Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In preda alla confusione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In preda alla confusione!

Andare in basso 
+4
luna69
Mony75
Gargamellina
Alisogno
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyGio 07 Nov 2013, 18:01

Ciao fatine, chiedo consiglio a voi...state già iniziando a preparare le cose per l'ospedale??Vostre e del piccolo??
Io no..non ancora..ogni volta che ci penso mi dico che è presto, che è meglio aspettare.. e così mi subisco amiche e chi più ne ha
più ne metta che mi assillano!!!! Suspect  E compra qui, compra la, ti servirà questo, quello no, quell'altro si...aiutooooo!!!!! affraid affraid affraid 

Piccolo aggiornamento: Nicolò due giorni fa all'eco di controllo pesava 850 grammi ed era super attivo come sempre!! felice 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyGio 07 Nov 2013, 18:14

Io sono stata una di quelle che la borsa l`ha preparata fin troppo in anticipo. A ripensarci ora, oltre al sorriso x l`ansia che avevo di nn essere organizzata abbastanza, penso di aver fatto bene perche` quando mi hanno ricoverata (con + di due sett di anticipo) nn ho avuto anche il pensiero della borsa.
Ovviamente ti auguro un percorso diverso dal mio e di partorire a termine pero` avere tutto pronto puo` servire anche a calmare stress e tensione degli ultimi periodi.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyGio 07 Nov 2013, 19:02

Mi introduco per chiedere a che settimana si comincia a preparare la borsa? Ah e cosa ci avete messo?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyGio 07 Nov 2013, 21:33

neanche io l'ho ancora preparata però una cosa alla volta sto vedendo cosa mi manca e quando esco a fare la spesa compro una pezzetto alla volta.
so che avrei dovuto già averla pronta soprattutto sapendo che i gemelli di solito arrivano in anticipo, ma forse sarà per scaramanzia ancora non mi decido.


Ultima modifica di luna69 il Sab 09 Nov 2013, 21:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyGio 07 Nov 2013, 22:49

Io l`ho preparata dalla 28. Con calma e alla fine ho avuto tempo di rivedere tutto e star tranquilla. Io ho messo le cose che mi ha richiesto la clinica sia per me che per il pupo, non molto di piu`.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 08:45

Che incubo la borsa!!!!

Mò vi dico le mie peripezie....
Fino a circa la settimana 26 c'era la spada di Damocle dell'aborto tardivo e quindi nemmeno osavo pensarci.

Dopo la 26 volevo preparare la borsa in caso di ricovero anticipato ma non avevo idea di cosa metterci e mi facevo mille paranoie.

Poi ho fatto il corso preparto e lì ci hanno consegnato la lista di cose che servivano (quella ufficiale dell'ospedale dove partorirò).
Era la settimana 31 circa e...SORPRESA!! MIO MARITO ha deciso che era TROPPO PRESTO.

Se la faceva sotto secondo me... e non mi accompagnava ad acquistare niente (tenete presente che dall'inizio della gravidanza posso andare in giro poco da sola perché ho spesso giramenti di testa e cali di pressione violenti...e inoltre mi faceva piacere ci fosse pure lui).

In sostanza, alla fine con mille fatiche e qualche lite ho fatto da sola gli acquisti, anche se la maggior parte delle cose mi son state passate da mia sorella.
Ultima camicia da notte acquistata ieri.
Ciabatte decenti....non ancora pervenute Shocked 
Oggi sono alla 36 e mi fanno partorire alla 39 o forse alla 38, detto per inciso.....

Su cosa metterci...devi procurarti la lista nel tuo ospedale!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:19

Lo so che per me è presto, però che ansia...io non riesco a fare le cose alla'ultimo minuto invece mio marito vorrebbe aspettare l'ultimo secondo...vabbe aspetterò di iniziare il corso preparto e poi la comincio...
Arual pensa che io l'unica cosa che ho sono le ciabatte Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:30

l'ospedale ha la lista ma non fatevi troppe paranoie, alla fine gli mettono quello che portate voi, al corso preparto l'ostetrica diceva state tranquille che non li lasciano nudi se non seguite le indicazioni!!
Comunque io l'ho fatta praticamente all'ultimo...
Se posso dare un consiglio: camicie da notte di maglina che non si spiegazzano, mia mamma mi ha obbligato a comprarne una di quelle "belle" di batista...risultato dopo mezz'ora era spiegazzata e sembravo una poveretta...tenete presente poi che il colostro macchia e a volte nemmeno la candeggina lo manda via quindi non spendete patrimoni...
Per i bimbi non infagottateli all'ospedale fa caldissimo sempre pure a gennaio...cinque cambietti, meglio se spezzati (fanno prima a cambiarli rispetto alle tutine...e pure voi se avete il roaming...vi assicuro che è una cosa bella ma secondo me faticosissima..una alla fine rimpiange i tempi tradizionali in cui i bimbi stavano al nido, specie col cesareo).
Mutande a rete indispensabili....e comodissime. Quelle di carta sono piccolissime e si rompono.
Assorbenti esagerati!!
Avevo preso le coppette ma quando l'ostetrica le ha viste mi ha detto queste te le metti se devi andare a una festa col vestito da sera e non lo vuoi macchiare...per il resto via. Creano umidità e facilità al mughetto che poi si passa al bimbo che ci mette la bocca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:34

Mony75 ha scritto:

Arual pensa che io l'unica cosa che ho sono le ciabatte Very Happy 
lol!

Ah ah ah!
Anche mio marito voleva fare tutto all'ultimo minuto e la cosa mi ha caricato d'ansia in maniera assurda!
Figurati che ho dovuto discutere ed impormi per acquistare 2 pacchi di pannolini....perchè secondo lui ne bastava uno solo!
Le mie amiche mi hanno detto che uno solo (di quelli piccoli per i neonati appunto) basta per 4 giorni, 5 se si è fortunati. Quindi secondo lui poi io con una neonata che non saprò come gestire, al quinto giorno dovevo andare a prendere i pannolini solo perchè lui sosteneva di comprarne un pacco solo alla volta.
Cioè, parliamone affraid 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:35

Ok mi avete convinta...dalla 28 inizio a prepararla!!
Anch'io avrei voluto iniziare col corso preparto..ma il problema è che lo inizio troppo tardi..a metà dicembre!! Comunque il mio ginecologo mi ha dato la lista dell'ospedale, anche se le mie amiche mi daranno ognuno la sua!!!!! Suspect 


Mony ti riporto la mia lista, anche se poi ogni ospedale ha la sua:

PER LA MAMMA DURANTE IL TRAVAGLIO:
*Camicia da notte o t-shirt larga
*Slip a rete monouso
*Pantofole
*Accappatoio
*Vestaglia
*Acqua
*Caramelle
*Libri, riviste..se le contrazioni si fanno attendere...
*...e una buona dose di pazienza

PER LA MAMMA DOPO IL PARTO:
*Occorrente per toilette
*Asciugamani
*Camicia da notte o pigiama
*Slip in rete monouso
*Reggiseno comodo
*Assorbenti igienici post-partp
*Carta igienica
*Penna nera

PER IL BEBE':
*4 cambi: tutine e body in 4 saccgetti distinti
*Detergente neutro liquido
*Alcool al 70%
*Copertina
*Cappellino
*Federina
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:38

Uhhhhhh le mutande di rete è vero affraid 
Ma a chi la devo chiedere la lista? Mi spiego io vado tutti i mesi a visita dal gine dell'ospedale ma in libera professione e per ora non ho conosciuto molte ostetriche o infermiere e il corso preparato lo farò invece tramite il consultorioo del mio paese e non so se hanno le liste di tutti e tre gli ospedali di Bologna...
Insomma mi sento molto imbranata Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:39

arual2510 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Arual pensa che io l'unica cosa che ho sono le ciabatte Very Happy 
lol!

Ah ah ah!
Anche mio marito voleva fare tutto all'ultimo minuto e la cosa mi ha caricato d'ansia in maniera assurda!
Figurati che ho dovuto discutere ed impormi per acquistare 2 pacchi di pannolini....perchè secondo lui ne bastava uno solo!
Le mie amiche mi hanno detto che uno solo (di quelli piccoli per i neonati appunto) basta per 4 giorni, 5 se si è fortunati. Quindi secondo lui poi io con una neonata che non saprò come gestire, al quinto giorno dovevo andare  a prendere i pannolini solo perchè lui sosteneva di comprarne un pacco solo alla volta.
Cioè, parliamone affraid 
Uff ma sti mariti perché sono così affraid 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:41

Alisogno ha scritto:
Ok mi avete convinta...dalla 28 inizio a prepararla!!
Anch'io avrei voluto iniziare col corso preparto..ma il problema è che lo inizio troppo tardi..a metà dicembre!! Comunque il mio ginecologo mi ha dato la lista dell'ospedale, anche se le mie amiche mi daranno ognuno la sua!!!!! Suspect 


Mony ti riporto la mia lista, anche se poi ogni ospedale ha la sua:

PER LA MAMMA DURANTE IL TRAVAGLIO:
*Camicia da notte o t-shirt larga
*Slip a rete monouso
*Pantofole
*Accappatoio
*Vestaglia
*Acqua
*Caramelle
*Libri, riviste..se le contrazioni si fanno attendere...
*...e una buona dose di pazienza

PER LA MAMMA DOPO IL PARTO:
*Occorrente per toilette
*Asciugamani
*Camicia da notte o pigiama
*Slip in rete monouso
*Reggiseno comodo
*Assorbenti igienici post-partp
*Carta igienica
*Penna nera

PER IL BEBE':
*4 cambi: tutine e body in 4 saccgetti distinti
*Detergente neutro liquido
*Alcool al 70%
*Copertina
*Cappellino
*Federina

Ecco ad esempio da voi Vi fanno portare l'alcool per il cordone ombelicale, da noi sono certa non si usa più, per il resto mi sa che sono simili...
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:42

Bibbi ha scritto:
l'ospedale ha la lista ma non fatevi troppe paranoie, alla fine gli mettono quello che portate voi, al corso preparto l'ostetrica diceva state tranquille che non li lasciano nudi se non seguite le indicazioni!!
Comunque io l'ho fatta praticamente all'ultimo...
Se posso dare un consiglio: camicie da notte di maglina che non si spiegazzano, mia mamma mi ha obbligato a comprarne una di quelle "belle" di batista...risultato dopo mezz'ora era spiegazzata e sembravo una poveretta...tenete presente poi che il colostro macchia e a volte nemmeno la candeggina lo manda via quindi non spendete patrimoni...
Per i bimbi non infagottateli all'ospedale fa caldissimo sempre pure a gennaio...cinque cambietti, meglio se spezzati (fanno prima a cambiarli rispetto alle tutine...e pure voi se avete il roaming...vi assicuro che è una cosa bella ma secondo me faticosissima..una alla fine rimpiange i tempi tradizionali in cui i bimbi stavano al nido, specie col cesareo).
Mutande a rete indispensabili....e comodissime. Quelle di carta sono piccolissime e si rompono.
Assorbenti esagerati!!
Avevo preso le coppette ma quando l'ostetrica le ha viste mi ha detto queste te le metti se devi andare a una festa col vestito da sera e non lo vuoi macchiare...per il resto via. Creano umidità e facilità al mughetto che poi si passa al bimbo che ci mette la bocca.
Più o meno le cose che hanno detto a noi....TRANNE che il mio ospedale NON vuole i completini spezzati per i bimbi, ma le tutine intere.
Quindi la mia paranoia era: voglio delle tutine che si aprono completamente perchè io non sono in grado altrimenti di gestire la rospetta!!!!
Chiaramente avendomi dato mille cose mia sorella, in cui NESSUNA tutina si apriva completamente....io volevo acquistarle...e mio marito diceva che era cosa inutile Evil or Very Mad 
Che balls!!!

Alla fine ne ho prese 2 apribili in super offerta, solo che non sono rosa. La mia sarà l'unica bimba di grigio vestita 👽 
Vabbè insomma, alla fine cmq la borsa si fa e amen.


Ah, un consiglio!
Io ho pensato di preparare a casa dei sacchetti con scritto

EVENTUALE CAMBI AGGIUNTIVI PER BAMBINA DA PORTARE IN OSPEDALE
e
EVENTUALI CAMBI AGGIUNTIVI PER LAURA DA PORTARE IN OSPEDALE (in cui ho messo maglie normali da mettere sotto le camicie per il coslostro appunto, mutande a rete in più etc).

Dite che sono a prova di comprensione del marito????
(Impasse non offenderti, ma secondo me a volte voi ometti andate in confusione con la biancheria) lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:48

Io sto cercando di abituarlo all'idea che quando entro nel settimo mese devo prepararla...però visto le cose che servono ci vuole un mega trolley...affraid 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 09:49

Alisogno ha scritto:


*Carta igienica
*Penna nera
*Federina
Queste tre cose mi lasciano perplessa...dovete portarvi la carta igienca e la federa per il bimbo????
affraid 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 11:34

Mony75 ha scritto:
Uhhhhhh le mutande di rete è vero affraid 
Ma a chi la devo chiedere la lista? Mi spiego io vado tutti i mesi a visita dal gine dell'ospedale ma in libera professione e per ora non ho conosciuto molte ostetriche o infermiere e il corso preparato lo farò invece tramite il consultorioo del mio paese e non so se hanno le liste di tutti e tre gli ospedali di Bologna...
Insomma mi sento molto imbranata Neutral 
io trovai un sito che raccoglieva tutte le liste d'italia fatto da una ragazza..se sei fortunata ci sta pure il tuo...devo dire che poi ho chiesto in ospedale e coincideva
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 15:12

arual2510 ha scritto:
Alisogno ha scritto:


*Carta igienica
*Penna nera
*Federina
Queste tre cose mi lasciano perplessa...dovete portarvi la carta igienca e la federa per il bimbo????
affraid 

Mah.... Shocked  ...lasciano un po' perplessa anche me, ma son scritte, per cui le metterò dentro!
Anche il mio ospedale vuole tutine intere e non spezzati!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: ciao   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 16:55

io sono alla 36 set e la borsa è quasi pronta....una mattina verso le 32 set ho radunato un po di cose per vedere cosa mi mancava....diciamo che ho li' tutto pronto ma non in valigia...anche per facilitare mio marito se dovessimo partire con una certa urgenza!!!!ho messo le solite cose...poi le ho confrontate con la lista che mi hanno dato al corso preparto!!!!diciamo che io andro' in un ospedale davvero povero...devo portare pure il detergente per bagnetto e la salvietta per asciugare il piccolo..oltre che 2 coperte ...una per la sua culla...non ne hanno per coprire i pupi!!! e poi pretendono che le mamme portino una piccola valigia!!!!!Embarassed Embarassed Embarassedaffraid 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 17:54

befy70 ha scritto:
io sono alla 36 set e la borsa è quasi pronta....una mattina verso le  32 set ho radunato un po di cose per vedere cosa mi mancava....diciamo che ho li' tutto pronto ma non in valigia...anche per facilitare mio  marito se dovessimo partire con una certa urgenza!!!!ho messo le solite cose...poi le ho confrontate con la lista che mi hanno dato al corso preparto!!!!diciamo che io andro' in un ospedale davvero povero...devo portare pure il detergente per bagnetto e la salvietta per asciugare il piccolo..oltre che 2 coperte ...una per la sua culla...non ne hanno per coprire i pupi!!! e poi pretendono che le mamme portino una piccola valigia!!!!!Embarassed Embarassed Embarassedaffraid 

Anch'io dovrò portare detergente per bagnetto e copertina! E pure la carta igienica!!! scratch 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 18:09

Che interessante questo post..io ho comprato proprio oggi la borsa..solo quella (che nel frattempo userò per andare in piscina al corso gestanti)..per le cose da mettere dentro aspetterò il corso per parto che inizio il 18 e poi mi metterò all'opera!!! Nn vedo l'ora..tutti questi step sono così pieni di emozione per me!!!
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 20:13

Io ho avuto il mio puffo con me in camera anche quando avevo il catetere e nn potevo alzarmi. Una cosa che ho trovato comodissima sono i telini assorbenti perche le notti che avevo il catetere e nn potevo alzarmi, l`Ho cambiato su un asciugamano e me l`ha benedetto con la pipi` santa!!! L`ha fatta 3 volte, in 3 momenti diversi e su 3 asciugamani diversi praticamente tutti quelli che avevo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyVen 08 Nov 2013, 20:24

Bibbi ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Uhhhhhh le mutande di rete è vero affraid 
Ma a chi la devo chiedere la lista? Mi spiego io vado tutti i mesi a visita dal gine dell'ospedale ma in libera professione e per ora non ho conosciuto molte ostetriche o infermiere e il corso preparato lo farò invece tramite il consultorioo del mio paese e non so se hanno le liste di tutti e tre gli ospedali di Bologna...
Insomma mi sento molto imbranata Neutral 
io trovai un sito che raccoglieva tutte le liste d'italia fatto da una ragazza..se sei fortunata ci sta pure il tuo...devo dire che poi ho chiesto in ospedale e coincideva
L'ho trovato, devo dire che il mio non richiede troppe cose per fortuna
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptySab 09 Nov 2013, 21:38

quando ho partorito la prima volta la valigia era più o meno quella tranne le mutande, io ho messo quelle comunemente dette della nonna, non mi hanno fatto nessuna obiezione e mi sono trovata benissimo.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! EmptyDom 10 Nov 2013, 08:41

Gargamellina ha scritto:
Io ho avuto il mio puffo con me in camera anche quando avevo il catetere e nn potevo alzarmi. Una cosa che ho trovato comodissima sono i telini assorbenti perche le notti che avevo il catetere e nn potevo alzarmi, l`Ho cambiato su un asciugamano e me l`ha benedetto con la pipi` santa!!! L`ha fatta 3 volte, in 3 momenti diversi e su 3 asciugamani diversi praticamente tutti quelli che avevo!
Siccome sarò presto nella tua situazione....corro a mettere un paio di telini in valigia!!
Grazie per questo suggerimento Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In preda alla confusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: In preda alla confusione!   In preda alla confusione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In preda alla confusione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» e le beta crescono insieme alla mia confusione
» alla fine sono stata alla guardia medica
» un pò di confusione..
» ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo
» CHE CONFUSIONE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: