Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è mia!!!! ho la donatrice!!!!

Andare in basso 
+17
annucciaaaaa
alice76
laura02
mizen
Diamante
barbamamma
Bibbi
MarinaJad
mongy
ioete
Linda
monnalisa1983
nina 73
Vita77
eva3039
ffederika
spike
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyGio 29 Set 2011, 20:37

pimpa333 ha scritto:
qs mattina Jordi mi ha comunicato che ha trovato la donatrice x noi!!!!
gruppo sanguigno A + (3/4 A- e io B+) e ha già donato...non produce tanti ovuli, ma ha già portando 3 riceventi a gravidanza... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

nn gli ho neppure chiesto l'età....avrà la dentiera e una gamba di legno....ma nn importa, me la sono presa al volo!!!!!! è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 322319

ci siamo!!!!!!!

Che bello Pimpa!!!Mi hai fatto rivivere le emozioni che ho provato anche io quando Jordi mi ha dato le info per la nostra donatrice!!
Quando puoi iniziare con la preparazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyGio 29 Set 2011, 20:40

swansea975 ha scritto:
Super incrociata per te Super Pimpa!!!!!

Magari ci si vede da Jordi a dicembre, sarò là per svegliare dal freddo i miei pinguinetti che mi aspettano a Reus!!!!

Sepre che il mio utero non mi faccia brutti scherzi....

Beh che dire hai acchiappato la donatrice giusta, ottimo curriculum e vedrai che embrioncini spettacolari

Un abbraccio

Entrambe speriamo che dicembre arrivi presto Laughing Laughing

spero tanto sia quella giusta....e che siamo giusti anche noi....noi oscilliamo fra fine novembre/inizio dicembre...

sai che sarebbe un colpaccio trovarci là!!!!!

Utero di Swansea, mi raccomando!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyGio 29 Set 2011, 20:44

alice76 ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
qs mattina Jordi mi ha comunicato che ha trovato la donatrice x noi!!!!
gruppo sanguigno A + (3/4 A- e io B+) e ha già donato...non produce tanti ovuli, ma ha già portando 3 riceventi a gravidanza... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

nn gli ho neppure chiesto l'età....avrà la dentiera e una gamba di legno....ma nn importa, me la sono presa al volo!!!!!! è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 322319

ci siamo!!!!!!!

Che bello Pimpa!!!Mi hai fatto rivivere le emozioni che ho provato anche io quando Jordi mi ha dato le info per la nostra donatrice!!
Quando puoi iniziare con la preparazione?

oooohhhhh, ALice....in realtà, nn lo so e ho paura a chiederglielo, visto le discrepanze d'opinione...io e la Iammarrone, conteremmo di iniziare con il ciclo di novembre...mamma mia, sto alternando ore di euforia con istanti di ansia....oggi ho ripulito tutta casa...delle cose commestibili, oviamente...nn dalla polvere...sn troppo in ansia!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyGio 29 Set 2011, 21:39

pimpa333 ha scritto:
alice76 ha scritto:


Che bello Pimpa!!!Mi hai fatto rivivere le emozioni che ho provato anche io quando Jordi mi ha dato le info per la nostra donatrice!!
Quando puoi iniziare con la preparazione?

oooohhhhh, ALice....in realtà, nn lo so e ho paura a chiederglielo, visto le discrepanze d'opinione...io e la Iammarrone, conteremmo di iniziare con il ciclo di novembre...mamma mia, sto alternando ore di euforia con istanti di ansia....oggi ho ripulito tutta casa...delle cose commestibili, oviamente...nn dalla polvere...sn troppo in ansia!!!!!!!!!!!!!!

bravissima Pimpa pimpante!!! Però chiedilo a Jordi il periodo,così hai le idee + chiare del periodo...io mi tengo impegnatissima...tra lavoro e fiere da andare a vedere (sempre per lavoro!) ho l'agenda piena fino a metà ottobre Very Happy e i week end sto cucinando sempre di tutto, provo ricette sempre nuove, e poi devo congelare ovviamente (i piatti che cucino non altre cose.. Very Happy ) perchè non riesco a mangiare tutto!!
Il tempo sta letteralmente volando...e domani è l'ultimo giorno di settembre!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2011, 09:47

Pimpa che bello...e' arrivato il tuo momento!!!!!!!!! Dicembre arrivera' in un attimo......Che sia la volta buona!!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2011, 16:06

raga,
stamane mi sn fatta coraggio e ho scritto a Jordi...una marea di domande inutili (ma che x me che morirò a causa della mia curiosità....) e in mezzo ci ho infilato pure la domanda sul ciclo della donatrice e su qd farà il decapeptyl...
nn mi ha ancora risposto...che mi abbia messo fra le spam???? Suspect

appena mi aggiorna, scrivo alla santa subito Iammarrone e concordiamo la data x il graffietto...a Roma...chi ha orecchie x intendere InTenda e le altre in camper....ahahahah...abbiate pazienza!!!!! :cherry:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2011, 17:29

Evvai super pimpettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2011, 17:43

Fantastico!!!Che belle notizie in poco tempo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fra sò che è difficile   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2011, 18:25

ma cerca di distrarti......caratterialmente sia un fulmine di natura ma tutto questi pensieri sono fonte anche di stress e non ti faran bene.......ora hai il supporto pure della iamma, sai già quello a cui vai incontro, sei preparata, cerca di godertela senza paturnie e ansie.......vedrai che così c'è una marcia in più.......fra riuscirai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 11:48

franci2323 ha scritto:
ma cerca di distrarti......caratterialmente sia un fulmine di natura ma tutto questi pensieri sono fonte anche di stress e non ti faran bene.......ora hai il supporto pure della iamma, sai già quello a cui vai incontro, sei preparata, cerca di godertela senza paturnie e ansie.......vedrai che così c'è una marcia in più.......fra riuscirai!!!!!

hai ragione, Fra...ne hai da vendere...vieni tu a darmi una botta in testa, x favore...bella forte!!!!!
è che io sn ansiogena di mio, cm dice 3/4: tu nn mi fai vivere tranquillo...
ora penso di aver trovati pressochè tutti i pezzetti del puzzle, anche quelli che erano finiti sotto al divano...quindi.... affraid

oggi Jordi mi ha scritto che la donante ha portato a 2 gravidanze...una singola e una gemellare...che nelle 3 contasse già anche la mia???!??!?!?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e no non mi freghi......   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 12:04

oggi Jordi mi ha scritto che la donante ha portato a 2 gravidanze...una singola e una gemellare...che nelle 3 contasse già anche la mia???!??!?!?[/quote]


tu stai già pensando troppo perchè lui ha detto prima tre e poi ora due.........siccome i secondi sono gemelli per lui inizialmente valevano due gravidanze quindi in tutto tre e con te saranno quattro!!!!!!!!!

hai due dottori ora che ti seguono e la iamma è in gamba......affidati a lei, non pensare troppo.........vedrai che andrà bene, deve andare bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyDom 02 Ott 2011, 20:18

Ho letto solo ora e devo dire che sono molto felice per te!!!! Incrocio tutto l'incrociabile...e in becco alla cicogna è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 310596 è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyDom 02 Ott 2011, 22:15

Dai tesoro!Questa è la volta buona!!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 EmptyLun 03 Ott 2011, 08:28

Che bello pimpiiii!!!! Sono strafelice per te e ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona!!!!Forza forza forza!!!!In becco alla cico è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 6142 è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è mia!!!! ho la donatrice!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» la mia donatrice ha deciso di non donare!
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» Età donatrice
» età donatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: