
arcobaleno140
galadriel
zerlina09
mimmina81
Vic
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

datemi un consiglio per favore, voi che fareste? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste?   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 12:34

Vic ha scritto:
decisione presa e comunicata: RESTO A CASA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ottima scelta, Twisted Evil mi sarei arrabbiata se fossi andata Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




datemi un consiglio per favore, voi che fareste? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Vic,   datemi un consiglio per favore, voi che fareste? - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:40

Vic ha scritto:
ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui Laughing

il problema è questo: io sabato ho un matrimonio Rolling Eyes , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora Rolling Eyes sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio Twisted Evil Shocked ricordate? confused

ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie pale , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.

Che faccio? mi date una mano? Embarassed
Intanto piacere di cnoscerti e mi scuso se mi permetto, ma ho letto un pò in giro di quello che ti è successo ultimamente, e personalmente ti consiglierei di startene a casa e di prenderti cura del regalo che porti in grembo!!!! Il matrimonio? Ci sarà l'album e il filmato da vedere a casa tua!!!! Un bacio e un abbraccio a te e il tuo dono dal cielo!!!! Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven I love you
Torna in alto Andare in basso
 
datemi un consiglio per favore, voi che fareste?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» datemi un consiglio
» datemi un consiglio...
» Vi prego datemi un consiglio
» vi prego datemi un consiglio
» dolori...datemi un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: