Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo tentativo di ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo tentativo di ovodonazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 19:13

Ciao a tutte, come ho già scritto nella sezione presentazioni sono al 9PT da ovodonazione...dopo 5 anni di tentativi omologhi falliti fatti in Italia. Sono abbastanza tranquilla ma vi confesso che ho paura perchè abbastanza vicina alle beta visto che dovrei farle sabato 30 luglio...dico dovrei perchè davvero ho paura, troppe volte ho visto quello zero assoluto ma comunque mi tocca...non so come sto facendo a resistere a non fare test...tra l'altro sto benissimo, oltre ad aver avuto qualche doloretto mestruale dopo il transfer e fino a qualche giorno fa, ora non sento nulla...proprio nulla.....un abbraccio a tutte voi! Primo tentativo di ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 19:20

il tentativo in cui ho avuto meno sintomi è stato questo...in cui sono incinta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 19:24

Si continuo a ripetermi che i sintomi non sono gli stessi per tutti ma cmq manca poco, sabato è il giorno della verità......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 20:22

Un paio di mesi fa ho provato la tua stessa ansia e paura, poi un giorno mi sono detta : beh non so se è positivo ma neanche se è negativo ...alla fine godiamoci questo limbo....e quello che sarà sarà.....era positivo e totalmente senza sintomi ....

Ti sono vicina....

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 20:39

Grazie Cuccia....è bello condividere il nostro percorso...mi sento decisamente più serena con voi....un bacio sunny
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 20:40

carissima Linda,
non sai quanto ti capisco: ho la tua stessa età, fallimenti alle spalle e fra un pò dovrò partire per la Spagna: la mia prima ovodonazione!
Oggi ho pensato: al ritorno le beta non le faccio, ho paura di vedere quel: inferiore a zero!
Vedi: sono pensieri di chi ha paura!
Ma Linda pensa se dovessimo farcela: feteggiamo insieme?
Tifo per te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 20:45

forza Linda! Ti faremo compagnia, siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 21:08

Laura ma certo che festeggiamo insieme....io quando sono partita mi sono goduta anche Siviglia perchè è li che sono stata, una bellisima città e quindi sono stata anche tanto rilassata...insomma una vacanza...poi alritorno sono cominciate le ansie...ma vedrai che festeggeremo....ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyMer 27 Lug 2011, 21:10

ffederika ha scritto:
forza Linda! Ti faremo compagnia, siamo con te!
Grazie sono contenta di essere con voi.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyGio 28 Lug 2011, 15:14


I love you Linda,sappiamo che i sintomi non significano nulla.....
capiusco la tristezza del zero assoluto....l'ho provata ben cinque volte e quando ero in cova dopo aver fatto ovo la paura era tanta Neutral Neutral
poi Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven due stelline sono arrivate nella mia vita......sì perchè è andata bene e sono diventata mamma.......
e lo auguro anche a tè.......forza tifo per te.....
ps:che brava sei,io dopo l'ovo non ho fatto altro che fare test....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione EmptyGio 28 Lug 2011, 16:18

Cara Alessia, ho seguito il tuo percorso .....complimenti e augurissimi anche se con riardo...e anche quello di altre ragazze anche se non ho partecipato attivamente e come ho detto anche a Bibbi siete state proprio voi ad aiutarmi, a capire tante cose su questo percorso...questa è l'unica volta in cui sto buona con i test ma cmq sabato ho le beta....grazieeee mi sento supportata e capita...un bacio
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao   Primo tentativo di ovodonazione EmptyGio 28 Lug 2011, 16:48

eh sì sarà dura .....ma non puo' sempre andare male.....eh caspiterina...prima o poi arrivera' anche il nostro turno!!!!! tanti auguroni per le tue prox beta!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo tentativo di ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Primo tentativo di ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo tentativo di ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio primo tentativo pma-ovodonazione
» Primo tentativo ovodonazione
» primo tentativo ovodonazione
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» primo tentativo ovodonazione e test negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: