Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo tentativo ovodonazione e test negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo tentativo ovodonazione e test negativo

Andare in basso 
+2
Bibbi
barbamamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 04:51

[left]Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta.
Il mio primo tentativo è fallito.
Da ieri sera è iniziato il ciclo.
Sono stata alla Rincon di Malaga, mi sono trovata molto bene ma purtroppo niente embrioni congelati.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 09:10

mi spiace, qui trovi ragazze che sono state alla Rincon con cui scambiare esperienza

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 09:17

anche a me al primo tentativo è andata male...avevo conosciuto altre persone in hotel tutte incinte tranne me...sigh.
Ma ora...perseverando....Diego sta qui nel mio pancione che continuamente si muove e mi ricorda che c'è.
Benvenuta tesoro, mi spiace di averti qui in questo momento brutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 11:09

...mi dispiace tanto e ti capisco, anche il mio primo tentativo è andato all'aria,ma come ha detto Bibbi solo la perseveranza ci può portare alla realizzazione di questosogno e allora....allora forza e andiamo avanti.....un abbraccio grande primo tentativo ovodonazione e test negativo 6142 primo tentativo ovodonazione e test negativo 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 14:34

Sad Mi dispiace tanto Sad
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 15:20

thewinner 68 ha scritto:
[left]Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta.
Il mio primo tentativo è fallito.
Da ieri sera è iniziato il ciclo.
Sono stata alla Rincon di Malaga, mi sono trovata molto bene ma purtroppo niente embrioni congelati.

Anche io alla clinica Rincon,
anche io primo tentativo beta negative, ma al secondo beta positive
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 17:27

devo capire ancora bene come funziona questo forum.
Non so più cosa pensare.
Al centro Rincon una ginecologa mi ha detto di fare oggi un test di gravidanza e poi avvisare.
Ieri sera ho avuto una perdita abbondante di sangue rosso, oggi solo perditine marroncine.
Questa mattina il test mi dava negativo.
Martinez mi ha detto di continuare la terapia e di fare le beta e che le perdite non possono essere ciclo.
Se ho fatto il transfer il 31 luglio oggi sarei al 11 pt..........mi illudo per niente??????
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 18:39

thewinner 68 ha scritto:
devo capire ancora bene come funziona questo forum.
Non so più cosa pensare.
Al centro Rincon una ginecologa mi ha detto di fare oggi un test di gravidanza e poi avvisare.
Ieri sera ho avuto una perdita abbondante di sangue rosso, oggi solo perditine marroncine.
Questa mattina il test mi dava negativo.
Martinez mi ha detto di continuare la terapia e di fare le beta e che le perdite non possono essere ciclo.
Se ho fatto il transfer il 31 luglio oggi sarei al 11 pt..........mi illudo per niente??????
Un abbraccio a tutte

Aspetta...se oggi dovevi fare il test allora dovevi fare le beta, loro considerano attendibili i test su sangue.
Ma il transfer l'hai fatto in terza giornata? le perdite possono dire tutto o niente, io sono rimasta incinta ma dopo una settimana si è scatenato una specie di ciclo eppure il mio bimbo era attaccato bene bene.
Aspetta e segui martinez, senza illusioni ma credendoci un pochettino Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: si Vic   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 19:15

ho fatto il transfer in terza giornata.
Ho letto di casi con perdite di sangue intorno al 10 pt che poi erano positivi e altri casi in cui al 11 pt il test casalingo dava negativo ma le beta poi erano positive.
Non voglio illudermi troppo ma un pochino ancora ci spero.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 19:38

thewinner 68 ha scritto:
ho fatto il transfer in terza giornata.
Ho letto di casi con perdite di sangue intorno al 10 pt che poi erano positivi e altri casi in cui al 11 pt il test casalingo dava negativo ma le beta poi erano positive.
Non voglio illudermi troppo ma un pochino ancora ci spero.

scusa ma le beta non le hai fatte???
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 20:05

ciao Bibbi, thewinner, non ha fatto le beta ma solo il test casalingo..così le aveva detto una dottoressa alla dimissione..cosa ne pensi? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 20:19

ffederika ha scritto:
ciao Bibbi, thewinner, non ha fatto le beta ma solo il test casalingo..così le aveva detto una dottoressa alla dimissione..cosa ne pensi? Shocked

io non sono bibbi ma anche io sono appena stata alla Rincon, e anche a me dopo l'oretta di riposo post transfer, è venuta una dottoressa e tra le altre cose mi ha spiegato di fare un test su sangue, quindi beta..ripeto loro non considerano attendibili i test della farmacia.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 20:49

Vic cara!..scusa, scrivevo Bibbi, solo perchè rispondevo alla sua domanda..
primo tentativo ovodonazione e test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 22:35

ffederika ha scritto:
Vic cara!..scusa, scrivevo Bibbi, solo perchè rispondevo alla sua domanda..
primo tentativo ovodonazione e test negativo 6142

si Smile mi sentivo di riportare quello che hanno detto a me...è vero che quando ho fatto il test della farmacia positivo al 7pt, martinez si è congratulato, ma mi ha detto di fare le beta il giorno prestabilito. primo tentativo ovodonazione e test negativo 956879
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 23:10

ragazze.....non ho fatto le beta perchè avevo capito bastasse un test casalingo (primo transfer in tutta la mia vita) e poi dopo le perdite di sangue rosso vivo credevo non servisse più.
Faro' le beta prima possibile spero, c'è ferragosto di mezzo, poi vi faccio sapere.
Baci e grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 23:30

sul referto loro scrivono fare un test ma intendono sul sangue. Lo dicono pure a voce di solito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyGio 11 Ago 2011, 23:34

ritiro il mi dispiace ke stavo x dire e ...subito a fare le beta in ospedale!!!
se vedi un bello zero (o giù di lì) sul responso ospedaliero, interrompi la terapia...
se le beta fossero positive, bhè, in tal caso, ti darà consigli un'altra forumina...qui nn sono ferrata ...sob sob sob!!!!

un bacio...e, mi raccomando, ogni piccolo, microscopico, microbico dubbio, siamo qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyDom 14 Ago 2011, 10:49

thewinner 68 ha scritto:
[left]Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta.
Il mio primo tentativo è fallito.
Da ieri sera è iniziato il ciclo.
Sono stata alla Rincon di Malaga, mi sono trovata molto bene ma purtroppo niente embrioni congelati.
Come niente embrioni congelati? Ma non sono almeno 5 gli embrioni a dispozione? Anche se ne impiantano 2 o 3 dobrebbero restarne almeno 1, o? Un pò questo fatto mi lascia perplessa...perchè spendere svariati migliaia di euro per non avere nemmeno un embrione congelato, non è tanto piacevole!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyLun 15 Ago 2011, 10:36

mariasole ha scritto:
thewinner 68 ha scritto:
[left]Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta.
Il mio primo tentativo è fallito.
Da ieri sera è iniziato il ciclo.
Sono stata alla Rincon di Malaga, mi sono trovata molto bene ma purtroppo niente embrioni congelati.
Come niente embrioni congelati? Ma non sono almeno 5 gli embrioni a dispozione? Anche se ne impiantano 2 o 3 dobrebbero restarne almeno 1, o? Un pò questo fatto mi lascia perplessa...perchè spendere svariati migliaia di euro per non avere nemmeno un embrione congelato, non è tanto piacevole!!!

Sono cinque di solito gli ovociti a disposizione, poi bisogna vedere se:
- si fecondano tutti
- di che classe sono

Molto seriamente al rincon congelano solo gli embrioni ottimi, e non quelli di classe inferiore. Ci sono cliniche che pur di farti pagare il congelamento e i transfer da congelati ti criopreservano anche embrioni di classe C...che da scongelati hanno davvero delle possibilità minime per non dire nulle di impiantarsi correttamente. Preferisco non congelare nulla, che prendermi una terapia intera per un transfer inutile!!! (per non parlare del costo e delle illusioni).
Nessuna clinica può garantire un numero di embrioni...visto che non si sa come va la fecondazione!! chi lo fa è poco serio secondo me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo EmptyLun 15 Ago 2011, 12:28

Si alla Rincon mi hanno detto da subito che le possibilità di congelamento sono del 30%.
Avevo 4 embrioni di classe A: due da 8 cellule quasi perfetti che mi hanno impiantato; gli altri erano uno a 9 cellule non perfettamente simmetrico e l'altro a 7 cellule con qualche frammentazione.
Martinez ha cercato di portarli a blastocisti ma non ce l'hanno fatta.
Si si, quando sono partita sapevo già che congelare sarebbe stato molto difficile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo   primo tentativo ovodonazione e test negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo tentativo ovodonazione e test negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» primo tentativo ovodonazione
» il mio primo tentativo pma-ovodonazione
» Primo tentativo di ovodonazione
» Primo tentativo ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: