Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le persone buone... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le persone buone...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




le persone buone... Empty
MessaggioTitolo: le persone buone...   le persone buone... EmptyVen 09 Set 2011, 13:10

buongiorno, ragazze...

qs mail nn la leggeranno le persone a cui è destinata, ma mi sembra doverosa...voglio condividere con voi qs inaspettata piccola gioia del mio percorso...

una decina di giorni fa, ho fatto i prelievi x le anali aggiuntive richiestemi dalla dott.ssa Iammarrone x la visita del 26 settembre...vedo la data di ritiro referti: 5 ottobre...mi stava venendo un colpo...memomale che ero già in ospedale...
mi dicono che x ql data potrò avere i parziali, forse...
inizio il giro di telefonate all'ospedale centrale, in cui vengono effettuate le analisi di laboratorio...e approdo all'ufficio ematocrito (o qualcosa di simile)... bhè, spiego il mio problema, dico della visita di roma...mi dicono che nel pomeriggio hanno la riunione x programmare il lavoro e che vedono se riescono ad inserire anche me...risultato, oggi, 9 settembre, sn andata a ritirare i risultati di tutte le analisi richieste...

voglio ringraziare qs persone che, pur essendo inserite nel sistema, con tt le sue regole e i suoi numeri, sono ancora umane e riescono ad essere ancora sensibili agli eventi delle vite altrui...

grazie di vero cuore a qs...persone buone...

ps: analisi tutte a posto...*sospiro di sollievo*
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

le persone buone... Empty
MessaggioTitolo: Re: le persone buone...   le persone buone... EmptyVen 09 Set 2011, 14:30

hai ragione Pimpa, hai trovato degli angeli sulla tua strada ... a loro va il mio grazie per aver aiutato un'amica !!! le persone buone... 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

le persone buone... Empty
MessaggioTitolo: Re: le persone buone...   le persone buone... EmptyVen 09 Set 2011, 14:55

Mi era successa la stessa cosa con il cariotipo eseguito al S.Raffaele!
Quindi ti capisco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le persone buone... Empty
MessaggioTitolo: Re: le persone buone...   le persone buone... EmptyVen 09 Set 2011, 17:06

kittyhello73 ha scritto:
hai ragione Pimpa, hai trovato degli angeli sulla tua strada ... a loro va il mio grazie per aver aiutato un'amica !!! le persone buone... 769866

pelle di papera... Embarassed

Kitty, spero davvvvvvero che x il 26 tu stia meglio x un veloce salutino e un lungo abbraccio!!!!

Stefy, anche nella frenetica Milano, c'è qualche angelo...

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

le persone buone... Empty
MessaggioTitolo: Re: le persone buone...   le persone buone... EmptyVen 09 Set 2011, 17:36

lo spero tanto anche io tesorina !!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

le persone buone... Empty
MessaggioTitolo: Re: le persone buone...   le persone buone... EmptyVen 09 Set 2011, 18:41

...e meno male che ancora esistono queste persone, che credono nel loro lavoro e non stanno li tanto per....un bacio Pimpa le persone buone... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le persone buone... Empty
MessaggioTitolo: Re: le persone buone...   le persone buone... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le persone buone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometrio sottile per ovo ... sigh!
» che persone siamo???
» Buone notizie?!
» Che rabbia! Odio le persone maleducate (al supermercato)
» per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: