Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e le beta crescono insieme alla mia confusione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e le beta crescono insieme alla mia confusione

Andare in basso 
+3
mimmina81
barbamamma
Vic
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 12:13

ritirate quarte beta, le ho fatte per vedere se calavano, invece crescono anche se di poco

ultime lunedì 3842
oggi venerdì 6334

il ginecologo ha detto che si aspettava un valore più alto, quindi l'eco di domani mi dirà solo quando programmare il raschiamento Neutral

ma che sta succedendo?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 12:22

ammazza che gatto nero sto gine !!!

no a parte gli scherzi capisco che loro hanno un punto di vista diverso dal nostro, e loro compito è di tenerci con i piedi saldi in terra, e tu devi fare cosi

io però voglio sognare, voglio sperare in un finale diverso per te, lo sogno tanto amica mia, quindi vai domani tranquilla, e io intanto mi faccio le pippe mentali per te !!!

e tu fagiolino, noi qui già ci disperiamo tanto, regalaci la possibilità di ridere insieme alla tua mamma, fai il miracolo, perchè noi ci vogliamo credere !!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 12:37

Vic ha scritto:
ritirate quarte beta, le ho fatte per vedere se calavano, invece crescono anche se di poco

ultime lunedì 3842
oggi venerdì 6334

il ginecologo ha detto che si aspettava un valore più alto, quindi l'eco di domani mi dirà solo quando programmare il raschiamento Neutral

ma che sta succedendo?

vic, tesoro...non so che dire...tranne che sembra tutto così assurdo.. possibile che questo ginecologo non stia sbalgiando??

te lo auguro di cuore... No e le beta crescono insieme alla mia confusione 769866 e le beta crescono insieme alla mia confusione 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 12:57

amore quanto mi dispiace di tutto questo....mi aspettavo un valore almeno doppio di quello che hai avuto...purtroppo ci sono passata...sono davvero triste per quel che ti sta capitando amica mia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 13:05

Bibbi ha scritto:
amore quanto mi dispiace di tutto questo....mi aspettavo un valore almeno doppio di quello che hai avuto...purtroppo ci sono passata...sono davvero triste per quel che ti sta capitando amica mia...


bibbi è brutto il raschiamento? dico a livello fisico fa male? il lato psicologico è meglio che non lo calcolo, tanto ormai sono abituata
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 13:17

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
amore quanto mi dispiace di tutto questo....mi aspettavo un valore almeno doppio di quello che hai avuto...purtroppo ci sono passata...sono davvero triste per quel che ti sta capitando amica mia...


bibbi è brutto il raschiamento? dico a livello fisico fa male? il lato psicologico è meglio che non lo calcolo, tanto ormai sono abituata

No tesoro non fa male. Si fa in anestesia generale e l'intervento dura pochissimo, il giorno dopo ti rimandano a casa. Perdite per qualche giorno poi passano. Francamente la cosa più fastidiosa è stato il Metergin, il farmaco che ti danno perchè lputero si contragga e si pulisca da sè. Ovviamente non è la parte fisica quella che fa male, ma questo non ho bisogno certo di dirtelo amore mio. Quanto sono dispiaciuta non riesco ad esprimerlo a pieno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 13:26

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:



bibbi è brutto il raschiamento? dico a livello fisico fa male? il lato psicologico è meglio che non lo calcolo, tanto ormai sono abituata

No tesoro non fa male. Si fa in anestesia generale e l'intervento dura pochissimo, il giorno dopo ti rimandano a casa. Perdite per qualche giorno poi passano. Francamente la cosa più fastidiosa è stato il Metergin, il farmaco che ti danno perchè lputero si contragga e si pulisca da sè. Ovviamente non è la parte fisica quella che fa male, ma questo non ho bisogno certo di dirtelo amore mio. Quanto sono dispiaciuta non riesco ad esprimerlo a pieno...

la mia stella brillerà sempre nel mio cuore e mi indicherà la strada per ritornare presto insieme
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 13:59

Vic, non so veramente cosa pensare... la situazione e' davvero poco chiara... l'unica cosa e' che forse le beta dovrebbero essere state piu' alte, questo si... pero' si continuano ad alzare... davvero non capisco
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 14:24

april ha scritto:
Vic, non so veramente cosa pensare... la situazione e' davvero poco chiara... l'unica cosa e' che forse le beta dovrebbero essere state piu' alte, questo si... pero' si continuano ad alzare... davvero non capisco

beh april, le beta non sono prodotte dall'embrione ma dalla camera gestazionale, quindi il loro aumento non ha molta importanza questo mi hanno spiegato...magari aumentano bene e dall'eco l'embrione non ha attività cardiaca, magari hanno andamento anomalo e la gravidanza prosegue bene.
Francamente io oggi se le ho fatte era solo per vedere se calavano.. così non mi dicono nulla tranne che sono aumentate male.
Comunque vada sono preparata, domani sapremo, spero solo si risolva tutto, non è che possiamo passare il tempo con questa angoscia.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 14:32

Lo immagino Vic, non posso nemmeno pensare a quello che state passando.... ti abbraccio e aspetto con te domani...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 14:52

april ha scritto:
Lo immagino Vic, non posso nemmeno pensare a quello che state passando.... ti abbraccio e aspetto con te domani...

quella negativa o meglio realista sono io, secondo mio marito domani avremo una bella sorpresa, non so più come farglielo capire Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 16:08

Cara Vic ti abbraccio tanto.... insomma è un po' che manco e ora rientrando leggo di tante situazioni così dure da accettare, di tante cose che qui sappiamo bene tutte non vorremmo che accadano.

Non perdere mai il coraggio di cercare la tua felicità.

Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 17:00

Vic..mi dispiace,non ho parole.....
possibile che qs brutte cose tocchino a chi ha gia' lottato cosi' tanto.
Ti stringo in un abbraccio,forte e sentito.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: ..............   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyVen 05 Ago 2011, 19:05

quando e' capitato a me mi aveva spiegato il ginecologo, il sacco vitellino era molto piu' grande di quello che avrebbe dovuto essere e in effetti due settimane dopo il cuoricino aveva smesso di battere! come ti hanno gia' detto il raschiamento non e' doloroso forse il Methergin da un po' di problemi perche' ti fa contrarre l'utero in modo da buttare tutto fuori... per il lato psicologico non credo di doverti dire nulla.... mi spiace tanto per quello che stai passando, ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptySab 06 Ago 2011, 09:00

Vic oggi finalmente saprai.... vi toglierete ogni dubbio.. ovviamente spero con il cuore che tuo marito abbia ragione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptySab 06 Ago 2011, 09:32

Embarassed Embarassed Embarassed Non è giusto.....ma spero ancora in belle notizie.......
tvb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione EmptyLun 08 Ago 2011, 14:19

CARA VIC, SONO DA POCO QUI, MA DI ESPERIENZE NE HO AVUTE E SONO ANCORA QUI, LEGGO DELLA TUA SITUAZIONE E MI DISPIACE DA MORIRE MA CONTINUO A SPERARE NEL CLASSICO ERRORE DI VALUTAZIONE DEL GINE, IN BOCCA AL LUPO E SPERO TANTO ABBIA RAGIONE TUO MARITO Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: e le beta crescono insieme alla mia confusione   e le beta crescono insieme alla mia confusione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e le beta crescono insieme alla mia confusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In preda alla confusione!
» alla fine sono stata alla guardia medica
» CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?
» -1 alla beta!
» beta alla seconda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: