Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... Empty
MessaggioTitolo: VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...   VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... EmptyLun 10 Ott 2011, 22:39

Allora ragazze,sono stata dalla Dott.ssa Iammarone all'European Hospital...sono stata contentissima...lei è proprio come molte di voi l'hanno descritta e cioè gentile,disponibile, umana e brava.Allora dovete sapere che qualche giorno fa mi ha chiamato il centro dove ho fatto i miei due tentativi di ovo e mi hanno detto che secondo loro gli embrioni non hanno attecchito per problemi maschili.Diciamo che sono rimasta un pò allibita perchè dovete sapere che io da loro sono andata a fare la visita preliminare e hanno controllato tutti gli esami del caso di mio marito e mi hanno detto ok si procede con ovo.Anche qui in Italia mi avevano sempre detto tutto ok quindi la cosa mi ha lasciata perplessa...mi hanno anche detto che si doveva sottoporre ad un esame nuovissimo che fanno loro e poi in seguito ad imsi.Detto questo oggi la gine mi ha detto che non è così, che il seme del socio è ok e lo ha confermato l'andrologo e che va bene icsi...mi parlato della Rincon a Malaga so che molte di voi sono state la solo che il mio dilemma è Rincon o Isida?Il dubbio è solo per motivi economici e numero di embrioni...non so cosa decidere...cmq indipendentemente la Iammarone mi seguirà da oggi in poi.... VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...   VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... EmptyMar 11 Ott 2011, 12:30

all'isida di certo costa meno e ti danno molti ovociti....di contro alcune persone hanno perplessità verso i paesi dell'est...la scelta è MOOOOOOOLTO personale e spesso ci si basa su sensazioni....per me sono valide entrambe anche se l'esperienza diretta ce l'ho per la rincon....però due mie amiche sono state all'isida e di loro mi fido.
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...   VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... EmptyMar 11 Ott 2011, 17:42

...è vero sono entrambe valide, solo che la scorsa volta ero indecisa tra rincon e ginemed e ho scelto ginemed...questa volta sono indecisa tra rincon e isida...ma c'è sempre rincon nell'indecisione...e se fosse la mia strada la Rincon?Ovviamente è una domanda che faccio a me...potrebbe essere il mio destino insomma!!!
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...   VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... EmptyMar 11 Ott 2011, 19:00

tra una settimana parto per la mia terza ovodonazione a rincon....il risultato purtroppo non lo ho ancora avuto, ma mi son trovata splendidamente!
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...   VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... EmptyGio 13 Ott 2011, 09:24

Se c'è sempre il Rinon nelle tue ipotesi, forse è la strada giusta.
Comunque si parla sempre di cliniche ottime...anche se per il resto ci vuole soprattutto molta fortuna!!
In bocca al lupo per la tua scelta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...   VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA... Empty

VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata dalla visita...
» mi date una mano con gli ormonali?
» Tornata dalla prima visita...
» Di ritorno dalla visita con il Dott.Taccani Procrea
» Biopsia più coltura endometriale