Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? EmptyMar 30 Ago 2011, 08:40

Dubbio amletico!
Sul sito della Redoute ho trovato pigiami a tre pezzi per l'allattamento.
Preferirei, ovviamente, il pigiama ma con il cesareo è possibile indossare il pantalone del pigiama o l'elastico disturba la ferita?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? EmptyMar 30 Ago 2011, 08:45

Wink Appena dopo il cesareo qualsiasi cosa dà fastidio alla ferita.......
io avevo sia la camicia da notte sia il pigiama........
bene ho messo sempre quest'ultimo........molto più comodo e pratico....
ho visto poi che la maggior parte delle mamme avevano il pigiama......molte poi (siccome in ospedale è caldo, mettevano i pantalomcini del pigiama e una canotta......
puoi allattare benissimo.....
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? EmptyMar 30 Ago 2011, 08:52

Ale guarda ho trovato questo pigiama che mi sembra molto pratico:
[url=http://www.laredoute.it/vendita-pigiama-da-allattamento-3-pezzi.aspx?productid=324167290&documentid=590311&source=mini pdp]http://www.laredoute.it/vendita-pigiama-da-allattamento-3-pezzi.aspx?productid=324167290&documentid=590311&source=mini pdp[/url]

Ecco già che ci sei cosa consigli di mettere in valigia? Gli slip usa e getta? Crema capezzoli?
Tu cosa hai portato in ospedale?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? EmptyMar 30 Ago 2011, 09:17

Wink Bellino.......mi sembra molto pratico....
io personalmente avevo gli slip usa e getta specialmente i primi giorni che la ferita fà male....
,ma poi ho usato anche quelli di stoffa dato che con gli altri gli assorbenti super grandi post cesareo non stavano fermi......
sono comodi x l'ospedale gli slip della cotonella.....
la crema la avevo e......non l'ho mai messa....anche se cè scritto che poi si può tranquillamente allattare non mi son fidata e poi.....sono pigra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
in valigia non avevo quasi niente dato che è stato tutto una corsa e una sorpresa.....ma poi mi son fatta portare
pigiami e camicie...praticamente mi cambiavo tutti i giorni perchè era un caldo tremendo.....
slip usa e getta e biancheria intima.....
ciabatte aperte e chiuse,beauty .......con saponi intimi saponetta bagno docccia e asciugamani.....
quà non danno nulla in ospedale...nemmeno una saponetta x il bagno.....
poi calcola che al 4° giorno dimettono.....io sono stata più giorni perchè sono stata ricoverata prima.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? EmptyMar 30 Ago 2011, 11:03

Anche qui devi portarti tutto, saponi intimi inclusi. Mi hanno detto che anche le salviettine per l'igiene del bimbo non sempre le hanno, meglio portarle. A me i pantaloni del pigiama nel letto danno noia, d'inverno avendo il piumino al letto che è caldissimo dormo sempre con la maglia e basta...ormai mi sono abituata alle camicie da notte. Penso prenderò quelle.
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? EmptyMar 30 Ago 2011, 22:18

la camicia da notte è più pratica per la ferita...però io preferisco il pigiama.
Anche qui non danno nulla in ospedale.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? EmptyLun 05 Set 2011, 11:12

Io ho usato le camicie da notte, ma la ferita è così bassa che potrai indossare benissimo anche i pantaloni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?   Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama? Empty

Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altra camicia da notte
» Camicia da notte per il parto
» Per chi ha fatto cesareo
» Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....
» Questa notte ho fatto un sogno