Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo tentativo ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo tentativo ovodonazione

Andare in basso 
+3
Vita77
antonella
lalla69
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyVen 25 Mar 2011, 11:49

Ciao a tutte mi iscrivo oggi....
Ho 38 anni e domenica ho fatto il mio primo transfer con due embrioni di 10 e 8 a loro parere ottimi.
Ora sono nei giorni di attesa con i primi giorni crampi fortissimi e oggi stanno passando, dovrò fare le beta il 1° aprile, sò che devo stare tranqilla ma purtroppo per mia indole sono un tipo molto ansioso.
Aiutatemi voi vi prego!!!!!!!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyVen 25 Mar 2011, 12:09

Ciao e benvenuta!!!

stà tranquilla e sfogati con noi nell'attesa ...

tanti xxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyVen 25 Mar 2011, 12:43

Ciao Lalla ti ringrazio,
vi farò avere notizie.....XXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyVen 25 Mar 2011, 13:42

drunken drunken E ora aspettiamo il positivo.......
tienici informate.Dove hai fatto ovo?
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyVen 25 Mar 2011, 19:14

EureKa ha scritto:
Ciao a tutte mi iscrivo oggi....
Ho 38 anni e domenica ho fatto il mio primo transfer con due embrioni di 10 e 8 a loro parere ottimi.
Ora sono nei giorni di attesa con i primi giorni crampi fortissimi e oggi stanno passando, dovrò fare le beta il 1° aprile, sò che devo stare tranqilla ma purtroppo per mia indole sono un tipo molto ansioso.
Aiutatemi voi vi prego!!!!!!!
Grazie

Tesoro il post transfer è davvero ansiolitico!!!! ma cerca di stare il più serena possibile.. ti aiuterà!!!
Forza forza!!!! Primo tentativo ovodonazione 310596 Primo tentativo ovodonazione 310596 Il nostro sogno prima o poi si realizzarà!!!! Primo tentativo ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyVen 25 Mar 2011, 21:26

benvenuta cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!facci sognare dove sei stata??
Tra qualche mese affrontero' anche io qs avventura e che dio ci assista!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptySab 26 Mar 2011, 11:26

Forza Eureka!
Vedrai che quei 2 pesciolini ti faranno un meraviglioso scherzetto!!!!

Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptySab 26 Mar 2011, 22:36

stai tranquilla che tutto andra' bene.
Primo tentativo ovodonazione 310596 Primo tentativo ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyDom 27 Mar 2011, 15:36

Ti mando un forte abbraccio, in bocca al lupo......
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyLun 28 Mar 2011, 10:38

ciao Eureka benvenuta tra noi Very Happy
lo so i giorni pt sembrano lunghissimi ma devi cercare di impegnare la mente e noi siamo qui anche per questo, forza forzaaaa! buona cova Primo tentativo ovodonazione 925954
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao   Primo tentativo ovodonazione EmptyLun 28 Mar 2011, 20:11

buona cova Primo tentativo ovodonazione 925954 Primo tentativo ovodonazione 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyMar 29 Mar 2011, 17:28

EureKa ha scritto:
Ciao a tutte mi iscrivo oggi....
Ho 38 anni e domenica ho fatto il mio primo transfer con due embrioni di 10 e 8 a loro parere ottimi.
Ora sono nei giorni di attesa con i primi giorni crampi fortissimi e oggi stanno passando, dovrò fare le beta il 1° aprile, sò che devo stare tranqilla ma purtroppo per mia indole sono un tipo molto ansioso.
Aiutatemi voi vi prego!!!!!!!
Grazie


Ciao carissima, manca pochissimo,cm stai? immagino che sarai ansiosissima.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione EmptyVen 01 Apr 2011, 15:05

tanti incrocini per te Primo tentativo ovodonazione 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo tentativo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo tentativo ovodonazione   Primo tentativo ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo tentativo ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio primo tentativo pma-ovodonazione
» primo tentativo ovodonazione
» Primo tentativo di ovodonazione
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» primo tentativo ovodonazione e test negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: