Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE

Andare in basso 
+8
Fortuna
aurora
speranza
hiraka1
Bibbi
Violet
georgina74
Linda
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 10:58

Ragazze...dopo il mio secondo tentativo di ovo fallito, ho deciso di andare a rivoltarmi come un sacco di patate dalla Dott.ssa Iammarone, ieri l'ho contattata ed è stata molto dolce e gentile, mi ha chiesto tante cose già al telefono mai successo...lunedì ore 14,00 apputamento all'European Hospital....sono contenta!!! sunny flower sunny flower sunny
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 11:20

allora in bocca al lupo ......e mi raccomando fatti rivoltare come un calzino!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 11:30

vado anche io da lei, mi trovo molto bene!!! E' sempre disponibilissima!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 14:56

pure io ci vado dalla MITTTTTTICA IAMMA!!!!

vedrai, è bravissima....rivoltando me cm un pedalino usato, ha perfino trovato un problemino in 3/4....

vedrai che uscirai dall'appuntamento leggera...qs è quello che ho provato io...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 15:35

come dico sempre devo tutto a quella donna....quindi sei in buone mani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 17:00

beh se la chiamiamo Mitica ci sarà un motivo!...pensa che io non sono seguita direttamente da lei per non creare un "conflitto di interessi" e ho fatto con lei solo il graffietto...eppure ogni volta che mi incontra ha sempre una parola gentile da dirmi! E' straordinaria
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 17:05

Evvai che bello...mi sembra di conoscerla già.... felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 18:04

hiraka1 ha scritto:
beh se la chiamiamo Mitica ci sarà un motivo!...pensa che io non sono seguita direttamente da lei per non creare un "conflitto di interessi" e ho fatto con lei solo il graffietto...eppure ogni volta che mi incontra ha sempre una parola gentile da dirmi! E' straordinaria

ehehe...lo coniato io quel nome Laughing Laughing (almeno credo!)
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMar 04 Ott 2011, 21:40

in bocca al lupo APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 4878 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 4878 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 4878 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 4878
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyGio 06 Ott 2011, 07:50

Linda, io nn la conosco, ma ne parlano tutte benissimo!
Vedrai ke ti troverai benissimo, APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyDom 09 Ott 2011, 10:02

la dottoressa iammarrone è davvero brava...
io sono seguita altrove ma mi sono rivolta a lei per fare il graffietto per il criotransfer e sarò da lei anche per il graffietto per il nuovo ciclo da fresco...
Mi auguro che non ne avrò bisogno ma se le cose andassero male ho fatto già un pensierino su di lei!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyDom 09 Ott 2011, 10:46

mare ha scritto:
la dottoressa iammarrone è davvero brava...
io sono seguita altrove ma mi sono rivolta a lei per fare il graffietto per il criotransfer e sarò da lei anche per il graffietto per il nuovo ciclo da fresco...
Mi auguro che non ne avrò bisogno ma se le cose andassero male ho fatto già un pensierino su di lei!! flower flower

Per le mie prime due stimolazioni (quando facevo l'omologa) ero seguita da un'altra all'european, ma lei mi è sempre capitata in sala operatoria. La terza volta la visita me la diedero con lei, che ancora lavorava lì come dipendente....è stata la fortuna della mia vita, la vera svolta. Mi ha aiutata in tutti i modi sia fisicamente che psicologicamente...e anche quando sono passata all'eterologa è stata lei a seguirmi in tutto, mi faceva anche le terapie. E i risultati si sono visti. Ho provato in tutti i modi a convincerla a seguirmi per la gravidanza ma lei si occupa solo di chiamare qui in terra gli angioletti dispettosi ed è molto seria non prende impegni che non può rispettare. Mi ha mandata da un suo amico che mi segue ma lei è sempre lì, mi scrive, chiede a lui come sto...e non vedo l'ora di abbracciarla e di portarle a conoscere il mio bimbo. E l'ho già allertata che voglio il fratellino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyDom 09 Ott 2011, 10:52



Per le mie prime due stimolazioni (quando facevo l'omologa) ero seguita da un'altra all'european, ma lei mi è sempre capitata in sala operatoria. La terza volta la visita me la diedero con lei, che ancora lavorava lì come dipendente....è stata la fortuna della mia vita, la vera svolta. Mi ha aiutata in tutti i modi sia fisicamente che psicologicamente...e anche quando sono passata all'eterologa è stata lei a seguirmi in tutto, mi faceva anche le terapie. E i risultati si sono visti. Ho provato in tutti i modi a convincerla a seguirmi per la gravidanza ma lei si occupa solo di chiamare qui in terra gli angioletti dispettosi ed è molto seria non prende impegni che non può rispettare. Mi ha mandata da un suo amico che mi segue ma lei è sempre lì, mi scrive, chiede a lui come sto...e non vedo l'ora di abbracciarla e di portarle a conoscere il mio bimbo. E l'ho già allertata che voglio il fratellino!![/quote]

Io sono piena di adrenalina...emozionata e di più...come dicevo l'ho sentita disponibile anche per telefono e non vedo l'ora di fare quest'incontro...domani mi darò febbricitante in ufficio per tutte le visite ecc fatte non ho più ne ferie ne permessi.Bibbi che emozione ho provato nel leggerti..eh certo Diego deve avere un bel fratellino...un bacione ormai manca proprio poco!!!!!Domani vi faccio sapereeee.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyDom 09 Ott 2011, 10:55

Concordo con te....
Anche io sto con il prof. greco per i problemi di mio marito e devo dire che lo sta seguendo egregiamente...certo che se io avessi anche la iammarrone...sarebbe perfetto!!!
Adesso mi voglio concentrare su questo nuovo tentativo, non voglio lasciare niente di intentato, farò il graffietto, mi hanno dato una terapia d'urto per i problemi di coagulazione del sangue e immunitari...voglio essere protetta da tutto...e speriamo bene!!!
In bocca al lupo anche per il fratellino!! geek geek geek felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyDom 09 Ott 2011, 10:56

mare ha scritto:
Concordo con te....
Anche io sto con il prof. greco per i problemi di mio marito e devo dire che lo sta seguendo egregiamente...certo che se io avessi anche la iammarrone...sarebbe perfetto!!!
Adesso mi voglio concentrare su questo nuovo tentativo, non voglio lasciare niente di intentato, farò il graffietto, mi hanno dato una terapia d'urto per i problemi di coagulazione del sangue e immunitari...voglio essere protetta da tutto...e speriamo bene!!!
In bocca al lupo anche per il fratellino!! geek geek geek felicità felicità

Ora faccio nascere questo...ma vedrai che tra un anno sarò in pista di nuovo...mia mamma è terrorizzata ahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyDom 09 Ott 2011, 10:58

Questo genere di terrore è sempre ben accetto!!!!! APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 806920 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 806920 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 806920 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 806920 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 806920 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 806920
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMer 12 Ott 2011, 19:43

Bibbi, il tuo entusiasmo e la tua forza mi mettono sempre di buon umore e mi riaccendono la speranza.
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyMer 12 Ott 2011, 23:27

mare ha scritto:
Concordo con te....
Anche io sto con il prof. greco per i problemi di mio marito e devo dire che lo sta seguendo egregiamente...certo che se io avessi anche la iammarrone...sarebbe perfetto!!!
Adesso mi voglio concentrare su questo nuovo tentativo, non voglio lasciare niente di intentato, farò il graffietto, mi hanno dato una terapia d'urto per i problemi di coagulazione del sangue e immunitari...voglio essere protetta da tutto...e speriamo bene!!!
In bocca al lupo anche per il fratellino!! geek geek geek felicità felicità
E' tuo il bellissimo bimbo del tuo avatar? Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyGio 13 Ott 2011, 17:27

mariasole ha scritto:
mare ha scritto:
Concordo con te....
Anche io sto con il prof. greco per i problemi di mio marito e devo dire che lo sta seguendo egregiamente...certo che se io avessi anche la iammarrone...sarebbe perfetto!!!
Adesso mi voglio concentrare su questo nuovo tentativo, non voglio lasciare niente di intentato, farò il graffietto, mi hanno dato una terapia d'urto per i problemi di coagulazione del sangue e immunitari...voglio essere protetta da tutto...e speriamo bene!!!
In bocca al lupo anche per il fratellino!! geek geek geek felicità felicità
E' tuo il bellissimo bimbo del tuo avatar? Complimenti!



Noooooooooooo non è mio il bimbo!! Magari!!!!
L'ho messo per tenermi compagnia e come portafortuna!! Razz Razz lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyGio 13 Ott 2011, 19:05

buona fortuna deve essere proprio brava quella dottoressa se tutti ne parlano cosi' bene !!!!
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyVen 14 Ott 2011, 09:51

Qualcuna di voi ha effettuato la biopsia con pipelle con la dotteressa? Sapete , all'incirca il costo di questa tecnica? merci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyVen 14 Ott 2011, 09:52

mariasole ha scritto:
Qualcuna di voi ha effettuato la biopsia con pipelle con la dotteressa? Sapete , all'incirca il costo di questa tecnica? merci

io l'ho fatta tre volte. Costa se non erro 150 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyVen 14 Ott 2011, 09:57

io l'ho fatta a maggio e ho pagato €150

adesso devo rifarla a fine mese..

che dici bibbi è una chance in più? APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 674547
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyVen 14 Ott 2011, 09:58

Allora, si può fare ho letto su un altro forum che in alcuni centri costa 600 euro What a Face affraid In tal caso, prima di farla, ci avrei pensato due volte!!! grazie bibbi sei sempre molto gentile e rapida nelle risposte APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE EmptyVen 14 Ott 2011, 10:01

mare ha scritto:
io l'ho fatta a maggio e ho pagato €150

adesso devo rifarla a fine mese..

che dici bibbi è una chance in più? APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE 674547

con me ha sempre funzionato. Tre transfer fatti tre positivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DOTT. IAMMARONE FERTILITY OPEN DAY 16 e 23 Marzo 2013
» Appuntamento con Gandolfi
» primo appuntamento
» Mi presento....
» truffa al ssn e io ke faccio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: