Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!

Andare in basso 
+11
Samu40
mammachioccia
Amore grande
rochina
Sabri
ioete
coccodrillo85
Hermione
jellyfishui
dolcevita73
SOLE010
15 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 12:29

Buongiorno a tutte ragazze!
Allora, fatto colloquio con il medico che la primissima volta mi aveva fatto il transfert...l'unico andato bene, che mi aveva regalato un positivo...poi perduto...
Ecco...mi ha detto che la mia bassa risposta è probabilmente dovuta alle mie ovaie multifollicolari, che comunque lui non getterebbe la spugna...mi ha spiegato tante cose, ha letto tutti i miei tentativi in giro per l italia...poi abbiamo concluso che ci mettiamo in lista...nel frattempo avrò tutto il tempo per decidere se davvero voglio rifare un tentativo, se voglio farlo li o altrove...se tornare nel privato...Chiaramente li è pubblico quindi non fanno la IMSI...ne la Icsi fisiologica...
Sono molto contenta perchè in questo modo posso smettere di pensare...quando mi chiameranno risponderò...ora non ci voglio pensare più...

Ma sono agitatissima!!!stamattina ho fatto anche un'altra telefonata importantissima...che ho nella testa e nel cuore da un sacco di tempo...ho chiamato per avere informazioni circa l'adozione, nazionale o internazionale che sia!!!...e ora aspetto la chiamata della responsabile per avere un appuntamento!!!!E' solo il primo passo, ma è già qualcosa...mi batte il cuore... Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 769866 
Anche su questo vi terrò aggiornate...
 sunny 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 12:36

wow Sole, quante novità... colloqui, informazioni, telefonate e piani per il futuro....
leggerti così propositiva è bello, e fa bene a tutte le fatine....
sono felice per te, e credo che il tuo nervosismo sia super comprensibile! ti stai muovendo su più fronti per cercare di coronare il tuo sogno!!!
Forza Sole, ce la farai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 12:36

In bocca al lupo, cara,
qualsiasi sia la strada che percorrerai
 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 
 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 12:56

Una giornata emozionante...si sente la tua energia e la tua volontà di centrare l'obiettivo..in un modo o in un altro.
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 13:11

Che ventata di speranza ed entusiasmo Sole!!!
E che momento produttivo.. !!
Ti abbraccio forteeeeeeeee!!!
Avanti tutta sole!!!
 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: sole hai tante cosine per le mani.....   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 13:21

tante decisioni da prendere e tante cose da fare.......sfrutta bene il tempo e le risposte arriveranno da sole una dietro l'altra e tutto sarà più chiaro.....

per l'adozione per me è stato utilissimo il corso pre adottivo che si fà ancor prima di inoltrare le carte al tribunale...magari chiedi se anche lì lo fanno, già dal corso si capiscono tantissime cose.....

mi preme dirti una cosa che secondo me è importante ma che tu puoi anche non badare......la strada dell'adozione e quella della pma sono molto diverse e non si possono fare entrambe, almeno secondo me...poi ognuno valuta....
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 13:56

 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 806920  Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 806920  Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 806920  Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 806920 



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 14:52

Cara Sole, mi fa immensamente piacere leggerti così!!
ti sento più serena e questo conta molto!Oggi splende sole qui e credo anche nel tuo cuore!
spero che ci terrai aggiornate sui prossimi passi, e condividerai con noi la tua,vostra strada di coppia Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 14:57

Cara vai dove ti porta il cuore...sarà di sicuro la scelta giusta.. Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 15:04

Mi sembrano comunque delle belle novità! Sempre in moto, poi quel che sarà, sarà...
 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 17:52

ioete ha scritto:
tante decisioni da prendere e tante cose da fare.......sfrutta bene il tempo e le risposte arriveranno da sole una dietro l'altra e tutto sarà più chiaro.....

per l'adozione per me è stato utilissimo il corso pre adottivo che si fà ancor prima di inoltrare le carte al tribunale...magari chiedi se anche lì lo fanno, già dal corso si capiscono tantissime cose.....

mi preme dirti una cosa che secondo me è importante ma che tu puoi anche non badare......la strada dell'adozione e quella della pma sono molto diverse e non si possono fare entrambe, almeno secondo me...poi ognuno valuta....

Grazie dei consigli Ioete! Sono fondamentali!
Sono ancora in alto mare, credo che faremo ancora un tentativo di pma, ma ho pensato di muovermi lo stesso perchè sono cose molte lunghe...e poi voglio appunto fare un corso che mi aiuti a capire e a leggere bene nel mio cuore! Quindi forse questo posso farlo anche se ho in previsione un tentativo di pma...Vedremo...informarsi non fa mai male!

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 17:52

A tutte grazie di cuore per il sostegno!!!!
 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 769866 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: il corso puoi farlo   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 21:10

Grazie dei consigli Ioete! Sono fondamentali!
Sono ancora in alto mare, credo che faremo ancora un tentativo di pma, ma ho pensato di muovermi lo stesso perchè sono cose molte lunghe...e poi voglio appunto fare un corso che mi aiuti a capire e a leggere bene nel mio cuore! Quindi forse questo posso farlo anche se ho in previsione un tentativo di pma...Vedremo...informarsi non fa mai male!

 sunny [/quote]


anche se sei ancora in corsa pma...è utilissimo.....ti fa capire tante cose......avanti tutta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 21:22

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 21:25

Sole cara, ho dimenticato di dirti:non abbandonarci,  Embarassed mi sono affezzionata a te, sei una fatina dolcissima I love you 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 23:04

Hai fatto molto bene, l'adozione e' un percorso non breve hai tutto il tempo x capire se e come proseguire connla pma, i due percorsi possono coesistere (io feci l' ultimo tentativo a corso prepapratorio quasi finito) poi ad un certo punto si capisce e si sceglia, anche xche' quando si e' sul punto di di avere un abbinamento avere una gravidanza rimette tutto in. questione....ma non e' una cosa di domani
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 23:40

MarinaJad ha scritto:
Hai fatto molto bene, l'adozione e' un percorso non breve hai tutto il tempo x capire se e come proseguire connla pma, i due percorsi possono coesistere (io feci l' ultimo tentativo a corso prepapratorio quasi finito) poi ad un certo punto si capisce e si sceglia, anche xche' quando si e' sul punto di di avere un abbinamento avere una gravidanza rimette tutto in. questione....ma non e' una cosa di domani
Grazie di tutto Marina!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 23:44

rochina ha scritto:
Sole cara, ho dimenticato di dirti:non abbandonarci,  Embarassed mi sono affezzionata a te, sei una fatina dolcissima I love you 
Rochi che belle parole che mi hai regalato!grazie di cuore,mi hai regalato un sorriso e un' emozione grandissima!!grazie grazie,anche io mi sono affezionata! Non Me ne vado!!!! Embarassed Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 769866 Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 6142 !
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 09:02

SOLE010 ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze!
Allora, fatto colloquio con il medico che la primissima volta mi aveva fatto il transfert...l'unico andato bene, che mi aveva regalato un positivo...poi perduto...
Ecco...mi ha detto che la mia bassa risposta è probabilmente dovuta alle mie ovaie multifollicolari,  che comunque lui non getterebbe la spugna...mi ha spiegato tante cose, ha letto tutti i miei tentativi in giro per l italia...poi abbiamo concluso che ci mettiamo in lista...nel frattempo avrò tutto il tempo per decidere se davvero voglio rifare un tentativo, se voglio farlo li o altrove...se tornare nel privato...Chiaramente li è pubblico quindi non fanno la IMSI...ne la Icsi fisiologica...
Sono molto contenta perchè in questo modo posso smettere di pensare...quando mi chiameranno risponderò...ora non ci voglio pensare più...

Ma sono agitatissima!!!stamattina ho fatto anche un'altra telefonata importantissima...che ho nella testa e nel cuore da un sacco di tempo...ho chiamato per avere informazioni circa l'adozione, nazionale o internazionale che sia!!!...e ora aspetto la chiamata della responsabile per avere un appuntamento!!!!E' solo il primo passo, ma è già qualcosa...mi batte il cuore... Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! 769866 
Anche su questo vi terrò aggiornate...
 sunny 

grandi nuove tesoro,.....tu sai benissimo che per ogni info e aiuto marina è disponibile per l'adozione vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 16:36

Sole, sento tanta serenità nelle tue parole e questo è lo spirito giusto per affrontare qualunque strada tu decida di intraprendere, ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 19:14

Sono contenta di sentirti cosi' positiva!tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 23:10

Certo bibbi!!!sto già sfruttando Marina!! Wink grazie psico e gaietta!vi aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!   Eccomi! Aggiornamenti importanti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
» eccomi qui con un pò di aggiornamenti...
» Aggiornamenti....
» Eccomi fatine, tanti aggiornamenti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: