Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 progynova usato vaginale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 progynova usato vaginale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: progynova usato vaginale   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 16:59

ciao vorrei porre una domanda a voi che siete molto esperte, a me il centro per far crescere l'endometrio ha fatto usare il progynova via vaginale, in effetti ha funzionato molto bene. però mi domandavo dopo il transfer potrò usarlo ancora in questo modo o è meglio assumere la pastiglia via orale? Question grazieeeeeeeeeeee ciaoooo Smile
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova usato vaginale   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 17:21

Non saprei aiutarti cara.
Io l'ho sempre assunto per via orale.
Dopo dovrai prendere anche il progesterone per via vaginale....quindi credo che passerai a prenderlo per via orale.
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: già   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 17:27

anche io penso sia così, ma mi ha spiazzato una ragazza che ha fatto il transfer pochi gg fa e mi ha detto che gli fanno continuare a mettere il progynova in vagina in contemporanea con il progeffik mahhhhhhhh mistero ciaoooooooo Smile e grazie baci
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova usato vaginale   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 17:57

Per far aumentare il mio endometrio l'ho assunto per via vaginale altrimenti non sarei arrivata a fare il transfert, ma dopo l'ho usato solo per via orale fino alla 13^ settimana per poi diminuirlo secondo le indicazioni del centro che ti segue. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: grazie Maria Teresa   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 18:24

infatti girando sui vari forum ho sempre letto che dal transfer in poi va assunto oralmente, mi sembra strano che lo facciano assumere ancora via vaginale confused
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova usato vaginale   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 18:25

mariateresa ha scritto:
Per far aumentare il mio endometrio l'ho assunto per via vaginale altrimenti non sarei arrivata a fare il transfert, ma dopo l'ho usato solo per via orale fino alla 13^ settimana per poi diminuirlo secondo le indicazioni del centro che ti segue. In bocca al lupo.
quanto è durata la tua preparazione? ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova usato vaginale   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 18:59

La scalatura delle medicine dopo le beta positive va fatta sotto stretto controllo medico, quindi dovrai assolutamente richiedere da loro indicazioni precise in tal senso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova usato vaginale   progynova usato vaginale EmptyGio 30 Giu 2011, 20:45

gelatina ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Per far aumentare il mio endometrio l'ho assunto per via vaginale altrimenti non sarei arrivata a fare il transfert, ma dopo l'ho usato solo per via orale fino alla 13^ settimana per poi diminuirlo secondo le indicazioni del centro che ti segue. In bocca al lupo.
quanto è durata la tua preparazione? ciaoooooooooooo

L'ultimo ciclo l'ho avuto il 13 gennaio ed il 28 gennaio ero sdraiata a Praga in sala operatoria per accogliere le mie piccole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





progynova usato vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova usato vaginale   progynova usato vaginale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
progynova usato vaginale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi ha usato metratrexate?
» Angelsound: chi ce l'ha?
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» cambio di terapia
» chi ha usato l'anello nuvering?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: