Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele

Andare in basso 
+3
jolaluca
mimmina81
stefy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptySab 03 Set 2011, 16:03

Stamattina ci siamo svegliati alle sette belli pimpanti.
Alle otto e mezza eravamo all'accettazione del S.Raffaele.
Pagato il ticket (che all'inizio mi era stato detto essere di 35 euro invece abbiamo pagato 66 euro...mah) e ci siamo diretti nell'aula conferenze.
Saremo stati circa 60/70 persone (mamme+papà).
Il corso, due ore di lezione, è stato tenuto da una psicoterapeuta. Devo dire molto brava ed empatica con noi tutti.
La parte teorica, sette lezioni, saranno seguite anche dai papà.
La parta pratica, nel mio caso il giov mattina, solo dalle mamme per quattro incontri mentre altri tre saranno aperti anche ai papà.
Ora dovrò vedere come andrà il controllo di martedì per poi seguire il corso pratico. Causa placenta previa posteriore devo stare a riposo.
Spero proprio di poterlo seguire.
Mi è piaciuto moltissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptySab 03 Set 2011, 20:58

stefy ha scritto:
Stamattina ci siamo svegliati alle sette belli pimpanti.
Alle otto e mezza eravamo all'accettazione del S.Raffaele.
Pagato il ticket (che all'inizio mi era stato detto essere di 35 euro invece abbiamo pagato 66 euro...mah) e ci siamo diretti nell'aula conferenze.
Saremo stati circa 60/70 persone (mamme+papà).
Il corso, due ore di lezione, è stato tenuto da una psicoterapeuta. Devo dire molto brava ed empatica con noi tutti.
La parte teorica, sette lezioni, saranno seguite anche dai papà.
La parta pratica, nel mio caso il giov mattina, solo dalle mamme per quattro incontri mentre altri tre saranno aperti anche ai papà.
Ora dovrò vedere come andrà il controllo di martedì per poi seguire il corso pratico. Causa placenta previa posteriore devo stare a riposo.
Spero proprio di poterlo seguire.
Mi è piaciuto moltissimo!!!

anche io vorrei fare il corso pre parto, ma la consultorio vicino casa mia ancora non organizzano e all'ospedale dove andrò a partorire ci vogliono intorno ai 150 euri...e sinceramente non ho la minima intenzione di spendere una tale cifra.
se riesco con il consultorio...ben venga, mi farebbe piacere fare questa esperienza..però preferisco il costo 0... Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptySab 03 Set 2011, 22:00

mimmina81 ha scritto:
stefy ha scritto:
Stamattina ci siamo svegliati alle sette belli pimpanti.
Alle otto e mezza eravamo all'accettazione del S.Raffaele.
Pagato il ticket (che all'inizio mi era stato detto essere di 35 euro invece abbiamo pagato 66 euro...mah) e ci siamo diretti nell'aula conferenze.
Saremo stati circa 60/70 persone (mamme+papà).
Il corso, due ore di lezione, è stato tenuto da una psicoterapeuta. Devo dire molto brava ed empatica con noi tutti.
La parte teorica, sette lezioni, saranno seguite anche dai papà.
La parta pratica, nel mio caso il giov mattina, solo dalle mamme per quattro incontri mentre altri tre saranno aperti anche ai papà.
Ora dovrò vedere come andrà il controllo di martedì per poi seguire il corso pratico. Causa placenta previa posteriore devo stare a riposo.
Spero proprio di poterlo seguire.
Mi è piaciuto moltissimo!!!

anche io vorrei fare il corso pre parto, ma la consultorio vicino casa mia ancora non organizzano e all'ospedale dove andrò a partorire ci vogliono intorno ai 150 euri...e sinceramente non ho la minima intenzione di spendere una tale cifra.
se riesco con il consultorio...ben venga, mi farebbe piacere fare questa esperienza..però preferisco il costo 0... Laughing
Ma scusa in ospedale non è accettata la ricetta rossa?non lo passa il SSN?
In effetti 150 euro sono veramente tanti!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptySab 03 Set 2011, 22:12

stefy ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


anche io vorrei fare il corso pre parto, ma la consultorio vicino casa mia ancora non organizzano e all'ospedale dove andrò a partorire ci vogliono intorno ai 150 euri...e sinceramente non ho la minima intenzione di spendere una tale cifra.
se riesco con il consultorio...ben venga, mi farebbe piacere fare questa esperienza..però preferisco il costo 0... Laughing
Ma scusa in ospedale non è accettata la ricetta rossa?non lo passa il SSN?
In effetti 150 euro sono veramente tanti!

li è a pagamento, ma comunque non ho mi sentito che si possa fare il corso con la ricetta rossa. cosa si scrive sopra?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptySab 03 Set 2011, 22:42

mimmina81 ha scritto:
stefy ha scritto:

Ma scusa in ospedale non è accettata la ricetta rossa?non lo passa il SSN?
In effetti 150 euro sono veramente tanti!

li è a pagamento, ma comunque non ho mi sentito che si possa fare il corso con la ricetta rossa. cosa si scrive sopra?

training prenatale
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptySab 03 Set 2011, 22:44

stefy ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


li è a pagamento, ma comunque non ho mi sentito che si possa fare il corso con la ricetta rossa. cosa si scrive sopra?

training prenatale

onestamente non so se magari li al mio ospedale facciano anche corsi non a pagamento, domani mi informo e nel caso..preparo la ricetta!!

grazie stefy e buonanotte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptyDom 04 Set 2011, 10:58

beneeeeeeeeeee,anche a me e' piaciuto un sacco ed ho effettivamente pagato 36 euro con ssn,mimmina deva far scrivere come ha detto Stefy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptyDom 04 Set 2011, 13:06

mimmi io inizio lunedì e lo faccio al consultorio, devi prenotarti un paio di mesi prima!! quasi tutti i consultori a roma lo fanno, gratis (non mi hanno parlato nemmeno di ticket).
In alcune cliniche convenzionate si paga qualcosa (alla Città di roma per esempio 170 euro), in alcuni ospedali il ticket.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptyDom 04 Set 2011, 17:57

oh stefy che emozioneeeeeeeeeeeeee io mi emoziono per te... Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptyDom 04 Set 2011, 18:04

caspita al san raffaele fanno un signor corso!
nell'ospedale dove lo faccio io saranno solo cinque lezioni misto pratico teorico immagino
cmq nn vedo l'ora di cominciare.
ad ottobre. proprio sul finale per me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptyLun 05 Set 2011, 14:09

Bibbi ha scritto:
mimmi io inizio lunedì e lo faccio al consultorio, devi prenotarti un paio di mesi prima!! quasi tutti i consultori a roma lo fanno, gratis (non mi hanno parlato nemmeno di ticket).
In alcune cliniche convenzionate si paga qualcosa (alla Città di roma per esempio 170 euro), in alcuni ospedali il ticket.

si, lo so..ma al consultorio dove dovrei andare io ancora non organizzano.. e se continuano così non riesco nemmeno a farlo. prima ho chiamato e mi hanno detto di richiamare domani..sono dieci gg che va avanti così.

cmq per la cronaca ho chiamato il san pietro e con il ticket non fanno corsi. solo a pagamento!!! alla modica cifra di € 95....

....non ho parole......

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele EmptyLun 05 Set 2011, 14:19

Che emozione stefy...credo che questa sia una delle parti piu emozionanti di tutta la gravidanza. Ti fa rendere conto che ci sei quasi I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele   Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima lezione corso pre-parto...
» oggi prima lezione al corso preparto
» 1 incontro corso pre parto
» Corso di preparazione al parto
» Morfologica ok ma placenta ad inserzione bassa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: