Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritiro analisi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritiro analisi

Andare in basso 
+4
miao71
Orchetta
lastina
Samu40
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptySab 18 Lug 2015, 13:41

Buon sabato fatine Ritiro analisi 4878 allora stamattina ho ritirato le analisi fatte per il gennet per il tentativo di dicembre,tutti i valori sono nella norma per fortuna,l'unico valore fuori dal range è il seguente

CD16 +56 + /CD3 (NK). Valore 19.1H Range 4.00-18.00

Quindi il valore è leggermente più alto,sono andata su internet ma non ci capisco nulla,voi ne sapete qualcosa.

Grazie fatine Ritiro analisi 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptySab 18 Lug 2015, 16:11

Ciao Flori, io verso maggio ho fatto i tuoi stessi esami. I valori sono risultati nel range, tranne uno che era leggermente fuori (come nel tuo caso), non ricordo però il valore preciso. Ad ogni modo, il mio gine mi disse che non c'era da preoccuparsi... la tipizzazione linfocitaria serve per vedere come sono distribuiti i linfociti. Se ci fosse qualcosa di veramente alterato avrei dovuto fare altri esami specifici. Spero di averti un po' tranquillizzata. Tieni aggiornata e facci sapere che ti dice il gine.

Ritiro analisi 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptySab 18 Lug 2015, 16:53

Io non mi ricordo nel mio esame del nk se ci fosse la tua stessa dicitura, in ogni caso non mi preoccuperei, se anche chi fosse una bassa positività, la si risolve banalmente con l'assunzione di cortisone. Che in genere viene dato per molte malattie autoimmuni.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptySab 18 Lug 2015, 18:41

Concordo con le altre, basta prendere il cortisone Very Happy Chiedi al Gennet e al tuo gine la dose esatta di cortisone perchè a me la Vailati me ne fece prendere un po' di più rispetto a quello che mi avevano detto al Gennet. Tranquilla, non c'è nessun problema Ritiro analisi 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptySab 18 Lug 2015, 20:33

Io ho trovato i.miei valori in % ok, tranne che per il cd19, mentre quelli espressi in valori assoluti tutti alti tranne gli nk.Comunque come sunto del responso ho trovato scritto che ho una lieve linfocitosi. Concordo con le altre, anche nel tuo caso non è nulla di importante, al massimo si dà cortisone e con me il ginecologo vorrebbe provare flebo di intralipid, ma giusto per provare qualcosa di diverso
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptyDom 19 Lug 2015, 09:19

Si ormai danno cortisone....anche se non ci sono problemi con i nk....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptyDom 19 Lug 2015, 09:21

Esatto, come ha detto eshy... essendo fallito il mio primo tentativo di embrio... a questo giro il mio gine mi ha dato cortisone, anche se apparentemente non ho problemi.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptyDom 19 Lug 2015, 10:51

Ciao cara
Io non so cosa risponderti su questo ma passo di qui per un grande abbraccio
Ritiro analisi 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptyDom 19 Lug 2015, 11:39

Fatine mie belle Ritiro analisi 769866 siete sempre dolcissime vi abbraccio tutte Ritiro analisi 6142 domani mattina scrivo al gennet e vediamo cosa mi dicono Ritiro analisi 806920 infatti non sono troppo preoccupata perché comunque le analisi sono tutte ok tranne quel valore di poco superiore
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptyDom 19 Lug 2015, 11:47

FLORI573 ha scritto:
Fatine mie belle Ritiro analisi 769866 siete sempre dolcissime vi abbraccio tutte Ritiro analisi 6142 domani mattina scrivo al gennet e vediamo cosa mi dicono  Ritiro analisi 806920 infatti non sono troppo preoccupata perché comunque le analisi sono tutte ok tranne quel valore di poco superiore

Vai tranquilla cara! Sono sicura che non è nulla di che. Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptyDom 19 Lug 2015, 12:52

Ciao Floris anch'io ho gli nk sballati e come terapia preso cortisone da inizio stimo ridosato gli nk dopo 10 gg di cura ed erano già rientrati nei range
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi EmptyLun 20 Lug 2015, 13:47

Buon pranzo fatine,ho scritto al gennet,vediamo che mi rispondono Ritiro analisi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritiro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro analisi   Ritiro analisi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritiro analisi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho la data del ritiro
» RITIRO ESAMI
» Chicco De' longhi and Me
» ieri ritiro PT
» aggiornamento ritiro PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: