Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....

Andare in basso 
+5
trixy
jolaluca
galadriel
mimmina81
enanna63
9 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... Empty
MessaggioTitolo: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyMer 25 Mag 2011, 16:58

Volevo chiedere se durante il taglio cesareo con l'anestesia spinale mettono anche il catetere.
Si avvicina il momento ed essendo infiammata non oso immaginare il male che sentirò durante l'inserimento.....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyMer 25 Mag 2011, 19:43

enanna63 ha scritto:
Volevo chiedere se durante il taglio cesareo con l'anestesia spinale mettono anche il catetere.
Si avvicina il momento ed essendo infiammata non oso immaginare il male che sentirò durante l'inserimento.....

mmmh...non ce lo so.... però auguri per l'approssimarsi del mega eventi e complimenti per la panza!!!!! che bella enza! Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... 806920
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyMer 25 Mag 2011, 20:01

Non so se x il cesareo è fattibile ma io ho sempre xhiestomi venisse inserito dopo anestesia ciao e in bocca al lupo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyMer 25 Mag 2011, 22:27

Le mie 2 cognate,hanno fatto cesareo programmato e il catetere l'hanno messo prima dell'anestesia,ma credo tu possa chiedere di farlo al momento dell'anestesia!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyMer 25 Mag 2011, 22:37

Enza, mi dispiace ma non so aiutarti....
Che bello ci siamo...fra un pò abbraccerai le tue principessine!!!!
Complimenti per la tua splendida pancia!

Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... 769866 Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyGio 26 Mag 2011, 14:58

Neutral Neutral Neutral purtroppo mettono il catetere.........
per mè è stata la parte peggiore.....dopo quando lo hanno tolto.........
guarda per mè non è stata una bella esperienza.....
a parte il finale e cioè sono nati i miei amori.........
scusa non ti volevo spaventare.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyGio 26 Mag 2011, 15:13

Il catetre mi è stato messo prima dell'anenstesia e purtroppo è una cosa un po' fastisiosa ma è assolutamente il minore dei mali di un cesareo credimi. E comunque vedrai che quando avrai tra le braccia le tue cucciole non ti accorgerai neppure del dolore dei punti.

Tanti in bocca al lupo.... mamma come passa in fretta il tempo. Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... 310596
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyGio 26 Mag 2011, 17:55

ma non procupati per il catetere non fa male ma un po di fastidio.
per il cesario e obbligatorio penso.
non lo mai provato, ma ne ho messo un po...
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyGio 26 Mag 2011, 22:39

Confermo il catetere. A me lo hanno messo prima, ma so che se chiedi te lo mettono in sala. A me non ha dato problemi, sarà che ero infifata di brutto!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyGio 26 Mag 2011, 22:56

Neutral purtroppo te lo mettono prima dell'anestesia è un pochino fastidioso perchè sembra che devi fare pipi però dopo che hai fatto l'anestesia non lo senti più fin quando non te lo tolgono ..io non ho sentito nulla quando me lo hanno levato
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... EmptyVen 27 Mag 2011, 23:34

bella panciotta

ci siamo quasi....

mamma mia che emozione

in bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....   Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo.... Empty

Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi ha fatto cesareo
» Per chi ha fatto il cesareo: meglio camicia da notte o pigiama?
» domanda per chi ha fatto ovo
» domanda per chi ha fatto embrioadozione!
» transfer e omeopatia.....