Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il decapeptyl è indispensabile farlo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il decapeptyl è indispensabile farlo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMar 23 Ago 2011, 08:09

Buongiorno a tutte!
Questa mattina mi sono svegliata con questo dubbio: è proprio necessario fare il dacapeptyl 3,75 per prepararmi all'ovo che farò a settembre dovrei partire il 20..
Se qualcuna non ha fatto il decapeptyl, (pur non essendo in menopausa), come ha fatto?
Grazie! Il decapeptyl è indispensabile farlo? 525888
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: la prima volta    Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMar 23 Ago 2011, 11:05

l'ho fatto, la seconda per i congelati no..........sinceramente però la seconda volta ho avuto dei problemi perchè anche con il progynova i miei follicoli naturali crescevano molto e si son avvicinati alla misura ottimale per lo scoppio cosa per cui son stata costretta ad acquistare l'ovitrelle e ha fare più controlli ecografici per monitorare questi maledetti follicoli che continuavano a crescere senza riassorbirsi spontaneamente (cosa che dovrebbero fare con l'uso di progynova....)......chiedi al centro se non vuoi prenderlo.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMar 23 Ago 2011, 11:26

ffederika ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Questa mattina mi sono svegliata con questo dubbio: è proprio necessario fare il dacapeptyl 3,75 per prepararmi all'ovo che farò a settembre dovrei partire il 20..
Se qualcuna non ha fatto il decapeptyl, (pur non essendo in menopausa), come ha fatto?
Grazie! Il decapeptyl è indispensabile farlo? 525888

io l'ho fatto entrambe le volte, anche se per la seconda volta il mio ginecologo voleva farmi fare il cetrotide, ma non si riusciva a trovarlo in commercio quindi ancora decapeptyl.
Io sinceramente lo odio, mi da un sacco di effetti collaterali, la seconda volta mi ha messo una nausea pazzesca che, unita all'assunzione della pillola mi provocava anche dissenteria.........che stress.
Ma io so che è importante per sopprimere le ovaie, ora non so se puoi scegliere di non farlo, dovresti chiedere al centro.
Se puoi evitarlo è meglio secondo me Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMar 23 Ago 2011, 11:30

Io ho fatto 4 transfer da ovodonazione e la soppressione l'ho fatta una sola volta, la prima, che ho avuto le beta negative.
La dottoressa (angelica) che mi segue in Italia non ama la soppressione....e quindi quando ho fatto (al terzo transfer) un nuovo tentativo da fresco mi ha sincronizzato con la pillola, senza altri farmaci. Nei due transfer da congelato non ho mai usato niente per sopprimere le ovaie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMar 23 Ago 2011, 14:06

Io ho fatto Enantone 3,75,sia la prima volta che adesso,e prendo anche la pilolla Ginoden(la prendo dal 23 luglio senza interuzione fino al 25 agosto)questo proprio xk avevo dei folicolli che si dovevano riassorbire,se no non mi avrebbero fatto l'Enantone...x il 28 ago aspetto il ciclo,poi il 29 inizio con Progynova,anch'io devo fare il transfer intorno al 18,19 di settembre
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMar 23 Ago 2011, 14:25

Bibbi ha scritto:
Io ho fatto 4 transfer da ovodonazione e la soppressione l'ho fatta una sola volta, la prima, che ho avuto le beta negative.
La dottoressa (angelica) che mi segue in Italia non ama la soppressione....e quindi quando ho fatto (al terzo transfer) un nuovo tentativo da fresco mi ha sincronizzato con la pillola, senza altri farmaci. Nei due transfer da congelato non ho mai usato niente per sopprimere le ovaie.

Quindi, potrei chiedere alla mia ginecologa, visto che già prendo la pillola, di sincronizzarmi solo con la pillola?...sai come funziona esattamente?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMar 23 Ago 2011, 14:31

ffederika ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Io ho fatto 4 transfer da ovodonazione e la soppressione l'ho fatta una sola volta, la prima, che ho avuto le beta negative.
La dottoressa (angelica) che mi segue in Italia non ama la soppressione....e quindi quando ho fatto (al terzo transfer) un nuovo tentativo da fresco mi ha sincronizzato con la pillola, senza altri farmaci. Nei due transfer da congelato non ho mai usato niente per sopprimere le ovaie.

Quindi, potrei chiedere alla mia ginecologa, visto che già prendo la pillola, di sincronizzarmi solo con la pillola?...sai come funziona esattamente?
Grazie!

Prendi la pillola fino a che non ti serve avere il ciclo...anche più di una scatola consecutivamente (mi sembra che la prima volta ne presi una scatola + 6 pillole) per sincronizzare il ciclo con quello della donatrice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? EmptyMer 24 Ago 2011, 08:12

grazie a tutte!
Mi sa che mi arrenderò e farò il deca..la mia gine è in ferie e l'iniezione è prevista per domani, speriamo in bene!
Il decapeptyl è indispensabile farlo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il decapeptyl è indispensabile farlo?   Il decapeptyl è indispensabile farlo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il decapeptyl è indispensabile farlo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» embrioadozione!!! Help!!!
» quando si può fare il test?
» raffreddore e vaccinazione
» polvere di stelle x tt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: