Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 novità........spero non mi giudichiate male! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 novità........spero non mi giudichiate male!

Andare in basso 
+19
april
mizen
anna300971
monnalisa1983
mammachioccia
ioete
Vita77
georgina74
tania
mimmina81
flory
jolaluca
elly78
melinda477
iomamma
barbamamma
Violet
Bibbi
valegiac
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 14:10

Ho parlato con Luisa qualche giorno fà, ma non trovavo il coraggio di dire anche a voi le mie ultime novità!
Negli utimi giorni di vacanza abbiamo conosciuto una persona particolare che mi piace, ma che capisco avere una storia particolare alle spalle! Un giorno (non sò per quale motivo) mi racconta che ha perso due bambini al 6° mese a causa di un problema genetico di cui lei e suo marito sono portatori, ma di cui non erano a canoscenza fino a quel punto, i medici le dicono che tentare un'altra gravidanza è un pò rischioso e molto probabilmete finirà allo stesso modo. Lei ci prova e oggi ha un bimbo di 9 anni. Io ascolto ma non parlo di me.........non me la sento in quel momento! Il giorno dopo lei parla con mio marito e gli chiede se vorremmo avere dei bambini, lui mi racconta che non sà come mai ma a lei riesce a dire le cose come stanno veramente.............lui un bambino lo desidera ma a me ha detto varie motivazioni per lasciar perdere la cosa, il suo (dice lui) è stato un atto di egoismo, teme di non poter essere un buon padre, lei lo fà riflettere molto e lui capisce che stava sbaglinado! Io non ero presente durante questa conversazione, in un secondo momento la racconta a me scusandosi e sapendo che io il confine di cui parlavamo in altri post non l'ho mai superato con il cuore, mi chiede se voglio ricominciare a cercare un bambino, io mi sono commossa!
Quindi lunedì ho ricominciato a prendere eutirox e mi hanno fissato isteroscopia per il 26 ottobre!
Almeno ci proviamo!
Spero che non pensiate che siamo dei pazzi!
Vi abbraccio!
Vale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 14:22

da quando ne abbiamo parlato ho un altro sorriso dentro....e sono così contenta che stiate di nuovo pensando al sogno.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 14:25

Bibbi ha scritto:
da quando ne abbiamo parlato ho un altro sorriso dentro....e sono così contenta che stiate di nuovo pensando al sogno.
Ti voglio bene.

grazie!
Anche io ti voglio bene, sei speciale! novità........spero non mi giudichiate male! 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 14:26

felicità felicità felicità felicità
Non dico niente.... felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 14:39

pazzi ... no tesoro, vi amate e volete un figlio, è una cosa meravigliosa , tutto il resto non conta, ... faccio il tifo per voi !!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 15:00

Vale e perchè pazzi?
mi sono commossa nel leggere le tue parole, vi amate tanto e desiderate un figlio cosa c'è di più bello nella vita? vi auguro di cuore di essere presto meravigliosi genitori.
un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: vale che dirti   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 15:43

sono troppo felice..felicissima che tu abbia cambiato idea! dove fai l'istero?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 15:58

sono felice per voi e faccio il tifo perchè possiate realizzare presto il vostro sogno! ma sopratutto sono felice che abbiate trovato la voglia di ricominciare a lottare insieme... vi auguro il meglio!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 16:00

melinda477 ha scritto:
sono troppo felice..felicissima che tu abbia cambiato idea! dove fai l'istero?

da Gandolfi anche se mi stà facendo penare, con il ciclo di settembre dice che non ha la sala operatoria e quindi rimandata a ottobre, preferisco comunque aspettare e farla con lui e spero che gli spermini del maritozzo non continuino a peggiorare!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 16:00

io tifo x voi cara
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: cavoli magari   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 20:06

valegiac ha scritto:
melinda477 ha scritto:
sono troppo felice..felicissima che tu abbia cambiato idea! dove fai l'istero?

da Gandolfi anche se mi stà facendo penare, con il ciclo di settembre dice che non ha la sala operatoria e quindi rimandata a ottobre, preferisco comunque aspettare e farla con lui e spero che gli spermini del maritozzo non continuino a peggiorare!

ci becchiamo!! comunque fammi sapere quando la fai..so che ha avuto rpoblemi per la sala su settembre perchè non gliel'hanno concessa da subito, vedrai che vale la pena aspettare un pochino!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 21:01

sono felice leggere questo post ,
e non siete matti, siete solo alla ricerca del vostro figlio.
in bocca al lupo novità........spero non mi giudichiate male! 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 21:34

valegiac ha scritto:
Ho parlato con Luisa qualche giorno fà, ma non trovavo il coraggio di dire anche a voi le mie ultime novità!
Negli utimi giorni di vacanza abbiamo conosciuto una persona particolare che mi piace, ma che capisco avere una storia particolare alle spalle! Un giorno (non sò per quale motivo) mi racconta che ha perso due bambini al 6° mese a causa di un problema genetico di cui lei e suo marito sono portatori, ma di cui non erano a canoscenza fino a quel punto, i medici le dicono che tentare un'altra gravidanza è un pò rischioso e molto probabilmete finirà allo stesso modo. Lei ci prova e oggi ha un bimbo di 9 anni. Io ascolto ma non parlo di me.........non me la sento in quel momento! Il giorno dopo lei parla con mio marito e gli chiede se vorremmo avere dei bambini, lui mi racconta che non sà come mai ma a lei riesce a dire le cose come stanno veramente.............lui un bambino lo desidera ma a me ha detto varie motivazioni per lasciar perdere la cosa, il suo (dice lui) è stato un atto di egoismo, teme di non poter essere un buon padre, lei lo fà riflettere molto e lui capisce che stava sbaglinado! Io non ero presente durante questa conversazione, in un secondo momento la racconta a me scusandosi e sapendo che io il confine di cui parlavamo in altri post non l'ho mai superato con il cuore, mi chiede se voglio ricominciare a cercare un bambino, io mi sono commossa!
Quindi lunedì ho ricominciato a prendere eutirox e mi hanno fissato isteroscopia per il 26 ottobre!
Almeno ci proviamo!
Spero che non pensiate che siamo dei pazzi!
Vi abbraccio!
Vale

ma...se questa è pazzia...EVVIVA!!!!
Sono contenta che abbiate cambiato idea..NON MOLLATE, potete farcela!!!

un abbraccio forte novità........spero non mi giudichiate male! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 22:31

pensavo ci avreste messo più tempo a ritornare sulla retta via....invece, siete rinsaviti velocemente!!!!

tutta la gioia del mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyMer 07 Set 2011, 23:39

No piccola, non siete pazzi, cosi come non lo eravate quando avete deciso di fermarci. Importante che sia quello che VOI VOLETE, e io sono contentissima che continuate a lottare per il vostro sogno. Speriamo che la cura con Meropur abbia migliorato i spermini di tuo marito...
In bocca al lupo, tesoro novità........spero non mi giudichiate male! 806920
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyGio 08 Set 2011, 08:16

giudicare male perchè? vi faccio un grande in bocca al lupo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyGio 08 Set 2011, 09:16

Sono davvero felice di saperti in pista!!!!
la traslocaione in un modo o in un altro si distrugge!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: siete dei pazzi   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyGio 08 Set 2011, 10:33

ma dei pazzi adorabili!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyGio 08 Set 2011, 12:04

Sono contentissima per voi... novità........spero non mi giudichiate male! 4878
Non siete pazzi, anzi, meravigliosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyGio 08 Set 2011, 12:51

MA CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

si forse siete PAZZI...ma PAZZI D'AMORE...in bocca al lupo per la vostra nuova strada!

novità........spero non mi giudichiate male! 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyGio 08 Set 2011, 13:35

...perchè pazzi?????
Vi faccio il mio in bocca al lupo per un rapido raggiungimento del vs. sogno...
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyGio 08 Set 2011, 16:05

in un posto come questo, la tua pazzia è ordinarietà... tifo per te!!!!
novità........spero non mi giudichiate male! 806920
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyVen 09 Set 2011, 08:33

Avete fatto benissimo... sono felice per voi!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyVen 09 Set 2011, 09:16

Vale sono molto felice per voi. Non si è pazzi perché si cambia idea lo si é se si serva immobili.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! EmptyVen 09 Set 2011, 09:33

E' una notizia splendidaaa!!!!!
novità........spero non mi giudichiate male! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novità........spero non mi giudichiate male! Empty
MessaggioTitolo: Re: novità........spero non mi giudichiate male!   novità........spero non mi giudichiate male! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novità........spero non mi giudichiate male!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccole positive novità... spero...
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» le mie novita'!!!
» Domani seconde beta
» le mie novità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: